Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Esiste nel gioco qualcuno che abbia i pkmn over lvl 80-85?

Sto facendo davvero fatica a uppare al 100 i pokemon

Eppure sono granduca al castello, sto praticamente sfracellando la lega ogni giorno e facendo il ristorante gourmet.. e guadagno si e no 1 livello :|

Tranquillamente x'D Con il condividi esperienza è tutto piuttosto veloce. Avevo un team di quattro-cinque pokémon già  all'80 al momento di combattere la lega °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Gengar e Azumarrill al 100 e sto portandoci anche Aegislash (che ora è al 91) e tutti gli altri pokemon in squadra sono over 85! Non capisco come mai tu non riesca ad upparli bene! Hai il Condividi Esperienza attivo vero?

Intendevo, se qualche NPC abbia simili pokemon..

E' ovvio che anche io ne ho 3 al 100 xD

ma ci metti cento anni se li uppi con quello schifo di Lega..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dunque ho qualche domandina da fare in quanto mi sono sorti dei dubbi XD

 

1. Con il SAV ho trovato un Sacco Ripristino... Volevo chiedere: se lo uso su un pokemon a livello 100 e poi ricomincio la SAV i risultati si vedono subito e per poterli vedere il pokemon ha bisogno di salire di livello?

 

2. Esiste un calcolatore IVs che te li calcola senza conoscere gli Evs usati?

 

3. Il poketrasferitore è ancora inattivo o è già  stato attivato? Perchè io avrei bisogno di Frillish XD

 

Grazie a tutti ;)

 

 

Uppo dato che la risposta (con tutto il rispetto ;) ) Non è stata molto precisa! In più chiedo se c'è un modo per cambiare i soprannomi dei pokemon... Non mi va di andare avanti con un Wigglytuff di nome 12 e un Kangaskhan giapponese XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo dato che la risposta (con tutto il rispetto ;) ) Non è stata molto precisa! In più chiedo se c'è un modo per cambiare i soprannomi dei pokemon... Non mi va di andare avanti con un Wigglytuff di nome 12 e un Kangaskhan giapponese XD

se i pokemon non sono tuoi, non puoi cambiare il loro nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo dato che la risposta (con tutto il rispetto ;) ) Non è stata molto precisa! In più chiedo se c'è un modo per cambiare i soprannomi dei pokemon... Non mi va di andare avanti con un Wigglytuff di nome 12 e un Kangaskhan giapponese XD

Da qualche parte in tutti le regioni c'è il giudice onomastico che cambia i soprannomi, ma non ci puoi fare niente se te li hanno scambiati, "come segno dell'affetto da parte dei vecchi allenatori"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altro quesito, è possibile ottenere gli starter dalla 2° alla 5° generazione?

No, saranno disponibili non appena sarà  rilasciato il PokéTrasferitore. L'unico starter di terza generazione che puoi ottenere per adesso è il Torchic con Blazikenite distribuito dalla Nintendo attraverso il Dono Segreto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ricevo un pokemon mai visto tramite scambio prodigioso, il pokedex non me lo conta?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto parecchi pokemon con lo scambio ma "pokemon visti" rimane sempre allo stesso numero..


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per capire se ho capito bene con il funzionamento del giudice.

 

Catturato in zona safari 5 maschi di "Phantumb" per iniziare il breeding con due buoni genitori.

 

mi dice su uno che il suo potenziale è eccellente e che il suo punto forte è difesa e anche il suo SpAtk non è male e anche la sua velocità  non è male. Il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

 

In pratica sto pokemon mi ha 31 in SpAtk Def e Speed giusto?
 

Chiedo più che altro perchè ho una femmina con 31 in Atk e SpDef 

 

In teoria quindi ho le 5 IV perfette per i parent giusto?

Altra cosa, i PS non dice mai 31? Perchè finora non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi ricordo male, Nel percosrso 22 a sud, dove cè una pupa usa surf e continua verso sud, dopo pochi passi devi usare cascata poi continua sempre verso sud fino a quando non potrai salire su un isolotto che si trova a destra. Qui devi usare forza e battere un allenatore. Nella parte destra dell'isolotto a nord dell'albero delle bacce, dopo aver usato forza cè la mt terremoto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per capire se ho capito bene con il funzionamento del giudice.

 

Catturato in zona safari 5 maschi di "Phantumb" per iniziare il breeding con due buoni genitori.

 

mi dice su uno che il suo potenziale è eccellente e che il suo punto forte è difesa e anche il suo SpAtk non è male e anche la sua velocità  non è male. Il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

 

In pratica sto pokemon mi ha 31 in SpAtk Def e Speed giusto?

 

Chiedo più che altro perchè ho una femmina con 31 in Atk e SpDef 

 

In teoria quindi ho le 5 IV perfette per i parent giusto?

Altra cosa, i PS non dice mai 31? Perchè finora non mi è mai capitato.

Se dice che il tuo pokémon non potrebbe essere migliore allora le ivs dette prima sono al 31.

I ps può essere che sono a 31, nel tuo caso non ti è capitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...