Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate ma l' esperto di pietre preziose dov' è???(non quello delle megapietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 raga io penso che si possa andare nelle altre regioni perchè molte persone parlano di unima hoenn sihnno ecc. e poi bellocchio anche è di sihnno. Oppure a luminopoli nella stazione c'è il posto per l'altro treno voi cosa ne dite? (P.S. Bellocchio dice: Con te nome pers. potro risolvere un caso di un mio vecchio amico cioe molti indizi poi chi lo sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come faccio a vedere che tipo ho nel safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ho finito le missioni di bellocchio secondo me ci sarà un continuo e si potra anche andare in altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ho finito le missioni di bellocchio secondo me ci sarà un continuo e si potra anche andare in altre regioni il continuo è probabile (nel caso dei DLC) ma l'altra regione io la escludo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 raga sapete se esiste la mn sub in pokemon xil continuo è probabile (nel caso dei DLC) ma l'altra regione io la escludo ... Intanto ho visitato tutte le città ,ogni angolo eppure molta gente parla delle altre persone addirittura quello del box parla di kanto dice: me l'ha chiesto una persona di kanto... io ne sono convinto si puo andarescusate sapete come fare un sacco di soldi (150.000) devo comprare la blastoisite mi manca solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 raga sapete se esiste la mn sub in pokemon x Intanto ho visitato tutte le città ,ogni angolo eppure molta gente parla delle altre persone addirittura quello del box parla di kanto dice: me l'ha chiesto una persona di kanto... io ne sono convinto si puo andarescusate sapete come fare un sacco di soldi (150.000) devo comprare la blastoisite mi manca solo quellai riferimenti alle altre regioni sono inseriti per far conoscere ai giocatori che iniziano da una determinata generazione anche quelle precedenti (se ce ne sono) quindi non è che se ci sono i riferimenti alle regioni devono esserci anche le regioni stesse, è chiaro anche poi che più si va avanti più regioni ci sono più riferimenti devono essere fatti ; per fare soldi o inizi a fare i livelli nascosti del SAV che ti danno ogni volta una pietra evolutiva e poi le vendi (ma ci metti un po' ad arrivare a 150k) oppure ti prendi 2 poké al 100 e batti un tot di volte la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 i riferimenti alle altre regioni sono inseriti per far conoscere ai giocatori che iniziano da una determinata generazione anche quelle precedenti (se ce ne sono) quindi non è che se ci sono i riferimenti alle regioni devono esserci anche le regioni stesse, è chiaro anche poi che più si va avanti più regioni ci sono più riferimenti devono essere fatti ; per fare soldi o inizi a fare i livelli nascosti del SAV che ti danno ogni volta una pietra evolutiva e poi le vendi (ma ci metti un po' ad arrivare a 150k) oppure ti prendi 2 poké al 100 e batti un tot di volte la lega ok grazie per avermi detto come fare i soldi, comunque scusa la mia insistenza ma se è come dici tu perchè bellocchio non era anche in nero e bianco. E poi non credo che mettevano tanti riferimenti soprattutto perchè ora ci sto giocando e un anziano signore mi ha detto: mi ricordi un ragazzo che ho visto un po di tempo fa con un pikachusei mai andato a luminopoli e entrando in un palazzo una ragazza ti ha detto non sei tu il prescelto ecco a me nella stanza vacua è apparso sto vecchio e mi ha detto che gli ricordavo un ragazzo che aveva un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok grazie per avermi detto come fare i soldi, comunque scusa la mia insistenza ma se è come dici tu perchè bellocchio non era anche in nero e bianco. E poi non credo che mettevano tanti riferimenti soprattutto perchè ora ci sto giocando e un anziano signore mi ha detto: mi ricordi un ragazzo che ho visto un po di tempo fa con un pikachu perché Unima è la regione più distante da tutte le altre , ti sei chiesto come chiunque altro perché alomomola non è la evo di luvdisc ? bene perché sono la evoluzione lenta (ovvero quella che c'è nella natura vera) di uno stesso pokémon antico solo che sono talmente distanti che hanno assunto sembianze diverse , per il fatto di pikachu può essere un riferimento all' anime o al fatto che potrebbero fare un altro