Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Come si fa a ottenere il potere O dell'esperienza non lo sto trovando a castel vanità 

Centro Pokemon di Fluxopoli, in teoria!

Inviato

e possibile potenziare al massimo tutte le statistiche di greninja ?

il mio a pure natura ardente e abilita multitipo mosse surf nero pulsar extrasenso e geloraggio strumento latra idro

non so dove si trova abilcintura 

Inviato

Domanda sciocca: ma portare i Pokè al lvl 100 a che serve? Vorrei giocare online e i Pkm vengono portati al lvl 50 con abbassamento delle statistiche quindi posso anche farne a meno oppure è essenziale?

Inviato

ma per trovare rotom all'albergo diroccato come si fa? bisogna conoscere tutte le tecniche eseguibili con i pattini?

È molto raro, li trovi nei cestini in un giorno specifico; non ricordo se è martedì o giovedì.

Inviato

È molto raro, li trovi nei cestini in un giorno specifico; non ricordo se è martedì o giovedì.

si si trova di martedi,infatti sono andato a cercare ora nei rifiuti ma non l'ho trovato,niente si trova la sera?

Inviato

Nel metodo masuda bisogna far'accoppiare due pokemon di nazinalità  diverza in un gioco con un altrà  nazionalità  ancora (es.due froakie uno inglese e uno giapponese in un gioco italiano) o uno dei due pokemon può essere italiano?

Inviato

si si trova di martedi,infatti sono andato a cercare ora nei rifiuti ma non l'ho trovato,niente si trova la sera?

No penso in qualsiasi ora del giorno.

Lo stesso metodo c'è anche per Banette alla Valle Pokémon e io l'ho trovato di primo pomeriggio (sulle 13 circa). Ci vuole solo fortuna :)

Nel metodo masuda bisogna far'accoppiare due pokemon di nazinalità  diverza in un gioco con un altrà  nazionalità  ancora (es.due froakie uno inglese e uno giapponese in un gioco italiano) o uno dei due pokemon può essere italiano?

Anche un pokémon italiano e uno inglese su un gioco italiano: non c'entra la cartuccia, basta che siano i pokémon con nazionalità  diverse.

Inviato

Anche un pokémon italiano e uno inglese su un gioco italiano: non c'entra la cartuccia, basta che siano i pokémon con nazionalità  diverse.

Perfetto

Grazie mille,ora provo con Froakie

Inviato

Altra domanda che mi è venuta solo ora

Cavalcando gli Skiddo è possibile schiudere le uova?

Si, infatti io uso questo metodo, potere covata+skiddo+pokemon con una delle 2 abilità  che fanno dimezzare la schiusura delle uova

Inviato

Si, infatti io uso questo metodo, potere covata+skiddo+pokemon con una delle 2 abilità  che fanno dimezzare la schiusura delle uova

Dove si trova il potere covata?

E uno dei pochi che mi manca :laugh:

Inviato

Buondì!

Anzi, buonasera...

Sapete dirmi se e dove trovo Gengar in pokemon Y?

Inoltre, un buon set di mosse per Snorlax? Il set con riposo-sonnolalia-russare mi sembra un po' troppo macchinoso...

Per inciso, attualmente è al Lv.50. Grazie a chi risponderà !

Inviato

Dove, di preciso? :3

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

In vari punti della regione, il primo posto è il percorso 14 ed è anche il posto in cui lo puoi trovare più facilmente rispetto agli altri

Guest NicoRobin
Inviato

mentre bellocchio dove si trova? informazioni dettagliate please

Inviato

mentre bellocchio dove si trova? informazioni dettagliate please

Per Bellocchio dopo che potenzi il megacerchio ti basta andare a Luminopoli e ti contatterà  lui.

Il suo ufficio si trova nel vicolo subito a sinistra del centro pokémon di corso alto.

Guest NicoRobin
Inviato

per potenziare il megacerchio so già  come fare.. perfetto  grazie dell'aiuto :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...