Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

raga io penso che si possa andare nelle altre regioni perchè molte persone parlano di unima hoenn sihnno ecc. e poi bellocchio anche è di sihnno. Oppure a luminopoli nella stazione c'è il posto per l'altro treno voi cosa ne dite? (P.S. Bellocchio dice: Con te nome pers. potro risolvere un caso di un mio vecchio amico cioe molti indizi poi chi lo sa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho finito le missioni di bellocchio secondo me ci sarà  un continuo e si potra anche andare in altre regioni

il continuo è probabile (nel caso dei DLC) ma l'altra regione io la escludo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga sapete se esiste la mn sub in pokemon x



il continuo è probabile (nel caso dei DLC) ma l'altra regione io la escludo ...

 

Intanto ho visitato tutte le città ,ogni angolo eppure molta gente parla delle altre persone addirittura quello del box parla di kanto dice: me l'ha chiesto una persona di kanto... io ne sono convinto si puo andare



scusate sapete come fare un sacco di soldi (150.000) devo comprare la blastoisite mi manca solo quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga sapete se esiste la mn sub in pokemon x

 

Intanto ho visitato tutte le città ,ogni angolo eppure molta gente parla delle altre persone addirittura quello del box parla di kanto dice: me l'ha chiesto una persona di kanto... io ne sono convinto si puo andare

scusate sapete come fare un sacco di soldi (150.000) devo comprare la blastoisite mi manca solo quella

i riferimenti alle altre regioni sono inseriti per far conoscere ai giocatori che iniziano da una determinata generazione anche quelle precedenti (se ce ne sono) quindi non è che se ci sono i riferimenti alle regioni devono esserci anche le regioni stesse, è chiaro anche poi che più si va avanti più regioni ci sono più riferimenti devono essere fatti ; per fare soldi o inizi a fare i livelli nascosti del SAV che ti danno ogni volta una pietra evolutiva e poi le vendi (ma ci metti un po' ad arrivare a 150k) oppure ti prendi 2 poké al 100 e batti un tot di volte la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i riferimenti alle altre regioni sono inseriti per far conoscere ai giocatori che iniziano da una determinata generazione anche quelle precedenti (se ce ne sono) quindi non è che se ci sono i riferimenti alle regioni devono esserci anche le regioni stesse, è chiaro anche poi che più si va avanti più regioni ci sono più riferimenti devono essere fatti ; per fare soldi o inizi a fare i livelli nascosti del SAV che ti danno ogni volta una pietra evolutiva e poi le vendi (ma ci metti un po' ad arrivare a 150k) oppure ti prendi 2 poké al 100 e batti un tot di volte la lega

 

ok grazie per avermi detto come fare i soldi, comunque scusa la mia insistenza ma se è come dici tu perchè bellocchio non era anche in nero e bianco. E poi non credo che mettevano tanti riferimenti soprattutto perchè ora ci sto giocando e un anziano signore mi ha detto: mi ricordi un ragazzo che ho visto un po di tempo fa con un pikachu

sei mai andato a luminopoli e entrando in un palazzo una ragazza ti ha detto non sei tu il prescelto ecco a me nella stanza vacua è apparso sto vecchio e mi ha detto che gli ricordavo un ragazzo che aveva un pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie per avermi detto come fare i soldi, comunque scusa la mia insistenza ma se è come dici tu perchè bellocchio non era anche in nero e bianco. E poi non credo che mettevano tanti riferimenti soprattutto perchè ora ci sto giocando e un anziano signore mi ha detto: mi ricordi un ragazzo che ho visto un po di tempo fa con un pikachu

perché Unima è la regione più distante da tutte le altre , ti sei chiesto come chiunque altro perché alomomola non è la evo di luvdisc ? bene perché sono la evoluzione lenta (ovvero quella che c'è nella natura vera) di uno stesso pokémon antico solo che sono talmente distanti che hanno assunto sembianze diverse , per il fatto di pikachu può essere un riferimento all' anime o al fatto che potrebbero fare un altro gioco prequel di X e Y dove avremo come starter un pikachu (cosa che è probabile visto che in Rosso e Blu c'era lo starter di copertina e poi c'è stato pikachu in giallo mentre qui potrebbe succedere la stessa cosa ,l'unica differenza è che qui poteva essere scelto lo starter di Kanto )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché Unima è la regione più distante da tutte le altre , ti sei chiesto come chiunque altro perché alomomola non è la evo di luvdisc ? bene perché sono la evoluzione lenta (ovvero quella che c'è nella natura vera) di uno stesso pokémon antico solo che sono talmente distanti che hanno assunto sembianze diverse , per il fatto di pikachu può essere un riferimento all' anime o al fatto che potrebbero fare un altro gioco prequel di X e Y dove avremo come starter un pikachu (cosa che è probabile visto che in Rosso e Blu c'era lo starter di copertina e poi c'è stato pikachu in giallo mentre qui potrebbe succedere la stessa cosa ,l'unica differenza è che qui poteva essere scelto lo starter di Kanto )

 

Lo sai penso proprio che hai ragione perchè pikachu è l'unico pokemon che pronuncia il suo nome nel gioco...potrebbe essere

sees mettilo nei tuoi pensieri invece che come messaggio semi +1

 

se intendi dire che è una bugia è meglio che nn lo dici perchè mi è apparso ti giuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai penso proprio che hai ragione perchè pikachu è l'unico pokemon che pronuncia il suo nome nel gioco...potrebbe essere

 

se intendi dire che è una bugia è meglio che nn lo dici perchè mi è apparso ti giuro

il fatto che dica il suo nome è perché è il simbolo dei pokémon e quindi ora che hanno avuto l'opportunità  di cambiare quei rumori senza senso nei loro veri versi la hanno colta al volo , se lo hai incontrato ora ce l'hai sul pokédex, quindi vai nella zona dove ti dice che si trova in questo momento e fai una foto e linkacela , fino a quel momento tutto ciò che dirai non potrà  essere preso per veritiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potete dire dove trovo la prima evuluzione di doubluade

 Honedge è nel percorso 7 devi arrivare alla fine della strada sotto gli alberi , invece che andare alla villa all' uscita curvi a sinistra e c'è una strada piena di erba alta che va in giù verso il percorso 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato perchè avevo un charizard 5 all iv 31 e evs perfetti

scambialo a qualcuno prima di ricominciare , cerca qualcuno di affidabile perché altrimenti te lo rubano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...