Kroodo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora, vi spiego, ho un Luxray al livello 80, già EVsato con le vitamine e con il SAV, concentrandomi sull'Att. Sp. e sulla Velocità . È già da un pò che gli faccio tenere la Crescicappa e ho notato che le sue statistiche sono comunque basse. Quindi da questo mi è venuto il dubbio se la Crescicappa serva o meno anche dopo EVsato il mio Luxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma 67 pagine sono parecchie e io tra poco devo andare a lavorare quindi non ho manco il tempo per leggere detto ciò volevo sapere: visto che è stato fatto un aggiornamento per il gioco riguardante i salvataggi, è possibile che ne facciano altri per aggiungere nuovi pokémon oltre ai 721 ufficiali? O per aggiungere sone nella mappa? Ampliare il gioco insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho visto che un signore a luminopoli vende blastoisite e altre megapietre..ma è utile comprarle? Cioè, squirtle e gli altri li trovi o li devi scambià ? E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho visto che un signore a luminopoli vende blastoisite e altre megapietre.. ma è utile comprarle? Cioè, squirtle e gli altri li trovi o li devi scambià ? Li trovi nel safari amici, oppure te li fai scambiare. Ma di certo selvatici, senza interazione tra amici online, nei percorsi di Kalos non li trovi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Beh, peccato xDNon mi dispiaceva trovare squirtle o bulbasaur nell'erba xD E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Domanda tecnica....se io volessi ricominciare la partita cosa devo fare? quella procedura su + b + x durante la scherata di intro se ho capito bene giusto? ...ma la mia domanda è...mi cancella in automatico il gioco o semplicemente mi permette di iniziare una nuova partita? Perchè se non mi cancella quella già esistente starei valutando di farne una tenendo in standby il gioco in modo da recuperare almeno la pietra x di charizard.... mi date conferma che è possibile fare ciò senza rovinare il salvataggio attuale o rischiare di perderlo?? fare così ti cancella il salvataggio. chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma 67 pagine sono parecchie e io tra poco devo andare a lavorare quindi non ho manco il tempo per leggere detto ciò volevo sapere: visto che è stato fatto un aggiornamento per il gioco riguardante i salvataggi, è possibile che ne facciano altri per aggiungere nuovi pokémon oltre ai 721 ufficiali? O per aggiungere sone nella mappa? Ampliare il gioco insomma per il momento non si sa. E' stata aggiunta una reazione da Puri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Domanda tecnica....se io volessi ricominciare la partita cosa devo fare? quella procedura su + b + x durante la scherata di intro se ho capito bene giusto?...ma la mia domanda è...mi cancella in automatico il gioco o semplicemente mi permette di iniziare una nuova partita? Perchè se non mi cancella quella già esistente starei valutando di farne una tenendo in standby il gioco in modo da recuperare almeno la pietra x di charizard.... mi date conferma che è possibile fare ciò senza rovinare il salvataggio attuale o rischiare di perderlo?? Purtroppo quella procedura cancella il salvataggio Beh, peccato xDNon mi dispiaceva trovare squirtle o bulbasaur nell'erba xDSarebbe stato il sogno di tutti, penso :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Purtroppo quella procedura cancella il salvataggio Sarebbe stato il sogno di tutti, penso :laugh: Quindi non c'è un modo per ricominciare la partita senza perdere il salvataggio? Altra cosa non capisco a cosa serve la funzione trasferimento dati del DS, se è utile in qualche modo per salvare il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 dove si cattura Skarmory ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 dove si cattura Skarmory ? Alla Via Vittoria You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 dove si cattura Skarmory ? Via vittoria, cade dall'alto ma è abbastanza raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma per incontrare il pokemon con almeno due IV al 31 nella zona safari....devo avere in contemporanea l'amico online SEMPRE, o basta che lo becco la prima volta e da quel momento quando lo seleziono almeno due IV al 31 le becco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma per incontrare il pokemon con almeno due IV al 31 nella zona safari....devo avere in contemporanea l'amico online SEMPRE, o basta che lo becco la prima volta e da quel momento quando lo seleziono almeno due IV al 31 le becco?? Che sia online o che non lo sia, i Pokémon che incontri al Safari hanno TUTTI ALMENO 2 IVs al 31. Sempre, sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunque ho qualche domandina da fare in quanto mi sono sorti dei dubbi XD 1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello? 2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati? 3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già stato attivato? Perchè io avrei bisogno di Frillish XD Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunque ho qualche domandina da fare in quanto mi sono sorti dei dubbi XD 1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello? 2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati? 3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già stato attivato? Perchè io avrei bisogno di Frillish XD Grazie a tutti 1)io bon lo so 2) mi sa di no se no come fa a calcolarli 3) è innattivo il 27 dicembre mi sa che lo attivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85?Sto facendo davvero fatica a uppare al 100 i pokemonEppure sono granduca al castello, sto praticamente sfracellando la lega ogni giorno e facendo il ristorante gourmet.. e guadagno si e no 1 livello :| E' stata aggiunta una reazione da Dghxh e blackgreninja98 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma per il metodo masuda i due pokemon possono essere entrambi stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85?NoMa per il metodo masuda i due pokemon possono essere entrambi stranieri?Si, basta che non siano della stessa nazionalità 1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello? Da quel che so, gli evs si vedono solo con l'aumentare del livello 2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati? 3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già stato attivato? Dal 27 dicembre entrerà in funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 NoSi, basta che non siano della stessa nazionalità Ok,grazie mille!Quindi un Froakie inglese e uno giapponese vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85? Sto facendo davvero fatica a uppare al 100 i pokemon Eppure sono granduca al castello, sto praticamente sfracellando la lega ogni giorno e facendo il ristorante gourmet.. e guadagno si e no 1 livello :| Io ho Gengar e Azumarrill al 100 e sto portandoci anche Aegislash (che ora è al 91) e tutti gli altri pokemon in squadra sono over 85! Non capisco come mai tu non riesca ad upparli bene! Hai il Condividi Esperienza attivo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok,grazie mille! Quindi un Froakie inglese e uno giapponese vanno bene? Si E' stata aggiunta una reazione da Houndoom97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dove trovo i vigorstrumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si può pescare dratini in Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si può pescare dratini in Y? Certo! Si trova sul percorso 21 dopo Fractaropoli, serve l'amo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Certo! Si trova sul percorso 21 dopo Fractaropoli, serve l'amo buonoGrazie!Dove trovo i vigorstrumenti?Villa lotta a batikopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati