Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Solo nel safari di un Amico che ha Luxio, purtroppo :/

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/

Qui ci sono le posizioni di tanti strumenti, ma di quelli che cerchi ho visto solo Copertura, che si trova nell'Albergo Diroccato, o così dice la lista.

Se scopro dove sono le altre due cose, te lo scrivo :)

 

grazie,nel link dice che si trova anche nel negozio,quale di preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie,nel link dice che si trova anche nel negozio,quale di preciso?

Questo purtroppo non lo so :/ Mi spiace, ma se lo scopro te lo dico :)

Edit, credo che la dicitura Negozio sia sbagliata...perchè non trovo nessuna info riguardante quella locazione.

è certo però che lo puoi trovare nell'Albergo Diroccato e lo puoi scambiare con i PL nella Villa Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo purtroppo non lo so :/ Mi spiace, ma se lo scopro te lo dico :)

Edit, credo che la dicitura Negozio sia sbagliata...perchè non trovo nessuna info riguardante quella locazione.

è certo però che lo puoi trovare nell'Albergo Diroccato e lo puoi scambiare con i PL nella Villa Lotta.

 

ok grazie,infatti anch'io ho cercato un negozio a luminopoli che li vedesse ma non c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte tranne le esclusive di x.. (mewtwoite - Heracrosite o Pinsirite - Houndoumite o Manectricite.. o come *bip* si scrivono :asduj1:)

Ma se un mio amico con il gioco opposto al mio mi passa tutte le megapietre funzionano in un gioco solo? posso avere charizard X e Y?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando si potrà  accedere al sincrogioco ??? Mi dice sempre che c'è un alto traffico online blablabla ? 

Fallo quando i giapponesi sono a nanna. lol

 

Il Fortunuovo si trova solo su Chansey nel Safari?

Anche all'hotel di Temperopoli se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza ma come so qual'è il mio codice amico? E come faccio a cercare altre persone tramite i loro?

devi guardare nel menu del 3DS e cliccare sul' icona dove è disegnata una faccina , li troverai il tuo codice amico e l' opzione per aggiungerne altri .

 

che natura mi consigliate per un' Haulucha forte in attacco ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete qualche consiglio utile per beccare Moltres in giro per Kalos? -.-  ho letto che va trovato una dozzina di volte prima che si sposti nell'Altro Talassico per poterlo catturare, ma io l'ho trovato in giro solo 2 per ora.

Spruzzo repellente e cerco mettendo un pokèmon di livello basso al suo come primo nella squadra, esistono atri accorgimenti?


devi guardare nel menu del 3DS e cliccare sul' icona dove è disegnata una faccina , li troverai il tuo codice amico e l' opzione per aggiungerne altri .

 

che natura mi consigliate per un' Haulucha forte in attacco ?

La natura Allegra(+Velocità , - Attacco speciale) sembrerebbe la più idonea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche anima pia può spiegarmi come funzionano gli scambi su pokemon x/y ? dove devo cliccare per scambiare e come funziona la cosa

Devi farli online o wireless ?

Comunque meglio elettro o erba ? In squadra ho houndoom, frogadier e ivysaur, me lo tengo ivysaur ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che natura mi consigliate per un Pawniard forte in attacco , un Rals forte in att.sp. e uno forte in attacco ?

decisa , modesta , l'ultima è riferita sempre a ralts ? se sì lascia perdere Ralts forte in attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...