Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Allora, vi spiego, ho un Luxray al livello 80, già  EVsato con le vitamine e con il SAV, concentrandomi sull'Att. Sp. e sulla Velocità . È già  da un pò che gli faccio tenere la Crescicappa e ho notato che le sue statistiche sono comunque basse. Quindi da questo mi è venuto il dubbio se la Crescicappa serva o meno anche dopo EVsato il mio Luxray.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo scusa se la domanda è già  stata fatta, ma 67 pagine sono parecchie e io tra poco devo andare a lavorare quindi non ho manco il tempo per leggere :P detto ciò volevo sapere: visto che è stato fatto un aggiornamento per il gioco riguardante i salvataggi, è possibile che ne facciano altri per aggiungere nuovi pokémon oltre ai 721 ufficiali? O per aggiungere sone nella mappa? Ampliare il gioco insomma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che un signore a luminopoli vende blastoisite e altre megapietre..


ma è utile comprarle? Cioè, squirtle e gli altri li trovi o li devi scambià ?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che un signore a luminopoli vende blastoisite e altre megapietre..

ma è utile comprarle? Cioè, squirtle e gli altri li trovi o li devi scambià ?

Li trovi nel safari amici, oppure te li fai scambiare. Ma di certo selvatici, senza interazione tra amici online, nei percorsi di Kalos non li trovi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, peccato xD
Non mi dispiaceva trovare squirtle o bulbasaur nell'erba xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda tecnica....se io volessi ricominciare la partita cosa devo fare?

 

quella procedura su + b + x durante la scherata di intro se ho capito bene giusto?

...ma la mia domanda è...mi cancella in automatico il gioco o semplicemente mi permette di iniziare una nuova partita?

 

Perchè se non mi cancella quella già  esistente starei valutando di farne una tenendo in standby il gioco in modo da recuperare almeno la pietra x di charizard....

 

mi date conferma che è possibile fare ciò senza rovinare il salvataggio attuale o rischiare di perderlo??

fare così ti cancella il salvataggio.

 

chiedo scusa se la domanda è già  stata fatta, ma 67 pagine sono parecchie e io tra poco devo andare a lavorare quindi non ho manco il tempo per leggere :P detto ciò volevo sapere: visto che è stato fatto un aggiornamento per il gioco riguardante i salvataggi, è possibile che ne facciano altri per aggiungere nuovi pokémon oltre ai 721 ufficiali? O per aggiungere sone nella mappa? Ampliare il gioco insomma

per il momento non si sa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda tecnica....se io volessi ricominciare la partita cosa devo fare?

 

quella procedura su + b + x durante la scherata di intro se ho capito bene giusto?

...ma la mia domanda è...mi cancella in automatico il gioco o semplicemente mi permette di iniziare una nuova partita?

 

Perchè se non mi cancella quella già  esistente starei valutando di farne una tenendo in standby il gioco in modo da recuperare almeno la pietra x di charizard....

 

mi date conferma che è possibile fare ciò senza rovinare il salvataggio attuale o rischiare di perderlo??

 

Purtroppo quella procedura cancella il salvataggio :(

Beh, peccato xD

Non mi dispiaceva trovare squirtle o bulbasaur nell'erba xD

Sarebbe stato il sogno di tutti, penso :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo quella procedura cancella il salvataggio :(

Sarebbe stato il sogno di tutti, penso :laugh:

 

Quindi non c'è un modo per ricominciare la partita senza perdere il salvataggio?

 

Altra cosa non capisco a cosa serve la funzione trasferimento dati del DS, se è utile in qualche modo per salvare il salvataggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per incontrare il pokemon con almeno due IV al 31 nella zona safari....devo avere in contemporanea l'amico online SEMPRE, o basta che lo becco la prima volta e da quel momento quando lo seleziono almeno due IV al 31 le becco??

Che sia online o che non lo sia, i Pokémon che incontri al Safari hanno TUTTI ALMENO 2 IVs al 31. Sempre, sempre u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ho qualche domandina da fare in quanto mi sono sorti dei dubbi XD


 


1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello?


 


2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati?


 


3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già  stato attivato? Perchè io avrei bisogno di Frillish XD


 


Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dunque ho qualche domandina da fare in quanto mi sono sorti dei dubbi XD

 

1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello?

 

2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati?

 

3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già  stato attivato? Perchè io avrei bisogno di Frillish XD

 

Grazie a tutti ;)

 

1)io bon lo so

 

2) mi sa di no se no come fa a calcolarli

 

3) è innattivo il 27 dicembre mi sa che lo attivano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85?


Sto facendo davvero fatica a uppare al 100 i pokemon


Eppure sono granduca al castello, sto praticamente sfracellando la lega ogni giorno e facendo il ristorante gourmet.. e guadagno si e no 1 livello :|


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85?

No

Ma per il metodo masuda i due pokemon possono essere entrambi stranieri?

Si, basta che non siano della stessa nazionalità 

1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello? Da quel che so, gli evs si vedono solo con l'aumentare del livello

 

2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati?

 

3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già  stato attivato?  Dal 27 dicembre entrerà  in funzione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85?

Sto facendo davvero fatica a uppare al 100 i pokemon

Eppure sono granduca al castello, sto praticamente sfracellando la lega ogni giorno e facendo il ristorante gourmet.. e guadagno si e no 1 livello :|

 

Io ho Gengar e Azumarrill al 100 e sto portandoci anche Aegislash (che ora è al 91) e tutti gli altri pokemon in squadra sono over 85! Non capisco come mai tu non riesca ad upparli bene! Hai il Condividi Esperienza attivo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...