Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Scusate se mi intrometto nella discussione (non credo mi convenisse molto farne un altra) allora:ho fatto sulle 40-45 (ho perso il conto)uova di torchic per fargli passare acceleratore ma nessuno dei torchic lo ha preso:perché?

Intanto Torchic deve avere l'abilità  acceleratore, poi se è maschio per passarla devi usare Ditto, se è femmina va bene un altro Torchic maschio e sei sfortunato allora.

Inviato

Scusate se mi intrometto nella discussione (non credo mi convenisse molto farne un altra) allora:ho fatto sulle 40-45 (ho perso il conto)uova di torchic per fargli passare acceleratore ma nessuno dei torchic lo ha preso:perché?

Strano a me il primo uovo è uscito gia con acceleratore

Inviato

Dove si trova il ricordamosse?

In quale punto di frescovilla?

dovrebbe essere la casa che si trova un po' più a nord di quel campo dove non si coltiva assolutamente nulla

Inviato

come faccio a trasferire i Pokemon da bianco a y???

Guest xerneasfennekin01
Inviato

Dove sitrova in x la tirannitarite e la heracrosite o pinsirite? :-)

Inviato

Dove sitrova in x la tirannitarite e la heracrosite o pinsirite? :-)

Tyranitarite dentro la palestra di Altoripoli, Pinsirite nel bosco Novartopoli... partendo dall'entrata vai sempre dritto e in una zona d'erba vedi brillare la megapietra.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...