~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 2)le mt sono infinite come nero e bianco 3)nella villa lotta si trovano e poi sparsi in tutti i market e sul forum ce una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io avrei delle domande: 1) Dove trovo la MT accumulo? 2) Dove si trova la MT crescipugno? Ne avevo una ma l'ho usata e ora mi serve ancora.. 3) Esiste per caso un negozio che vende MT? Tipo il super mega market di porto alghepoli in rubino? http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1424/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/mt-mn/ C'è l'elenco delle MT e MN. In alcuni centri pokemon ci sono i tizi al market che vendono MT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perché tutti cercano schyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 -dove si trova furfrou?-e noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perché tutti cercano schyter? Perchè gli piace/ può megaevolvere/ può essere giocato competitivamente. -dove si trova furfrou? -e noibat? Furfrou percorso 5 Noibat Via Vittoria e Grotta Climax, cade dal tetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perchè gli piace/ può megaevolvere/ può essere giocato competitivamente. Furfrou percorso 5 Noibat Via Vittoria e Grotta Climax, cade dal tetto. ma è molto raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perchè gli piace/ può megaevolvere/ può essere giocato competitivamente. Furfrou percorso 5 Noibat Via Vittoria e Grotta Climax, cade dal tetto. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma è molto raro? No, lo dovresti trovare abbastanza facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No, lo dovresti trovare abbastanza facilmente e allora perchè tutti lo cercano? (se è facile da trovare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e allora perchè tutti lo cercano? (se è facile da trovare) perché lo vogliono tutti con metalcoperta che è difficile da trovare invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao a tutti, ma è vero che si può trovare Audino nel Percorso 6 Boulevard Palazzo?Ciao a tutti, ma è vero che si può trovare Audino nel Percorso 6 Boulevard Palazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ehm.. le mt ora non sono più monouso, puoi usarle quante volte vuoi Grazie mille! Non me ne ero accorto! Anzi, mi era venuto il sospetto, ma non ci avevo dato peso al momento! ahah Ora andrò alla ricerca di tutti i negozi per mt! Ho visto la guida, ma non c'è la mt accumulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie mille! Non me ne ero accorto! Anzi, mi era venuto il sospetto, ma non ci avevo dato peso al momento! ahah Ora andrò alla ricerca di tutti i negozi per mt! Ho visto la guida, ma non c'è la mt accumulo! di nulla se non c'è allora vuol dire che non esiste come mt in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, quindi piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao a tutti, ma è vero che si può trovare Audino nel Percorso 6 Boulevard Palazzo?Ciao a tutti, ma è vero che si può trovare Audino nel Percorso 6 Boulevard Palazzo?Si, nei cespugli che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 .......però ci stiamo dimenticando della tipa in alto a temperopoli! Quella che ti fa un quiz e vinci la MT. Ora non so quante MT e quali MT possa dare, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 .......però ci stiamo dimenticando della tipa in alto a temperopoli! Quella che ti fa un quiz e vinci la MT. Ora non so quante MT e quali MT possa dare, però... hai presente le 4 opzioni fra cui puoi scegliere? sono quelle le 4 mt che ti da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ah ok.. peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno sa se in X/Y si possono trovare Feebas o Milotic? Compaiono nei Safari o occorrerà trasferirli da B/W non appena possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non si trovano si deve aspettare la banca e il trasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma quinndi metalcoperta la possono avere gli scycter selvatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma quinndi metalcoperta la possono avere gli scycter selvatici? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si chiama abilità nascosta perchè è diversa da quella/e che il Pokèmon ha in genere non è un'abilità "secondaria" invisibile se il Pokèmon ce l'ha apparirà nelle info come una qualsiasi altra abilità . In poche parole Zangoose avrà Immunità oppure Velenimpeto, non entrambe. Grazie mille. Quindi l'abilità nascosta la si può ottenere solo nel safari amici, orde o mi spedisco un pkmn da bw a gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto nella discussione (non credo mi convenisse molto farne un altra) allora:ho fatto sulle 40-45 (ho perso il conto)uova di torchic per fargli passare acceleratore ma nessuno dei torchic lo ha preso:perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie mille. Quindi l'abilità nascosta la si può ottenere solo nel safari amici, orde o mi spedisco un pkmn da bw a gennaio? Esattamente però la deve già avere in BW, non cambia trasferendolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati