Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Salve avevo un paio di domande da porvi.

Il pokemon a che livello deve essere per avere un quadro generale degli ivs

Dove posso vedere gli ivs del mio pokemon

Ah e un'ultima cosa qual'è un metodo per fare arrivare a 5 ivs con 31 al mio pokemon?

Grazie in anticipo :)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho controllato e avevo tutte le pokemiglia sul sincrogioco online,ho fatto un piccolo acquisto di 13 caramelle rare e due squame cuore


 


però,quando sul gioco clicco sul sincrogioco mi dice


 


il sincrogioco è stato interrotto perchè il server sta registrando un alto volume di traffico,riprova più tardi


 


è capitato anche a voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve avevo un paio di domande da porvi.

Il pokemon a che livello deve essere per avere un quadro generale degli ivs

Dove posso vedere gli ivs del mio pokemon

Ah e un'ultima cosa qual'è un metodo per fare arrivare a 5 ivs con 31 al mio pokemon?

Grazie in anticipo :)!

 

Per avere il numero preciso delle ivs è perfetto il lv100, però visto che ne gioco farli arrivare al 100 non è possibile senza combattere, vai alla casa esami di Luminopoli e i pokemon arriveranno al 50, così avrai un quadro sempre preciso. Per calcolare le ivs utilizzi poi i calcolatori che trovi online.

Ricorda però che il pokemon non deve aver mai combattuto, quindi non deve mai aver guadagnato evs, oppure se lo ha fatto devi sapere con precisione quanti e in quali statistiche.

Nel gioco puoi vedere in quali statistiche il tuo pokemon ha ivs più alte nel centro pokemon di Batikopoli, parlando con un tizio a sinsitra.

Per avere pokemon con 5 ivs devi fare uova usando strumenti vigor o destincomune.

 

ho controllato e avevo tutte le pokemiglia sul sincrogioco online,ho fatto un piccolo acquisto di 13 caramelle rare e due squame cuore

 

però,quando sul gioco clicco sul sincrogioco mi dice

 

il sincrogioco è stato interrotto perchè il server sta registrando un alto volume di traffico,riprova più tardi

 

è capitato anche a voi?

E' capitato, devi riprovare dopo un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, scusate non so se è già  stato chiesto. le mt per insegnare pietrataglio e cannonflash dove le trovo? o meglio come le trovo, so che sono una nella caverna gelata e l'altra a bakitopoli ma non non so più dove cercarle..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, scusate non so se è già  stato chiesto. le mt per insegnare pietrataglio e cannonflash dove le trovo? o meglio come le trovo, so che sono una nella caverna gelata e l'altra a bakitopoli ma non non so più dove cercarle..

Cannonflash te la dà  una bambina in una casa a Batikopoli appunto, ora non ti saprei dire quale casa però..

mentre l'altra non ne ho idea :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensavo fosse l'artista che vuole vedermi vestito colorato che te la da ma ho speso un capitale in abiti ma non gli va mai bene nulla :(


grazie mille cmq ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io tipo sono entrato dentro un palazzo a Luminopoli, e da dietro mi è apparso una strega che camminava moooolto lentamente dicendo che non ero il prescelto D: inoltre qualcuno sa come fanno alcuni giocatori ad avere il look identico ai capipalestra? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova la Blastoisite? Ho gia 3 medaglie

la blastoisite puoi comprarla per 500.000 $ nella gioielleria a limonopoli, ci arrivi con il taxi, mentre la absolite la ricevi dalla tua amica serena una volta completato il gioco,  e potenziato il megacerchio vai alla stazione  a  luminopoli smepre col taxi a luminopoli e prali con platan che ti da il biglietto per il treno che ti porta a bakitopoli poi fai una lotta nella casa lotta e dopo se vai sempre a nord troverai  il tuo rivale(la ragazza serena) gli parli la sfidi vinci e ti da absolite per fare ciò però devi completare il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la blastoisite puoi comprarla per 500.000 $ nella gioielleria a limonopoli, ci arrivi con il taxi, mentre la absolite la ricevi dalla tua amica serena una volta completato il gioco,  e potenziato il megacerchio vai alla stazione  a  luminopoli smepre col taxi a luminopoli e prali con platan che ti da il biglietto per il treno che ti porta a bakitopoli poi fai una lotta nella casa lotta e dopo se vai sempre a nord troverai  il tuo rivale(la ragazza serena) gli parli la sfidi vinci e ti da absolite per fare ciò però devi completare il gioco

Più diventi "famoso" o "stiloso" a luminopoli si abbassa il prezzo può scendere fino a 10.000 $

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io tipo sono entrato dentro un palazzo a Luminopoli, e da dietro mi è apparso una strega che camminava moooolto lentamente dicendo che non ero il prescelto D: inoltre qualcuno sa come fanno alcuni giocatori ad avere il look identico ai capipalestra? :)

Non hanno il look dei capipalestra, è l'avatar che si sono messi su PSS

come facciamo a diventare famosi e stilosi? 

Xnq2khI.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la blastoisite puoi comprarla per 500.000 $ nella gioielleria a limonopoli, ci arrivi con il taxi, mentre la absolite la ricevi dalla tua amica serena una volta completato il gioco,  e potenziato il megacerchio vai alla stazione  a  luminopoli smepre col taxi a luminopoli e prali con platan che ti da il biglietto per il treno che ti porta a bakitopoli poi fai una lotta nella casa lotta e dopo se vai sempre a nord troverai  il tuo rivale(la ragazza serena) gli parli la sfidi vinci e ti da absolite per fare ciò però devi completare il gioco

 

A me voleva 1,000,000 il tizio per la blastoisite wtf?

ma la tyranitarite si trova dopo la lega? perché io non l'ho ancora battuta e alla 2 palestra non la trovo

Si dopo la lega dalle 20:00 alle 21:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...