Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

dove posso trovare un whiscash? e a che livello si trova?

Nel percorso per romantopoli ci sono delle pozze in cui puoi pescare, col super amo al 35 lo dovresti trovare.

Correggetemi se sbaglio.

Inviato

Dove si trovano l'amo buono e quello super?

L'amo buono, nella prima parte di Temperopoli, diciamo la parte Portuale, trovi un pescatore su uno dei ponti.

Il super amo, invece, sta nel percorso 16, se ci arrivi da Luminopoli vedi subito una casetta di Pescatori, uno dei due ti dà  il Super Amo.

Inviato

Nel percorso per romantopoli ci sono delle pozze in cui puoi pescare, col super amo al 35 lo dovresti trovare.

Correggetemi se sbaglio.

ho risolto,ho preso una whiscash alla gts pescata al livello 45 nel percorso 19

Inviato

ho risolto,ho preso una whiscash alla gts pescata al livello 45 nel percorso 19

Il Pokédex dà  ragione anche a me, visto che si trova anche nel percorso 14 :)

• Mi Piace 1
Inviato

Dove trovo shinx???

Solo nel safari di un Amico che ha Luxio, purtroppo :/

dove si trovano affilartigli,affilodente e copertura?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/

Qui ci sono le posizioni di tanti strumenti, ma di quelli che cerchi ho visto solo Copertura, che si trova nell'Albergo Diroccato, o così dice la lista.

Se scopro dove sono le altre due cose, te lo scrivo :)

Inviato

dove si trovano affilartigli,affilodente e copertura?

affilodente e affilartigli li compri alla Villa lotta

Inviato

In che momento posso trovare le megapietre ? Hanno detto qualcosa sulla meridiana ma non ho capito !

dalle 20:00 alle 21:00 in giro per la regione, le noti perché sono in una zona del quadrante dove ci sono delle stelline bianche che luccicano

Inviato

In che momento posso trovare le megapietre ? Hanno detto qualcosa sulla meridiana ma non ho capito !

Dalle 20 alle 21 dopo aver potenziato il megacerchio

Inviato

Sapete dove si ottiene il pokeradar?

Ho appena battuto la lega

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...