gioco prequel di X e Y dove avremo come starter un pikachu (cosa che è probabile visto che in Rosso e Blu c'era lo starter di copertina e poi c'è stato pikachu in giallo mentre qui potrebbe succedere la stessa cosa ,l'unica differenza è che qui poteva essere scelto lo starter di Kanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oh mio dio mi è apparso volcanion ma è scappato come moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oh mio dio mi è apparso volcanion ma è scappato come moltres sees mettilo nei tuoi pensieri invece che come messaggio semi +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 perché Unima è la regione più distante da tutte le altre , ti sei chiesto come chiunque altro perché alomomola non è la evo di luvdisc ? bene perché sono la evoluzione lenta (ovvero quella che c'è nella natura vera) di uno stesso pokémon antico solo che sono talmente distanti che hanno assunto sembianze diverse , per il fatto di pikachu può essere un riferimento all' anime o al fatto che potrebbero fare un altro gioco prequel di X e Y dove avremo come starter un pikachu (cosa che è probabile visto che in Rosso e Blu c'era lo starter di copertina e poi c'è stato pikachu in giallo mentre qui potrebbe succedere la stessa cosa ,l'unica differenza è che qui poteva essere scelto lo starter di Kanto ) Lo sai penso proprio che hai ragione perchè pikachu è l'unico pokemon che pronuncia il suo nome nel gioco...potrebbe esseresees mettilo nei tuoi pensieri invece che come messaggio semi +1 se intendi dire che è una bugia è meglio che nn lo dici perchè mi è apparso ti giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest neodialga Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi potete dire dove trovo la prima evuluzione di doubluade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Lo sai penso proprio che hai ragione perchè pikachu è l'unico pokemon che pronuncia il suo nome nel gioco...potrebbe essere se intendi dire che è una bugia è meglio che nn lo dici perchè mi è apparso ti giuroil fatto che dica il suo nome è perché è il simbolo dei pokémon e quindi ora che hanno avuto l'opportunità di cambiare quei rumori senza senso nei loro veri versi la hanno colta al volo , se lo hai incontrato ora ce l'hai sul pokédex, quindi vai nella zona dove ti dice che si trova in questo momento e fai una foto e linkacela , fino a quel momento tutto ciò che dirai non potrà essere preso per veritiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se intendi dire che è una bugia è meglio che nn lo dici perchè mi è apparso ti giuroOk, dato che l'hai visto l'avrai sicuramente registrato nel Pokédex. Posta l'immagine e ci crederemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi potete dire dove trovo la prima evuluzione di doubluade Honedge è nel percorso 7 devi arrivare alla fine della strada sotto gli alberi , invece che andare alla villa all' uscita curvi a sinistra e c'è una strada piena di erba alta che va in giù verso il percorso 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate io per sbaglio ho scambiato charizardnite x e quindi chiedo se è possibile riottenerlaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Le megapietre nel gioco si possono ottenere solo una volta. Quindi no, devi scambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Le megapietre nel gioco si possono ottenere solo una volta. Quindi no, devi scambiarla. Peccato perchè avevo un charizard 5 all iv 31 e evs perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Peccato perchè avevo un charizard 5 all iv 31 e evs perfetti scambialo a qualcuno prima di ricominciare , cerca qualcuno di affidabile perché altrimenti te lo rubano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 La neropietra te la da uno del team flare, dopo che hai svebntato i loro piani, nella città con la fabbrica di pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Raga avete catturato zygrade? accanto ci sono la splendisfera adamasfera e grigiosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Raga avete catturato zygrade? accanto ci sono la splendisfera adamasfera e grigiosfera anche una pepita grossa se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove posso trovare un negozio che vende proteine e le altre sostanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove posso trovare un negozio che vende proteine e le altre sostanze? Market di Romantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati