Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ma la Garchompite è esclusiva di X? se no potete dirmi dove posso trovarla in Y?

No. Si trova nella Via Vittoria.

Inviato

La Garchompite si trova in tutti e due i giochi alla Via VIttoria. A sinistra dello spiazzo dove batti la rivale, ti serve spaccaroccia.

Inviato

Ma devo usare il ricerca strumenti ?? Ho finito la lega da un pezzo ma non la trovo comunque

Devi potenziare il megacerchio, lo hai fatto?

Inviato

Devo andare da Platan a Luminopoli?

No, devi fare almeno una lotta alla villa lotta di Batikopoli, poi vai a nord della città  e troverai Serena, sfidala e ti dirà  che fare.

Dopo di che potrei cercare le pietre solo dalle 20 alle 21.

Inviato

Ah ok , la lotta la ho fatta , ora vado da Serena e faccio quello che dice, grazie.

Ultima cosa , quindi la pietra la trovo dalle 20 alle 21?

Inviato

Ah ok , la lotta la ho fatta , ora vado da Serena e faccio quello che dice, grazie.

Ultima cosa , quindi la pietra la trovo dalle 20 alle 21?

Non solo quella, tutte quelle della tua versione del gioco. Più sopra ti hanno linkato dove trovarle.

Inviato

Ok ma perchè al castello lotta rimango sempre visconte?Batto un sacco di persone ma mai uno di una classe maggiore che viene

Quelli di classe maggiore arrivano quando anche tu sali di classe. Dovete battere sempre tutti, così quando state per uscire vi fermerà  la tizia.

Inviato

Scusate dove trovo l'MN Volo?

Inviato

Scusate dove trovo l'MN Volo?

Devi parlare con il Professor Platan alla Stazione Costiera di Temperopoli.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...