Jumanji Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma solo lapras lo vedi usando surf? Oasi anche altri pokemon? E se si quali? Solo Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dove trovo Shupet , non riesco a trovarlo da nessuna parte !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dove posso trovare un whiscash? e a che livello si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove si trova la pietrastante in Pokémon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove si trova la pietrastante in Pokémon X? Si trova attaccata ai roggenrola selvatici che si trovano nella Grotta dei bagliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie, comunque l'ho trovata in una città di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dove posso trovare un whiscash? e a che livello si trova? Nel percorso per romantopoli ci sono delle pozze in cui puoi pescare, col super amo al 35 lo dovresti trovare. Correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove si trovano l'amo buono e quello super?L'amo buono, nella prima parte di Temperopoli, diciamo la parte Portuale, trovi un pescatore su uno dei ponti.Il super amo, invece, sta nel percorso 16, se ci arrivi da Luminopoli vedi subito una casetta di Pescatori, uno dei due ti dà il Super Amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nel percorso per romantopoli ci sono delle pozze in cui puoi pescare, col super amo al 35 lo dovresti trovare. Correggetemi se sbaglio. ho risolto,ho preso una whiscash alla gts pescata al livello 45 nel percorso 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho risolto,ho preso una whiscash alla gts pescata al livello 45 nel percorso 19 Il Pokédex dà ragione anche a me, visto che si trova anche nel percorso 14 E' stata aggiunta una reazione da Mauro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come faccio evolvere magneton in pokémon X??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come faccio evolvere magneton in pokémon X??? Deve salire di livello nel Percorso 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Deve salire di livello nel Percorso 13 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dove si trovano affilartigli,affilodente e copertura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove trovo shinx??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove trovo shinx??? Solo nel safari di un Amico che ha Luxio, purtroppo :/ dove si trovano affilartigli,affilodente e copertura? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/ Qui ci sono le posizioni di tanti strumenti, ma di quelli che cerchi ho visto solo Copertura, che si trova nell'Albergo Diroccato, o così dice la lista. Se scopro dove sono le altre due cose, te lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dove si trovano affilartigli,affilodente e copertura? affilodente e affilartigli li compri alla Villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come posso trovare un litleo maschio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 In che momento posso trovare le megapietre ? Hanno detto qualcosa sulla meridiana ma non ho capito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 In che momento posso trovare le megapietre ? Hanno detto qualcosa sulla meridiana ma non ho capito ! dalle 20:00 alle 21:00 in giro per la regione, le noti perché sono in una zona del quadrante dove ci sono delle stelline bianche che luccicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 In che momento posso trovare le megapietre ? Hanno detto qualcosa sulla meridiana ma non ho capito ! Dalle 20 alle 21 dopo aver potenziato il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sapete dove si ottiene il pokeradar? Ho appena battuto la lega The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sapete dove si ottiene il pokeradar?Ho appena battuto la legaLaboratorio di platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come si fa ad andare dal capo dell'albergo diroccato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati