Mini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come si fa a ottenere il potere O dell'esperienza non lo sto trovando a castel vanità Centro Pokemon di Fluxopoli, in teoria! E' stata aggiunta una reazione da black n 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 dove si trova feebas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 e possibile potenziare al massimo tutte le statistiche di greninja ? il mio a pure natura ardente e abilita multitipo mosse surf nero pulsar extrasenso e geloraggio strumento latra idro non so dove si trova abilcintura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 dove si trova feebas ? non si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Domanda sciocca: ma portare i Pokè al lvl 100 a che serve? Vorrei giocare online e i Pkm vengono portati al lvl 50 con abbassamento delle statistiche quindi posso anche farne a meno oppure è essenziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Qualcuno sa se esiste un super market, di quelli a mille piani che vendono di tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma per trovare rotom all'albergo diroccato come si fa? bisogna conoscere tutte le tecniche eseguibili con i pattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma per trovare rotom all'albergo diroccato come si fa? bisogna conoscere tutte le tecniche eseguibili con i pattini? È molto raro, li trovi nei cestini in un giorno specifico; non ricordo se è martedì o giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dove si trova avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 È molto raro, li trovi nei cestini in un giorno specifico; non ricordo se è martedì o giovedì. si si trova di martedi,infatti sono andato a cercare ora nei rifiuti ma non l'ho trovato,niente si trova la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nel metodo masuda bisogna far'accoppiare due pokemon di nazinalità diverza in un gioco con un altrà nazionalità ancora (es.due froakie uno inglese e uno giapponese in un gioco italiano) o uno dei due pokemon può essere italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 si si trova di martedi,infatti sono andato a cercare ora nei rifiuti ma non l'ho trovato,niente si trova la sera? No penso in qualsiasi ora del giorno.Lo stesso metodo c'è anche per Banette alla Valle Pokémon e io l'ho trovato di primo pomeriggio (sulle 13 circa). Ci vuole solo fortuna Nel metodo masuda bisogna far'accoppiare due pokemon di nazinalità diverza in un gioco con un altrà nazionalità ancora (es.due froakie uno inglese e uno giapponese in un gioco italiano) o uno dei due pokemon può essere italiano? Anche un pokémon italiano e uno inglese su un gioco italiano: non c'entra la cartuccia, basta che siano i pokémon con nazionalità diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Anche un pokémon italiano e uno inglese su un gioco italiano: non c'entra la cartuccia, basta che siano i pokémon con nazionalità diverse. Perfetto Grazie mille,ora provo con Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dove si trova avanzi? Nel percorso 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Altra domanda che mi è venuta solo oraCavalcando gli Skiddo è possibile schiudere le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Altra domanda che mi è venuta solo ora Cavalcando gli Skiddo è possibile schiudere le uova? Si, infatti io uso questo metodo, potere covata+skiddo+pokemon con una delle 2 abilità che fanno dimezzare la schiusura delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si, infatti io uso questo metodo, potere covata+skiddo+pokemon con una delle 2 abilità che fanno dimezzare la schiusura delle uova Dove si trova il potere covata? E uno dei pochi che mi manca :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dove si trova il potere covata? E uno dei pochi che mi manca :laugh: [Guida] Poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Buondì! Anzi, buonasera... Sapete dirmi se e dove trovo Gengar in pokemon Y? Inoltre, un buon set di mosse per Snorlax? Il set con riposo-sonnolalia-russare mi sembra un po' troppo macchinoso...Per inciso, attualmente è al Lv.50. Grazie a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Buondì! Anzi, buonasera... Sapete dirmi se e dove trovo Gengar in pokemon Y? Trovi solo haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Trovi solo haunterDove, di preciso? :3Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dove, di preciso? :3Inviato da mio iPad utilizzando TapatalkIn vari punti della regione, il primo posto è il percorso 14 ed è anche il posto in cui lo puoi trovare più facilmente rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mentre bellocchio dove si trova? informazioni dettagliate please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mentre bellocchio dove si trova? informazioni dettagliate please Per Bellocchio dopo che potenzi il megacerchio ti basta andare a Luminopoli e ti contatterà lui. Il suo ufficio si trova nel vicolo subito a sinistra del centro pokémon di corso alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 per potenziare il megacerchio so già come fare.. perfetto grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati