Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

2)le mt sono infinite come nero e bianco

3)nella villa lotta si trovano e poi sparsi in tutti i market e sul forum ce una guida

Inviato

Io avrei delle domande: 

1) Dove trovo la MT accumulo? 

2) Dove si trova la MT crescipugno? Ne avevo una ma l'ho usata e ora mi serve ancora.. 

3) Esiste per caso un negozio che vende MT? Tipo il super mega market di porto alghepoli in rubino?

http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1424/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/mt-mn/

C'è l'elenco delle MT e MN.

In alcuni centri pokemon ci sono i tizi al market che vendono MT.

Inviato

Perché tutti cercano schyter? 

Perchè gli piace/ può megaevolvere/ può essere giocato competitivamente.

-dove si trova furfrou?

-e noibat?

Furfrou percorso 5

Noibat Via Vittoria e Grotta Climax, cade dal tetto.

Inviato

Furfrou percorso 5

ma è molto raro?

Inviato

Furfrou percorso 5

grazie

Inviato

e allora perchè tutti lo cercano? (se è facile da trovare)

perché lo vogliono tutti con metalcoperta che è difficile da trovare invece

Inviato

Ciao a tutti, ma è vero che si può trovare Audino nel Percorso 6 Boulevard Palazzo?

Ciao a tutti, ma è vero che si può trovare Audino nel Percorso 6 Boulevard Palazzo?

Inviato

ehm.. le mt ora non sono più monouso, puoi usarle quante volte vuoi :)

Grazie mille! Non me ne ero accorto! 

Anzi, mi era venuto il sospetto, ma non ci avevo dato peso al momento! ahah

Ora andrò alla ricerca di tutti i negozi per mt! Ho visto la guida, ma non c'è la mt accumulo! 

Inviato

Grazie mille! Non me ne ero accorto! 

Anzi, mi era venuto il sospetto, ma non ci avevo dato peso al momento! ahah

Ora andrò alla ricerca di tutti i negozi per mt! Ho visto la guida, ma non c'è la mt accumulo! 

di nulla :)

se non c'è allora vuol dire che non esiste come mt in x e y

Inviato

Si, nei cespugli che si muovono

Inviato

.......però ci stiamo dimenticando della tipa in alto a temperopoli! Quella che ti fa un quiz e vinci la MT. Ora non so quante MT e quali MT possa dare, però... 

Inviato

.......però ci stiamo dimenticando della tipa in alto a temperopoli! Quella che ti fa un quiz e vinci la MT. Ora non so quante MT e quali MT possa dare, però... 

hai presente le 4 opzioni fra cui puoi scegliere? sono quelle le 4 mt che ti da.

Inviato

Ragazzi qualcuno sa se in X/Y si possono trovare Feebas o Milotic? Compaiono nei Safari o occorrerà  trasferirli da B/W non appena possibile?

Inviato

Si chiama abilità  nascosta perchè è diversa da quella/e che il Pokèmon ha in genere :) non è un'abilità  "secondaria" invisibile :) se il Pokèmon ce l'ha apparirà  nelle info come una qualsiasi altra abilità .

In poche parole Zangoose avrà  Immunità  oppure Velenimpeto, non entrambe.

Grazie mille. Quindi l'abilità  nascosta la si può ottenere solo nel safari amici, orde o mi spedisco un pkmn da bw a gennaio?

Inviato

Scusate se mi intrometto nella discussione (non credo mi convenisse molto farne un altra) allora:ho fatto sulle 40-45 (ho perso il conto)uova di torchic per fargli passare acceleratore ma nessuno dei torchic lo ha preso:perché?

Inviato

Grazie mille. Quindi l'abilità  nascosta la si può ottenere solo nel safari amici, orde o mi spedisco un pkmn da bw a gennaio?

Esattamente :) però la deve già  avere in BW, non cambia trasferendolo.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...