Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Quali sono dei buoni posti dove allenare i Pokèmon? Ho una Dragonair al 50 e volevo farla salire di livello per farle imparare Dragodanza e Oltraggio! :P

O nella villa lotta, però dopo aver raggiunto un alto rango, oppure nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli, che si trova nel viale inverno. Per questa poi c'è un trucchetto: attiva il potere O dell'esperienza e del compenso. Dopo averli attivati, vai a parlare col tipo che ti farà  mangiare al ristorante, e avrai molta exp e molti soldi in quelle 5 sfide. Ah, avviso che i piké sono di livello 63-65 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O nella villa lotta, però dopo aver raggiunto un alto rango, oppure nel ristorante a 3 stelle di Luminopoli, che si trova nel viale inverno. Per questa poi c'è un trucchetto: attiva il potere O dell'esperienza e del compenso. Dopo averli attivati, vai a parlare col tipo che ti farà  mangiare al ristorante, e avrai molta exp e molti soldi in quelle 5 sfide. Ah, avviso che i piké sono di livello 63-65 

Grazie per la risposta esauriente! :D Andrò al Castello Lotta con il Fortunuovo (sono Conte) e dopo un po' al ristorante a tre stelle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un Amaura natura modesta e mi servirebbe una mano per evsarlo io ho già  messo 252EVs in Sp. attack  e avevo pensato di dividere le altre EVs in Speed e Difesa  visto che gli HP quando sarà  un aurorus saranno molto alti già  di base, secondo voi faccio bene a metterli in difesa così almeno si protegge meglio da attacchi fisici e sopratutto si protegge un po' dai pikè lotta, e a metterli in velocità  visto che è molto lento e almeno qualcuno dovrà  pur superare oppure lascio proprio perdere in velocità ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di proteine ecc ne puoi dare solo 10 ciascuna, perchè ognuna aumenta +10 evs nella statistica interessata (quindi alla fine 100 evs a statistica).


Ma funzioneranno tutte e 10 solo prima di aver evsato il pokemon, quando ancora non hai mai usato il sav/combattuto.


Quindi se hai i soldi da spendere è tutto lavoro guadagnato, se non ne hai tutto col sav è uguale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa dirmi con chi devo far accoppiare dratini per avere un dragonite con extrarapido?

Da quanto ne so, devi farlo accoppiare col Dratini di HG/SS per averlo con Extrarapido.

domanda: ho un Lucario livello 90 purtroppo EVsato male, se adesso azzero gli EVs e li ridistribuisco, perdo qualcosa in termini di statistiche essendo già  a livello avanzato?

No, non perdi niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai usato il sincrogioco? Se si allora è per quello, ogni volta che lo fai le pokemiglia vengono trasferite nella global link automaticamente, puoi togliere quest'opzione nel menu delle opzioni del sincrogioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...