Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Io volevo sapere una cosa: come trovo banette nei bidoni?? e che giorno?

                   :(  ^^  :angry:

non c'è un giorno ; usa un repellente e inizia a correre vicino ai bidoni ; vedrai che inizieranno ad oscillare e se ti avvicinerai salterà  fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi  avrei un dubbio...qualcuno di voi sa se per caso se un pokémon affetto dal pokérus oppure che tiene crescicappa riceve Evs doppi anche nel SAV???

non credo ; ma ti basta provare : fai un livello del SAV ; a sinistra ti dirà  sicuramente quelli preimpostati ma a destra sul grafico ti potrebbe dare appunto il doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina veloce: ho letto che nei Safari ci sono maggiori probabilità  di incontrare Shiny. Ciò è vero solo se l'Amico in questione è online?

Io ho trovato un Pokémon cromatico nel Safari di un amico che non era online (addirittura non l'avevo mai visto in linea). Quindi penso che non c'entri il fatto che l'amico sia online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato un Pokémon cromatico nel Safari di un amico che non era online (addirittura non l'avevo mai visto in linea). Quindi penso che non c'entri il fatto che l'amico sia online.

Ovviamente una volta che io ne trovi uno random non c'è XD

Grazie mille della risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi  avrei un dubbio...qualcuno di voi sa se per caso se un pokémon affetto dal pokérus oppure che tiene crescicappa riceve Evs doppi anche nel SAV???

No, non hanno alcun effetto se usi il SAV

 

Io volevo sapere una cosa: come trovo banette nei bidoni?? e che giorno?

                   :(  ^^  :angry:

Il giovedì sopratutto di sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...