Jumanji Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 No, intendo l'espero mosse di Unima, qua non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 greninja che mosse buio impara? e a che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Greninja impara Finta al 33 e Nottesferza al 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Greninja impara Finta al 33 e Nottesferza al 70 e ma al 33 è ancora frogadier e non l'impara,la può imparare dall'insegna mosse a frescovilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Credo di sì, comunque io ho visto su pokemoncentral.wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 e ma al 33 è ancora frogadier e non l'impara,la può imparare dall'insegna mosse a frescovilla? Nottesferza può anche ricordarla prima del 70, basta che vai dalla tipa che fa ricordare le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Quali sono dei buoni posti dove allenare i Pokèmon? Ho una Dragonair al 50 e volevo farla salire di livello per farle imparare Dragodanza e Oltraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Quali sono dei buoni posti dove allenare i Pokèmon? Ho una Dragonair al 50 e volevo farla salire di livello per farle imparare Dragodanza e Oltraggio! O nella villa lotta, però dopo aver raggiunto un alto rango, oppure nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli, che si trova nel viale inverno. Per questa poi c'è un trucchetto: attiva il potere O dell'esperienza e del compenso. Dopo averli attivati, vai a parlare col tipo che ti farà mangiare al ristorante, e avrai molta exp e molti soldi in quelle 5 sfide. Ah, avviso che i piké sono di livello 63-65 E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 O nella villa lotta, però dopo aver raggiunto un alto rango, oppure nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli, che si trova nel viale inverno. Per questa poi c'è un trucchetto: attiva il potere O dell'esperienza e del compenso. Dopo averli attivati, vai a parlare col tipo che ti farà mangiare al ristorante, e avrai molta exp e molti soldi in quelle 5 sfide. Ah, avviso che i piké sono di livello 63-65 Grazie per la risposta esauriente! Andrò al Castello Lotta con il Fortunuovo (sono Conte) e dopo un po' al ristorante a tre stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Un metodo sarebbe anche ribattere la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsimon93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ragazzi ho un Amaura natura modesta e mi servirebbe una mano per evsarlo io ho già messo 252EVs in Sp. attack e avevo pensato di dividere le altre EVs in Speed e Difesa visto che gli HP quando sarà un aurorus saranno molto alti già di base, secondo voi faccio bene a metterli in difesa così almeno si protegge meglio da attacchi fisici e sopratutto si protegge un po' dai pikè lotta, e a metterli in velocità visto che è molto lento e almeno qualcuno dovrà pur superare oppure lascio proprio perdere in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Cambia qualcosa aumentare gli EVs con le varie proteine, calcio ecc,dall'aumentarli con il SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Di proteine ecc ne puoi dare solo 10 ciascuna, perchè ognuna aumenta +10 evs nella statistica interessata (quindi alla fine 100 evs a statistica).Ma funzioneranno tutte e 10 solo prima di aver evsato il pokemon, quando ancora non hai mai usato il sav/combattuto.Quindi se hai i soldi da spendere è tutto lavoro guadagnato, se non ne hai tutto col sav è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kromos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 qualcuno sa dirmi con chi devo far accoppiare dratini per avere un dragonite con extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 domanda: ho un Lucario livello 90 purtroppo EVsato male, se adesso azzero gli EVs e li ridistribuisco, perdo qualcosa in termini di statistiche essendo già a livello avanzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 qualcuno sa dirmi con chi devo far accoppiare dratini per avere un dragonite con extrarapido?Da quanto ne so, devi farlo accoppiare col Dratini di HG/SS per averlo con Extrarapido.domanda: ho un Lucario livello 90 purtroppo EVsato male, se adesso azzero gli EVs e li ridistribuisco, perdo qualcosa in termini di statistiche essendo già a livello avanzato?No, non perdi niente. E' stata aggiunta una reazione da Røssø 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ricordo che in un centro pokemon un tizio ti faceva spendere pokemiglia per vari item dove posso ritrovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ricordo che in un centro pokemon un tizio ti faceva spendere pokemiglia per vari item dove posso ritrovarlo?In un bar a Luminopoli dicono che ci sia un esperto di Pokémiglia, un Pokéatleta in un centro pokémon lì vicino. Quindi forse a Luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ricordo che in un centro pokemon un tizio ti faceva spendere pokemiglia per vari item dove posso ritrovarlo? Il pokemon center nel corso basso di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ricordo che in un centro pokemon un tizio ti faceva spendere pokemiglia per vari item dove posso ritrovarlo? center luminopoli parte bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok mi dice che ho 0 pokemiglia come faccio a guadagnarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok mi dice che ho 0 pokemiglia come faccio a guadagnarle? Qualsiasi tipo di scambio GTS, scambi tra amici/conoscenti/passanti e scambio prodigioso. Ti consiglio quest'ultimo per guadagnarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho fatto diversi scambi con la gts e qualche scambio prodigioso come mai non mi ha dato pokemiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Hai mai usato il sincrogioco? Se si allora è per quello, ogni volta che lo fai le pokemiglia vengono trasferite nella global link automaticamente, puoi togliere quest'opzione nel menu delle opzioni del sincrogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi sono registrato al sincrogioco qualche giorno fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati