Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 30/10/2013 at 09:29, Ramingus ha scritto:

ah pensavo mi desse il poké flauto,e lo snorlax alla valle dei pokemon allora come lo sveglio?

Non si può svegliare, se non hai catturato lo Snorlax del ponte poi rispunterà , basta che ci parli e inizia il combattimento.

Inviato
  On 30/10/2013 at 09:31, Jumanji ha scritto:

Non si può svegliare, se non hai catturato lo Snorlax del ponte poi rispunterà , basta che ci parli e inizia il combattimento.

no si l'ho catturato quello sul ponte poi però l'ho scambiato,quindi non rispunta?

Inviato
  On 30/10/2013 at 09:33, Ramingus ha scritto:

no si l'ho catturato quello sul ponte poi però l'ho scambiato,quindi non rispunta?

Questo non lo so, la prima volta l'ho battuto, poi ricatturato e adesso non spunta più.

Inviato
  On 29/10/2013 at 22:17, .. Alex.. ha scritto:

in pokemon y a parte la charizardite x si possono trovare tutte le mega pietre ??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tutte tranne Charizardite X, Mewtwonite X, Pinsirite, Tyranitarite e Manectricite (o come cazz si chiama :D) e oltre a questo devi considerare che nonostante l'Aggronite e l'Houndoomite si trovino in Y, Aggron e Houndoom sono esclusivi di X (così come Tyranitar e Manectric sono esclusivi di Y)

Inviato
  On 30/10/2013 at 09:57, .. Alex.. ha scritto:

Dove si trovano le bacche che tolgono ev? ?

Incrociando le bacche nell'orto...purtroppo non so darti molti più dettagli in merito, interesserebbe anche a me ._. da quel che ho capito intanto ti conviene piantare vicine bacche differenti

Inviato
  On 29/10/2013 at 19:22, aras allenaz ha scritto:

Ho trovato una "zolla" brillante nell'acqua, come se ci fosse una megapietra. Si trova sotto petroglifari e non riesco a raccoglierlo/capire cosa sia o.O

Qualcuno lo sa?

Una megapietra non è perchè io le ho tutte e non ricordo di averne presa una in acqua...

Dove si può catturare dratini?

Inviato
  On 30/10/2013 at 09:51, MasterGianco ha scritto:

Come faccio ad ottenere più strumenti dello stesso tipo? Ad esempio ho 1 avanzi, ma me ne servono 3. Come faccio?

Inoltre dove trovo assorbisfera e toxicsfera??

Inviato
  On 30/10/2013 at 10:50, Little Donphan ha scritto:

Ho trovato un'albero di bacche con una mutazione che mi ha dato una baccamodoro... È normale? 0.0

Sì.

Inviato
  On 30/10/2013 at 13:28, bardusw ha scritto:

Come correggo le evs dei pokè? nelle altre gen bastavano delle bacche.

O con le bacche, oppure col sacco ripristino, che si ottiene toccando il sacco normale nella schermata inferiore del SAV.

Inviato
  On 30/10/2013 at 13:28, bardusw ha scritto:

Come correggo le evs dei pokè? nelle altre gen bastavano delle bacche.

a me come mutazione mi è spuntata la bacca che diminuisce gli ev in difesa basta provare penso

Inviato
  On 30/10/2013 at 13:30, Dina ha scritto:

O con le bacche, oppure col sacco ripristino, che si ottiene toccando il sacco normale nella schermata inferiore del SAV.

Ma mi toglie tutte le evs?

On 30/10/2013 at 13:59, .. Alex.. ha scritto:

a me come mutazione mi è spuntata la bacca che diminuisce gli ev in difesa basta provare penso

Come ti è spuntata?

Inviato
  On 30/10/2013 at 14:02, bardusw ha scritto:

Ma mi toglie tutte le evs?

Come ti è spuntata?

Il sacco sì, toglie tutti gli Ev.

Inviato
  On 30/10/2013 at 14:02, Matygioo ha scritto:

Qualcuno sa dov'è l'eliminamosse che non ricordo?

Kalos Montana se non erro è la citta dove sta la caverna gelata (non ricordo il nome)

Inviato
  On 30/10/2013 at 14:19, Bico ha scritto:

Qualcuno può dirmi un posto dove posso allenare i pokemon oltre la Lega? 

Ristoranti, io vado al gormout ( non flagellatemi per il nick) spendi 100k ma ne guadagni 130-150k e fai 3-4 livelli.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...