Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

La ricorda mosse allora è l'unico npc che insegna mosse? Non c'è più l'esperto mosse o qualcuno che possa insegnare mosse al di fuori di quelle già  imparate o che potrebbe imparare livellando?

c'è l'insegna mosse nella città  della 7° palestra , poi in quella dell'8° c'è quello che insegna le mosse peculiari a keldeo e a meloetta e nella stessa città  dovrebbe esserci l'anziano che insegna le mosse degli starter (radicalbero , idrocannone incendio) e sul percorso 22 dovrebbe esserci una casa con dentro un signore che insegna dragobolide ; praticamente si trovano tutti nella Kalos montana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, qualcuno sà  come sono reperibili Assorbisfera e Conchinella all' interno di X/Y? Grazie comunque!

La prima alla villa lotta a bakitopoli, per la seconda non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere sempre a bakitopoli

Naturalmente tutte e 2 sono ottenibili con i PL

Come ci si diventa famosi, stilosi?

Se guardi più su ho messo una foto comunque

Xnq2khI.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda: ho da allevare degli scyther per averne uno deciso con abilità  tecnico. Al momento ne ho due maschi, uno natura decisa, uno abilità  tecnico (nessuno con entrambe le cose :( ), quale mi conviene lasciare alla pensione con ditto per avere un uovo con entrambe le caratteristiche?


 


p.s: se poi qualcuno ne ha già  qualcuno così pronto e vuole scambiarlo, contattatemi pure :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei sapere dove si trovano Magby ed Elekid. E per finire anche l'affilodente e l'affilartigli! :D

Non si trovano, si trovano le loro 1° evoluzioni nel safari amici. I 2 strumenti si trovano alla villa lotta a bakitopoli in campio di PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo è fai fare a Scyther (con pietrastante) e Ditto una femmina e poi la fai figliare (sempre con pietrastante) con l'altro Scyther per avere tecnico.

Grazie, gentilissimo! Approfitto per un altra domanda: adesso ho un scyther femmina di natura e abilità  giusti. Come faccio a migliorare le IV delle uova che farò fare a lei? (Mantenendo ovviamente natura e abilità ) grazie e scusa il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le ivs non so quelle dello Scyther che hai ma intanto ti dovresti procurare degli Scyther (possibilmente dal safari amici) cossìcccchè abbiano almeno 2 ivs al 31. Poi assegni strumenti tipo destincomune (fa ereditare 5 ivs a caso dai genitori) e gli strumenti vigor (fanno ereditare la statistica relativa allo strumento), per questo ti devi regolare tu. Per la natura dai pietrastante, per l'abilità  devi avere fortuna, prima o poi spunta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si trovano, si trovano le loro 1° evoluzioni nel safari amici. I 2 strumenti si trovano alla villa lotta a bakitopoli in campio di PL

Ok grazie, mi vanno bene anche Magmar ed Electabuzz ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Galaxy370

qualcuno mi consiglia una squadra da torneo per Y?


non ho problemi ad aver nessun pokemon, quindi potete dirmi qualunque pokemon, scusate se ve lo chiedo ma io sono scarisssimo a creare sqadre  :sweat:  :sweat:  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...