Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Nel metodo masuda bisogna far'accoppiare due pokemon di nazinalità  diverza in un gioco con un altrà  nazionalità  ancora (es.due froakie uno inglese e uno giapponese in un gioco italiano) o uno dei due pokemon può essere italiano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si trova di martedi,infatti sono andato a cercare ora nei rifiuti ma non l'ho trovato,niente si trova la sera?

 

No penso in qualsiasi ora del giorno.

Lo stesso metodo c'è anche per Banette alla Valle Pokémon e io l'ho trovato di primo pomeriggio (sulle 13 circa). Ci vuole solo fortuna :)

Nel metodo masuda bisogna far'accoppiare due pokemon di nazinalità  diverza in un gioco con un altrà  nazionalità  ancora (es.due froakie uno inglese e uno giapponese in un gioco italiano) o uno dei due pokemon può essere italiano?

 

Anche un pokémon italiano e uno inglese su un gioco italiano: non c'entra la cartuccia, basta che siano i pokémon con nazionalità  diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda che mi è venuta solo ora

Cavalcando gli Skiddo è possibile schiudere le uova?

 Si, infatti io uso questo metodo, potere covata+skiddo+pokemon con una delle 2 abilità  che fanno dimezzare la schiusura delle uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì!


 


Anzi, buonasera...


 


Sapete dirmi se e dove trovo Gengar in pokemon Y?


 


Inoltre, un buon set di mosse per Snorlax? Il set con riposo-sonnolalia-russare mi sembra un po' troppo macchinoso...


Per inciso, attualmente è al Lv.50. Grazie a chi risponderà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre bellocchio dove si trova? informazioni dettagliate please

Per Bellocchio dopo che potenzi il megacerchio ti basta andare a Luminopoli e ti contatterà  lui.

Il suo ufficio si trova nel vicolo subito a sinistra del centro pokémon di corso alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...