Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

gli ev ed iv non si spostano tranqui

in una lotta tra 2 pike con abilità  condizioni meteo chi la vince?

cambiano i passi da schiudere con + pokemon corpodifuoco in squadra?

Vince quello più lento

Purtroppo no

 

 

Le bacche crescono con il tempo o con i passi ?

Tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli ev ed iv non si spostano tranqui

in una lotta tra 2 pike con abilità  condizioni meteo chi la vince?

cambiano i passi da schiudere con + pokemon corpodifuoco in squadra?

cosa significano le "x" quando indicate gli iv?

X significa che nn ha nessun iv in quella stat e si va in ordine cm nel 3ds ad esempio

x/31/31/31/31/31 significa che ha tutte le iv a 31 tranne ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C erano (nn so se ancora adesso ) una specie di uova peste che trasformavano tutti i pokemon del box in cui stavano in loro simili e schiuderle poteva corrompere i dati di gioco

Quale? ò_ò

 

 

Decidetevi Lòl

Domanda stupida:col masuda ci metto di meno a far schiudere 5 uova e poi andare a depositarle tutte o ad ogni uovo che schiudo depositarlo e prendere l altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C erano (nn so se ancora adesso ) una specie di uova peste che trasformavano tutti i pokemon del box in cui stavano in loro simili e schiuderle poteva corrompere i dati di gioco

Domanda stupida:col masuda ci metto di meno a far schiudere 5 uova e poi andare a depositarle tutte o ad ogni uovo che schiudo depositarlo e prendere l altro?

 

Mi pare ovvio la seconda, perché una volta schiuso il 1° uovo i passi fatti per schiudere i restanti 4 possono essere usati per schiudere anche un nuovo uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidetevi Lòl

Guarda io ti posso assicurare che ho lottato e fatto un paio di scambi con un Giappo, alla fine mi chiedeva di aggiungerlo tra gli amici e ho accettato. Ora quando vado nella lista amici del 3ds c'è anche lui, quindi per me la risposta è SI. E questo si è replicato anche con un coreano, un americano e un australiano..mi sembra strano che ad altri non compaiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io ti posso assicurare che ho lottato e fatto un paio di scambi con un Giappo, alla fine mi chiedeva di aggiungerlo tra gli amici e ho accettato. Ora quando vado nella lista amici del 3ds c'è anche lui, quindi per me la risposta è SI. E questo si è replicato anche con un coreano, un americano e un australiano..mi sembra strano che ad altri non compaiano

 

Forse lui si è confuso: lo avrà  tra i conoscenti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse lui si è confuso: lo avrà  tra i conoscenti

Non mi sono confuso, ce l'ho tra gli amici

 

ciao ragazzi,sapete mica dove posso trovare la pietrastante in pokemon x e y?? grazie

La puoi trovare sui roggenrola selvatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda prematura mi rendo conto visto che pokebank e poketransferitore ancora devono essere rilasciati e passa un mese ancora....


 


ma mi spiegate perchè tutti continuate a dire che i pokemon con i fiocchi sicuramente non passeranno???


Parlate dei pokemon evento che girano su pokecheck...o di  che fiocchi parlate?? 


 


Perché non capisco se i miei pokemon che hanno il fiocco per aver lavorato duro saranno bloccati...o se parlate di qualche altro fiocco in particolare.


 


Detto ciò se devo dire la mia...a me basta che blocchino i pokemon con IV false (ossia sopra il 31) o EV false (ossia più delle classiche 510) e per il resto per me possono far passare tutto.


 


Mi basta che le lotte siano equilibrate e oneste come avviene nel simulatore, poi se uno ha perso una settimana o 5 minuti a farlo cambia poco, purché non sia fuori le regole di IV ed EV


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ho comprato 2 giorni fa la blastoisite nella gioielleria a 150.000 xk ne avevo bisogno se no avrei anche potuto asp cmq arrivo alla domanda in piu oltre alla blastoisite nn dovrebbe vendere un altra pietra cioe nel mio caso venasaurite xk ho scelto charmander come starter?? come faccio a farmi vendere la seconda pietra dal venditore ??? Xk continua a dirmi quanto e forte la pietra o qualcosa del genere e basta aiutatemi vi prego cosa dovrei fare sto impazzendo!?! cmq ancora nn ho finito la lega quindi lo dico magari e quella la ragione ma no lo so, scusate se nn so se e gia stata chiesta cme domanda ma urgentemente avrei bisogno di sapere ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...