Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto nella discussione (non credo mi convenisse molto farne un altra) allora:ho fatto sulle 40-45 (ho perso il conto)uova di torchic per fargli passare acceleratore ma nessuno dei torchic lo ha preso:perché? Intanto Torchic deve avere l'abilità acceleratore, poi se è maschio per passarla devi usare Ditto, se è femmina va bene un altro Torchic maschio e sei sfortunato allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ah ok allora uso ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dove trovo e a che livello si trova murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma al canzoncina di quando carichi il file in x e y è la stessa di the legend of zelda vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dove trovo e a che livello si trova murkrow? Percorso 15 e 16 nelle orde al 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come faccio ad andare nel "Posto dove la gente si riposa" (Quest Bellocchio) tramite Taxi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusate se mi intrometto nella discussione (non credo mi convenisse molto farne un altra) allora:ho fatto sulle 40-45 (ho perso il conto)uova di torchic per fargli passare acceleratore ma nessuno dei torchic lo ha preso:perché? Strano a me il primo uovo è uscito gia con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come faccio ad andare nel "Posto dove la gente si riposa" (Quest Bellocchio) tramite Taxi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come faccio ad andare nel "Posto dove la gente si riposa" (Quest Bellocchio) tramite Taxi? Vai all'hotel. E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vai all'hotel. Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quale? ce n'è soltanto uno a luminopoli lol E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ciao mi direste dove i trova larvitar grazie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ciao mi direste dove i trova larvitar grazie ... Si trova nelle orde della Grotta Climax, però solo su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si trova nelle orde della Grotta Climax, però solo su Y. ...e la Tyranitite è esclusiva di X....la logica ò.òce n'è soltanto uno a luminopoli lol Oh, ok, grazie lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dove si trova il ricordamosse?In quale punto di frescovilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dove si trova il ricordamosse?In quale punto di frescovilla?dovrebbe essere la casa che si trova un po' più a nord di quel campo dove non si coltiva assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest neodialga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 come faccio a trasferire i Pokemon da bianco a y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 come faccio a trasferire i Pokemon da bianco a y??? Dal 27 dicembre tramite il trasferitore e la pokebanca E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 dovrebbe essere la casa che si trova un po' più a nord di quel campo dove non si coltiva assolutamente nulla Li c'e il dimenticamosse non il ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Li c'e il dimenticamosse non il ricordamosse Il ricorda mosse è accanto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Invece la Absolite? Quando finisci il gioco vai a bakitopoli e dopo aver fatto una lotta al maniero trovi serena a nord della città , finita l battaglia ti da l' absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xerneasfennekin01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dove sitrova in x la tirannitarite e la heracrosite o pinsirite? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dove sitrova in x la tirannitarite e la heracrosite o pinsirite? :-) Tyranitarite dentro la palestra di Altoripoli, Pinsirite nel bosco Novartopoli... partendo dall'entrata vai sempre dritto e in una zona d'erba vedi brillare la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 la tyrannite nella palestra roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati