Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma al giocatore viene affidato un uovo nel corso dell' avventura o no ? perché io non ne ho ricevuto nessuno tranne che dalla pensione ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 @Jumanji: si ho letto li,però neropulsar dove si trova di preciso nel percorso 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti, potreste dirmi dov'è la pensione Pokémon in Pokémon X/Y?Dove posso trovare Ampharos (o pre-evo)?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dove trovo e come si chiama la bacca che diminuisce di 10 l'ev degli HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti, potreste dirmi dov'è la pensione Pokémon in Pokémon X/Y? Dove posso trovare Ampharos (o pre-evo)? Grazie la pensione è sul percorso 7 , ottimo anche per farle schiudere le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 GrazieChe livello consigliate per Lino?Ad Altoripoli c'è un negozio per vestiti?E' un bene avere Blaziken, Charizard e Talonflame in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti fanno un surf e sei morto se mettono levitoroccia ti dimezzano i ps di charizard e talon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Però è un bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 per i motivi sopracitati no io consiglio sempre tipi diversi che si parino a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Chi tolgo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Chi tolgo allora? Tieni uno solo dei tre e sostituisci altri due con Pokèmon di tipi che non hai già in squadra... Parto io con le domande: Dove trovo lo strumento per far evolvere Electabuzz?Quando aggiungo qualcuno tramite codice amico, come fa a comparire nella lista amici di Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 di certo uno tra charizard e talonflame tieni quello che conosce volo poi se vuoi tieni blaziken,se non hai altri pokemon di tipo lotta ma a regola dovresti avere un lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 1) Non lo so2) Anche a me non compaiono 2 amici che hanno Pokémon X. Dev'essere un bugPerché un Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma a che punto sei nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 A Luminopoli, non ho mai tempo per giocare, perché?E perché mi dicono che non ho stile?Non è giusto!A proposito, che livello consigliate per Lino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se ci vai con blaziken dovresti essere apposto,usa solo mosse di tipo lotta,i suoi pokemon sono di tipo rocciabasta anche combusken se non hai blaziken,basta che conosca doppiocalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dove trovo Magikarp e con che amo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Percorso a destra di Novartopoli con l'amo vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho un Doublade al 37 e so che impara Metaltestata al 47 e Spadasolenne al 51, ma voglio farlo evolvere il più presto possibile. La mia domanda è: ma una volta che Aegislash è arrivato al 47 e al 51, impara ugualmente quelle mosse o no?Per favore rispondete solo se siete sicuri, altrimenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho un Doublade al 37 e so che impara Metaltestata al 47 e Spadasolenne al 51, ma voglio farlo evolvere il più presto possibile. La mia domanda è: ma una volta che Aegislash è arrivato al 47 e al 51, impara ugualmente quelle mosse o no?Per favore rispondete solo se siete sicuri, altrimenti no.no , il mio è al 75 e non ha imparato nessuna delle 2 , comunque puoi fargliele ricordare con la squama cuore credo :/ come faccio a cambiare nome hai pokémon che ho catturato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no , il mio è al 75 e non ha imparato nessuna delle 2 , comunque puoi fargliele ricordare con la squama cuore credo :/ come faccio a cambiare nome hai pokémon che ho catturato ? Il giudice onomastico è nel centro pokémon di Castel Vanità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no , il mio è al 75 e non ha imparato nessuna delle 2 , comunque puoi fargliele ricordare con la squama cuore credo :/come faccio a cambiare nome hai pokémon che ho catturato ?Ma se lo evolvessi da adesso, le statistiche aumenterebbero di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hotel a Termeopoli. dove si trova Termeopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove si trova Termeopoli? Vedi la mappa! Dopo Yantaropoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati