~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma la Garchompite è esclusiva di X? se no potete dirmi dove posso trovarla in Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma la Garchompite è esclusiva di X? se no potete dirmi dove posso trovarla in Y? è esclusiva di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma la Garchompite è esclusiva di X? se no potete dirmi dove posso trovarla in Y? No. Si trova nella Via Vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La Garchompite si trova in tutti e due i giochi alla Via VIttoria. A sinistra dello spiazzo dove batti la rivale, ti serve spaccaroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è esclusiva di x ah no scusa non è esclusivahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/ ecco stanno tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma devo usare il ricerca strumenti ?? Ho finito la lega da un pezzo ma non la trovo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma devo usare il ricerca strumenti ?? Ho finito la lega da un pezzo ma non la trovo comunque Devi potenziare il megacerchio, lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è esclusiva di x se le cose non le sai,non dire cose a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Devi potenziare il megacerchio, lo hai fatto? Devo andare da Platan a Luminopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Devo andare da Platan a Luminopoli? No, devi fare almeno una lotta alla villa lotta di Batikopoli, poi vai a nord della città e troverai Serena, sfidala e ti dirà che fare. Dopo di che potrei cercare le pietre solo dalle 20 alle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah ok , la lotta la ho fatta , ora vado da Serena e faccio quello che dice, grazie.Ultima cosa , quindi la pietra la trovo dalle 20 alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah ok , la lotta la ho fatta , ora vado da Serena e faccio quello che dice, grazie. Ultima cosa , quindi la pietra la trovo dalle 20 alle 21? Non solo quella, tutte quelle della tua versione del gioco. Più sopra ti hanno linkato dove trovarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come riesco ad aumentare il livello dei pokemon velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi esp. accesso + castello lotta/ristorante 3 stelle/ lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok ma perchè al castello lotta rimango sempre visconte?Batto un sacco di persone ma mai uno di una classe maggiore che viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok ma perchè al castello lotta rimango sempre visconte?Batto un sacco di persone ma mai uno di una classe maggiore che viene Anche a me la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok ma perchè al castello lotta rimango sempre visconte?Batto un sacco di persone ma mai uno di una classe maggiore che viene Quelli di classe maggiore arrivano quando anche tu sali di classe. Dovete battere sempre tutti, così quando state per uscire vi fermerà la tizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come si chiama il ristorante tre stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 "La buona forchetta" credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora ho sbagliato ristorante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se intendete quello che costa 100k il nome è Gourmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quello dove si lottaTrovato era il gourmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryuk 10 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusate dove trovo l'MN Volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkSoul Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusate dove trovo l'MN Volo?Devi parlare con il Professor Platan alla Stazione Costiera di Temperopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati