Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

devi sapere tutte le figure acrobatiche dei pattini (lascia perdere e' una cacchiata)

Inviato
  On 03/11/2013 at 10:53, Democrito94 ha scritto:

Solo nel safari di un Amico che ha Luxio, purtroppo :/

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/

Qui ci sono le posizioni di tanti strumenti, ma di quelli che cerchi ho visto solo Copertura, che si trova nell'Albergo Diroccato, o così dice la lista.

Se scopro dove sono le altre due cose, te lo scrivo :)

grazie,nel link dice che si trova anche nel negozio,quale di preciso?

Inviato
  On 03/11/2013 at 14:28, Ramingus ha scritto:

grazie,nel link dice che si trova anche nel negozio,quale di preciso?

Questo purtroppo non lo so :/ Mi spiace, ma se lo scopro te lo dico :)

Edit, credo che la dicitura Negozio sia sbagliata...perchè non trovo nessuna info riguardante quella locazione.

è certo però che lo puoi trovare nell'Albergo Diroccato e lo puoi scambiare con i PL nella Villa Lotta.

Inviato
  On 03/11/2013 at 14:40, Democrito94 ha scritto:

Questo purtroppo non lo so :/ Mi spiace, ma se lo scopro te lo dico :)

Edit, credo che la dicitura Negozio sia sbagliata...perchè non trovo nessuna info riguardante quella locazione.

è certo però che lo puoi trovare nell'Albergo Diroccato e lo puoi scambiare con i PL nella Villa Lotta.

ok grazie,infatti anch'io ho cercato un negozio a luminopoli che li vedesse ma non c'è

Inviato
  On 03/11/2013 at 13:36, Dghxh ha scritto:

devi sapere tutte le figure acrobatiche dei pattini (lascia perdere e' una cacchiata)

Si, l'unica ragione per andarci è per il cucchiaio torto..

Ci sono rimasto malissimo quando ci sono andato.. :empty:

Inviato
  On 29/10/2013 at 22:22, マイケル ha scritto:

Tutte tranne le esclusive di x.. (mewtwoite - Heracrosite o Pinsirite - Houndoumite o Manectricite.. o come *bip* si scrivono :asduj1:)

Ma se un mio amico con il gioco opposto al mio mi passa tutte le megapietre funzionano in un gioco solo? posso avere charizard X e Y?!

Inviato
  On 03/11/2013 at 17:06, il-Mekâ„¢ ha scritto:

Ma se un mio amico con il gioco opposto al mio mi passa tutte le megapietre funzionano in un gioco solo? posso avere charizard X e Y?!

Ovvio! lol

Inviato
  On 03/11/2013 at 18:18, Redfire99 ha scritto:

Ma quando si potrà  accedere al sincrogioco ??? Mi dice sempre che c'è un alto traffico online blablabla ? 

Fallo quando i giapponesi sono a nanna. lol

On 03/11/2013 at 18:19, zMiNi ha scritto:

Il Fortunuovo si trova solo su Chansey nel Safari?

Anche all'hotel di Temperopoli se non sbaglio.

Inviato
  On 03/11/2013 at 19:07, xxxyyy98 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma come so qual'è il mio codice amico? E come faccio a cercare altre persone tramite i loro?

devi guardare nel menu del 3DS e cliccare sul' icona dove è disegnata una faccina , li troverai il tuo codice amico e l' opzione per aggiungerne altri .

che natura mi consigliate per un' Haulucha forte in attacco ?

Inviato

Ragazzi avete qualche consiglio utile per beccare Moltres in giro per Kalos? -.-  ho letto che va trovato una dozzina di volte prima che si sposti nell'Altro Talassico per poterlo catturare, ma io l'ho trovato in giro solo 2 per ora.

Spruzzo repellente e cerco mettendo un pokèmon di livello basso al suo come primo nella squadra, esistono atri accorgimenti?

On 03/11/2013 at 19:31, GreenChespin ha scritto:

devi guardare nel menu del 3DS e cliccare sul' icona dove è disegnata una faccina , li troverai il tuo codice amico e l' opzione per aggiungerne altri .

che natura mi consigliate per un' Haulucha forte in attacco ?

La natura Allegra(+Velocità , - Attacco speciale) sembrerebbe la più idonea.

Inviato
  On 04/11/2013 at 13:40, eevee00 ha scritto:

qualcuno sa dove si trova eevee? grazie! 

Percorso 10.

Inviato

idk se è già  stato chiesto ma qualcuno è riuscito a capire come breedare switcheroo su klefki? la vedo listata ovunque ma non listano mai i genitori necessari

Inviato
  On 04/11/2013 at 14:50, Monkey D. Rufy ha scritto:

qualche anima pia può spiegarmi come funzionano gli scambi su pokemon x/y ? dove devo cliccare per scambiare e come funziona la cosa  :attention:

Clicchi sull'avatar del tuo amico sul PSS e premi "Scambio", salvi e attendi.

Inviato
  On 04/11/2013 at 14:50, Monkey D. Rufy ha scritto:

qualche anima pia può spiegarmi come funzionano gli scambi su pokemon x/y ? dove devo cliccare per scambiare e come funziona la cosa

Devi farli online o wireless ?

Comunque meglio elettro o erba ? In squadra ho houndoom, frogadier e ivysaur, me lo tengo ivysaur ?

Inviato
  On 04/11/2013 at 14:53, °Vinz° ha scritto:

Devi farli online o wireless ?

Comunque meglio elettro o erba ? In squadra ho houndoom, frogadier e ivysaur, me lo tengo ivysaur ?

Si tienitelo.

Se vuoi uno anche elettro ti consiglio Pikachu o Mareep

Inviato
  On 04/11/2013 at 17:51, GreenChespin ha scritto:

che natura mi consigliate per un Pawniard forte in attacco , un Rals forte in att.sp. e uno forte in attacco ?

decisa , modesta , l'ultima è riferita sempre a ralts ? se sì lascia perdere Ralts forte in attacco

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...