Vai al commento




Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Guest Galaxy370

niente nella mappa,e il taxi non lo trova...forse bisogna fare qualcosa prima per sbloccarlo...

o forse non esiste xD

chi è che ti ha detto che esiste? e cosa ti ha detto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

la absolite te la da serena o calem a bakitopoli dopola lega,devi fare 3 lotte alla villa lotta sconfiggierla e ti regala absolite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si trova l'affilartigli per sneasel? qualcuno lo sa? deve esserci da qualche parte perchè weavile fa parte del pokedex di kalos..


inoltre: serve a qualcosa l'anziano nella città  della meridiana che ti chiede in prestito un pokemon di lv basso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi chiedere qui? Ci sono ventimila altre discussioni per problemi già  risolti, in fondo questo è un topic per le domande e le risposte. Poi libero di fare come vuoi :)

Infatti questo è un consiglio prezioso!

Ho importantizzato questa discussione in modo che tutti possiate averla sempre sott'occhio, quindi chiedete qui per ora mentre sistemiamo il tutto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a distruggere i massi e le pareti crepate?
 

Non c'è MN Spaccaroccia



c'è l'insegna mosse nella città  della 7° palestra , poi in quella dell'8° c'è quello che insegna le mosse peculiari a keldeo e a meloetta e nella stessa città  dovrebbe esserci l'anziano che insegna le mosse degli starter (radicalbero , idrocannone incendio) e sul percorso 22 dovrebbe esserci una casa con dentro un signore che insegna dragobolide ; praticamente si trovano tutti nella Kalos montana

 

Ma dove si trova questo insegna mosse? Ho girato tutte le case e non lo trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a distruggere i massi e le pareti crepate?

 

Non c'è MN Spaccaroccia

 

Ma dove si trova questo insegna mosse? Ho girato tutte le case e non lo trovo

C'è la MT Spaccaroccia e serve proprio quella per spaccare massi e pareti.

Se tu apri la mappa città  e ti fermi su ogni pallino, il gioco ti dice tutti i "servizi" che vengono offerti in quella città .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest mr.zoroark

dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp :th_sisi: )

a me l'ha dato un pescatore alla città  dove c'è la capopalestra che ti da lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

su internet ,sta scritto dovunque...si comprano le pietre degli starternon è vero si comprano nella gioielleria di luminopoli il primo giorno a 1.000.000 il secondo 500.000 il terzo 300.000 e da capo

 

Raga ma se andate a cromburgo o come si chiama si dovrebbe essere trovato che dice che il prof. platan ha detto lo sai che houndom si puo megaevolvere tu ne hai uno in pokemon x io l'ho visto forse ci da la megapietra pero nn ho un houndom qualcuno puo vedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...