Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Verde --> Blu --> Argento --> Oro

I requisiti per aumentare di grado sono solamente tre in questa generazione:

-Battere la Lega Pokémon

-Completare il Pokédex di Kalos

-Battere almeno una delle dame della lotta alla Villa Lotta (nelle Superlotte, alla cinquantesima battaglia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero non vi abbiano fatto la domanda già  centomila volte.. Nelle lotte se sullo sfondo appare un albero con le bacche, queste si possono raccogliere con determinate mosse... Ora la mia domanda è cosa succede/cosa fare se sullo sfondo c'è l'erba alta oppure il cumulo di sabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi,sapete mica consigliarmi dove si trovano i posti migliori per evsare i pokemon in x e y?? grazie 

Puoi usare il SAV oppure [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV!

spero non vi abbiano fatto la domanda già  centomila volte.. Nelle lotte se sullo sfondo appare un albero con le bacche, queste si possono raccogliere con determinate mosse... Ora la mia domanda è cosa succede/cosa fare se sullo sfondo c'è l'erba alta oppure il cumulo di sabbia

Mi sembra che non accada nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare il SAV oppure [Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV!

Mi sembra che non accada nulla

In realtà  qualcosa accade. Se appare la sabbia, devi usare una mossa tra Frana e Granvoce, e ti uscirà  la sabbiasoffice/ pezzo stella. Mentre con l'erba, usando Foglielama/Fiortempesta, potrebbero uscire una delle 3 erbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove trovo duskull o evo?

Nel safari amici

Non so se è già  stato chiesto ne se sia la discussione giusta, ma volevo sapere: ho la scheda allenatore grigia, per caso qualcuno sa quanti colori mancano per completarla e come fare?

Nella pagina precedente:

Verde --> Blu --> Argento --> Oro

I requisiti per aumentare di grado sono solamente tre in questa generazione:

-Battere la Lega Pokémon

-Completare il Pokédex di Kalos

-Battere almeno una delle dame della lotta alla Villa Lotta (nelle Superlotte, alla cinquantesima battaglia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nella pagina precedente:

Verde --> Blu --> Argento --> Oro

I requisiti per aumentare di grado sono solamente tre in questa generazione:

-Battere la Lega Pokémon

-Completare il Pokédex di Kalos

-Battere almeno una delle dame della lotta alla Villa Lotta (nelle Superlotte, alla cinquantesima battaglia)

 

grazie mille :) allora devo solo fare la sfida nelle superlotte, buono a sapersi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Fluxopoli c'è un tizio che dice di aver  perso la moglie e di essere solo :,( e ti chiede un pokemon di livello 5 o inferiore per fargli compagna. Dopo un pò di tempo ti da qualche ricompensa ? Dopo quanto ?

Mi pare che fosse tipo il giorno dopo, ci rivai e trovi la pokeball con il tuo pokemon ed una lettera, il tipo è morto da quel che mi ricordo e ti ha lasciato un pezzo cometa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie,e i pokemon col pokérus non dovrebbero guadagnare il doppio nelle "stat" quando salgono di livello? perchè a me guadagnano lo stesso di quando non avevano il pokérus

Dipende da che pokemon battono e se hanno già  raggiunto gli evs massimi che possono avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...