Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Domanda per capire se ho capito bene con il funzionamento del giudice.

Catturato in zona safari 5 maschi di "Phantumb" per iniziare il breeding con due buoni genitori.

mi dice su uno che il suo potenziale è eccellente e che il suo punto forte è difesa e anche il suo SpAtk non è male e anche la sua velocità  non è male. Il tuo pokemon non potrebbe essere migliore.

In pratica sto pokemon mi ha 31 in SpAtk Def e Speed giusto?

Chiedo più che altro perchè ho una femmina con 31 in Atk e SpDef

In teoria quindi ho le 5 IV perfette per i parent giusto?

Altra cosa, i PS non dice mai 31? Perchè finora non mi è mai capitato.

no, non ha nessuna ivs al 31, ha buone ivs in attacco speciale e discrete in velocitá e difesa.

Comunque lo dice anche per i PS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non ha nessuna ivs al 31, ha buone ivs in attacco speciale e discrete in velocitá e difesa.

Comunque lo dice anche per i PS

 

Scusa ma allora perchè qui ci sta scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

che quando dice che il tuo pokemon "non potrebbe essere migliore" le IV che dice sono 31?

 

- se nella zona safari i pokemon hanno almeno 2IV al 31

- se gli altri pokemon che ho controllato hanno ricevuto quelle frasi ma con due sole statistiche quindi presumo abbiano 2IV al 31 

- perchè in questo caso sto pokemon ne dovrebbe avere solo 1 a 31 pur venendo dalla zona safari e non 3 come dovrebbe visto che mi elenca 3 caratteristiche e poi mi dice che "non potrebbe essere migliore" ?

 

...allora o non ho capito nulla io....oppure te :D

Chi ha ragione dei due? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma allora perchè qui ci sta scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

che quando dice che il tuo pokemon "non potrebbe essere migliore" le IV che dice sono 31?

 

- se nella zona safari i pokemon hanno almeno 2IV al 31

- se gli altri pokemon che ho controllato hanno ricevuto quelle frasi ma con due sole statistiche quindi presumo abbiano 2IV al 31 

- perchè in questo caso sto pokemon ne dovrebbe avere solo 1 a 31 pur venendo dalla zona safari e non 3 come dovrebbe visto che mi elenca 3 caratteristiche e poi mi dice che "non potrebbe essere migliore" ?

 

...allora o non ho capito nulla io....oppure te :D

Chi ha ragione dei due? :D

Sta sbagliando blablabla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma allora perchè qui ci sta scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

che quando dice che il tuo pokemon "non potrebbe essere migliore" le IV che dice sono 31?

 

- se nella zona safari i pokemon hanno almeno 2IV al 31

- se gli altri pokemon che ho controllato hanno ricevuto quelle frasi ma con due sole statistiche quindi presumo abbiano 2IV al 31 

- perchè in questo caso sto pokemon ne dovrebbe avere solo 1 a 31 pur venendo dalla zona safari e non 3 come dovrebbe visto che mi elenca 3 caratteristiche e poi mi dice che "non potrebbe essere migliore" ?

 

...allora o non ho capito nulla io....oppure te :D

Chi ha ragione dei due? :D

devi controllare se nella sua scheda c'è scritto : si addormenta spesso ; adora dimenarsi ; è forte in attacco ; è molto vivace ; fa attenzione ai suoni o è abbastanza superficiale ; se ti dice una di queste frasi allora le 3 statistiche sono a 31 altrimenti hanno ivs differenti ma visto che lo hai preso al safari dovrebbero essere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma allora perchè qui ci sta scritto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

che quando dice che il tuo pokemon "non potrebbe essere migliore" le IV che dice sono 31?

 

- se nella zona safari i pokemon hanno almeno 2IV al 31

- se gli altri pokemon che ho controllato hanno ricevuto quelle frasi ma con due sole statistiche quindi presumo abbiano 2IV al 31 

- perchè in questo caso sto pokemon ne dovrebbe avere solo 1 a 31 pur venendo dalla zona safari e non 3 come dovrebbe visto che mi elenca 3 caratteristiche e poi mi dice che "non potrebbe essere migliore" ?

 

...allora o non ho capito nulla io....oppure te :D

Chi ha ragione dei due? :D

si però nella pagina c' è questo schema:

-Non è un gran ché: 0 IVs

-È molto buono: da 16 a 25 IVs

-È straordinario: da 26 a 30 IVs

-Non potrebbe essere migliore: 31 IVs

 

e ti dice che l' attacco speciale e la velocità  non sono male (perciò opterei per "molto buono) e che la difesa (il suo punto forte , che è più alto rispetto agli altri) è al 31.

 

Anche se avessi sbagliato le ivs dell attacco speciale e la velocità  dato che dice che il suo punto forte (quindi più alto degli altri) è la difesa ed è al 31 le altre sue statistiche non possono essere al 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si però nella pagina c' è questo schema:

-Non è un gran ché: 0 IVs

-È molto buono: da 16 a 25 IVs

-È straordinario: da 26 a 30 IVs

-Non potrebbe essere migliore: 31 IVs

 

e ti dice che l' attacco speciale e la velocità  non sono male (perciò opterei per "molto buono) e che la difesa (il suo punto forte , che è più alto rispetto agli altri) è al 31.

 

Anche se avessi sbagliato le ivs dell attacco speciale e la velocità  dato che dice che il suo punto forte (quindi più alto degli altri) è la difesa ed è al 31 le altre sue statistiche non possono essere al 31

Il giudice ti elenca le statistiche hanno uguali tra loro valore. Quindi se lui te ne elenca tre e poi ti dice non potrebbe essere il migliore, sono tutte e tre al 31.

Sì, stai sbagliando tu.

Quello che fai tu è un ragionamento sulle parole. Il gioco non ragiona sulle parole che dice, infatti sono solo indicative. Così è, non può  essere altrimenti, non c'è nessun'altra interpretazione possibile. E la guida lo dice chiaro e tondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo devi battere, una volta che hai passato la guardia (per farlo devi aver imparato tutte le figure con i pattini) ci parli e ti insegna a fare la piroetta cosmica

Mah ok... In altra domanda..

Un modo rapido per fare soldi? Oltre la lega con monetamuleto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giudice ti elenca le statistiche hanno uguali tra loro valore. Quindi se lui te ne elenca tre e poi ti dice non potrebbe essere il migliore, sono tutte e tre al 31.

Sì, stai sbagliando tu.

Quello che fai tu è un ragionamento sulle parole. Il gioco non ragiona sulle parole che dice, infatti sono solo indicative. Così è, non può  essere altrimenti, non c'è nessun'altra interpretazione possibile. E la guida lo dice chiaro e tondo.

ok, scusatemi, (sono un giocatore ignorante, sigh, sigh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...