Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ah pensavo mi desse il poké flauto,e lo snorlax alla valle dei pokemon allora come lo sveglio? Non si può svegliare, se non hai catturato lo Snorlax del ponte poi rispunterà , basta che ci parli e inizia il combattimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non si può svegliare, se non hai catturato lo Snorlax del ponte poi rispunterà , basta che ci parli e inizia il combattimento. no si l'ho catturato quello sul ponte poi però l'ho scambiato,quindi non rispunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 no si l'ho catturato quello sul ponte poi però l'ho scambiato,quindi non rispunta? Questo non lo so, la prima volta l'ho battuto, poi ricatturato e adesso non spunta più. E' stata aggiunta una reazione da .. Alex.. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 in pokemon y a parte la charizardite x si possono trovare tutte le mega pietre ??Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Tutte tranne Charizardite X, Mewtwonite X, Pinsirite, Tyranitarite e Manectricite (o come cazz si chiama ) e oltre a questo devi considerare che nonostante l'Aggronite e l'Houndoomite si trovino in Y, Aggron e Houndoom sono esclusivi di X (così come Tyranitar e Manectric sono esclusivi di Y) E' stata aggiunta una reazione da .. Alex.. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come faccio ad ottenere più strumenti dello stesso tipo? Ad esempio ho 1 avanzi, ma me ne servono 3. Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dove si trovano le bacche che tolgono ev? ? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dove si trovano le bacche che tolgono ev? ?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Incrociando le bacche nell'orto...purtroppo non so darti molti più dettagli in merito, interesserebbe anche a me ._. da quel che ho capito intanto ti conviene piantare vicine bacche differenti E' stata aggiunta una reazione da .. Alex.. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho trovato un'albero di bacche con una mutazione che mi ha dato una baccamodoro... È normale? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho trovato una "zolla" brillante nell'acqua, come se ci fosse una megapietra. Si trova sotto petroglifari e non riesco a raccoglierlo/capire cosa sia o.OQualcuno lo sa?Una megapietra non è perchè io le ho tutte e non ricordo di averne presa una in acqua...Dove si può catturare dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dove si può catturare dratini?Percorso 21 con l'Amo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie C'è un modo per clonare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come faccio ad ottenere più strumenti dello stesso tipo? Ad esempio ho 1 avanzi, ma me ne servono 3. Come faccio? Inoltre dove trovo assorbisfera e toxicsfera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Inoltre dove trovo assorbisfera e toxicsfera?? Villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho trovato un'albero di bacche con una mutazione che mi ha dato una baccamodoro... È normale? 0.0 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come correggo le evs dei pokè? nelle altre gen bastavano delle bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come correggo le evs dei pokè? nelle altre gen bastavano delle bacche. O con le bacche, oppure col sacco ripristino, che si ottiene toccando il sacco normale nella schermata inferiore del SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qualcuno si ricorda dov'è il giudice onomastico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come correggo le evs dei pokè? nelle altre gen bastavano delle bacche.a me come mutazione mi è spuntata la bacca che diminuisce gli ev in difesa basta provare penso Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 O con le bacche, oppure col sacco ripristino, che si ottiene toccando il sacco normale nella schermata inferiore del SAV. Ma mi toglie tutte le evs?a me come mutazione mi è spuntata la bacca che diminuisce gli ev in difesa basta provare pensoInviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkCome ti è spuntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qualcuno sa dov'è l'eliminamosse che non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ma mi toglie tutte le evs?Come ti è spuntata?Il sacco sì, toglie tutti gli Ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qualcuno sa dov'è l'eliminamosse che non ricordo? Kalos Montana se non erro è la citta dove sta la caverna gelata (non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qualcuno sa dov'è l'eliminamosse che non ricordo? Frescovilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qualcuno può dirmi un posto dove posso allenare i pokemon oltre la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qualcuno può dirmi un posto dove posso allenare i pokemon oltre la Lega? Ristoranti, io vado al gormout ( non flagellatemi per il nick) spendi 100k ma ne guadagni 130-150k e fai 3-4 livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati