Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

sisi il mio ha 31 IV in vel, natura favorevole max speed insomma.. 377.. ma non ha usato il rapidartigli perché se no usciva l'animazione.. magari è questione di fortuna.. sicuramente era ivsato come il mio.. però boooh

sarà  stato scarfed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ha usato mosse diverse dopo aver killato il tuo Greninja allora avrà  avuto Stolascelta come suggerisce Luke, altrimenti se anche lui ha evsato e ivsato in velocità , a parità  di statistiche il gioco sceglie al 50 e 50 quale pokemon attaccherà  per primo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure se il tuo Greninja nel turno precedente aveva messo KO un pokemon avversario e lui ha risposto con il suo Greninja, allora a parità  di velocità  attacca per primo il pkmn che è appena entrato in campo.


 


Scarfed vuol dire che ha la Stolascelta addosso (da Choice Scarf in inglese)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie! ah si ora capisco!! grazie per le info :) cmq già  che ci siete potete consigliarmi se tenere l'abilcintura su greninja oppure cambiarla con l'assorbisfera? quale è meglio fra le 2? è che il drain hp non mi piace molto !!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho un problema riguardante un team che avrei in mente di fare..


Siccome non mi piacciono tutti i Pokemon che ormai vengono usati per le squadre, che sono sempre gli stessi, vorrei anche variare un po'.


Uno Slowking natura Quieta magari anche DW se lo si potesse ottenere con come mosse:


Congiura, Psichico (STABBED), Surf (STABBED), Terremoto.


 


Ho scelto la natura Quieta, perché tanto non Outspeederà  mai nessuno, tanto vale diminuirla ancora. Dite che fa schifo come idea e statistiche base e non vale neanche la pena breedarlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che moveset posso usare per il mio Umbreon? E per Togekiss?

Un ultima cosa: il mio Dragonite ha le seguenti mosse: - Dragodanza - Dragofuria - Gigaimpatto... che cosa posso mettere come 4a mossa?

Grazie! :)

Per dragonite ti direi una tra fuocopugno/tuonopugno, per gli altri due non lo so.. :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come trovo pokemon con buone iv? Trucchetti?

vai al safari dove ne hanno sempre e comunque 2 o più ; altrimenti li breedi (se non sai cosa significa cerca sul forum una delle tante guide al breeding)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio Dragonite ha le seguenti mosse: - Dragodanza - Dragofuria - Gigaimpatto... che cosa posso mettere come 4a mossa?

Tieni Dragodanza, ma via Dragofuria, troppo poco precisa, meglio Dragartigli, tanto dopo aver danzato fa male anche se è meno potente; se vuoi rischiare puoi anche mettere Oltraggio, ma occhio ai Folletto e in particolare agli Acciaio. Gigaimpatto? Mhm..nonostante la potenza non è una buona idea restare scoperti un turno, soprattutto perché basta un Geloraggio per farti fuori, e tra l'altro con il turno di riposo avresti danzato inutilmente. Meglio Fuocopugno, così sei coperto dal ghiaccio. Come ultima mossa puoi scegliere: se ha Multisquame potrebbe essere utile fargli recuperare i PV persi con Trespolo mentre vuoi alta priorità  vai con Extrarapido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...