Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Rinnovo quanto chiesto ieri....


 


qualcuno sa come recuperare il Mirino a Luminopoli nel cafè "lo scatto"?


 


Ho fatto (tutte?) le 12 foto possibili nel gioco ma ancora dice che ho altro da fotografare....


 


mi cheido


 


1) sono più di 12 foto da fare nell'intero gioco? se si dove stanno gli altri punti? :D


2) se no....devo farle tutte in un'unica giornata per avere il mirino?


 


grazie mille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato che in molti dei miei pokémon alcune statistiche son evidenziate leggermente in rosso e altre in blu , perché?

Sono le statistiche che variano in base alla natura del pokemon. Quelle rosse sono le statistiche aumentate, quelle blu sono quelle diminuite =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra domanda:il metodo masuda funziona con due pokemon di nazionalità  diversa.Bene:


 


1)I pokemon di nazionalità  diversa devono essere uguali(es.2 Fennekin)o possono essere anche diversi(es.Tauros e Houndoom)


 


2)I pokemon devono essere entrambi di nazionalità  diversa dal mio gioco (es uno Ing e uno Jap su scheda Ita)o va bene anche solo un Ing accoppiato ad un Ita su scheda Ita???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandona XD


ho un froakie con 5 ivs al 31 tranne la difesa speciale, se lo breedo con un ditto che ha 2 ivs al 31 fra cui la difesa speciale, dando destincomune a ditto e pietrastante a froakie per passare la natura, ho 5/12 possibilità  che nasca un froakie flawless??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandona XD

ho un froakie con 5 ivs al 31 tranne la difesa speciale, se lo breedo con un ditto che ha 2 ivs al 31 fra cui la difesa speciale, dando destincomune a ditto e pietrastante a froakie per passare la natura, ho 5/12 possibilità  che nasca un froakie flawless??

Destincomune prende 5 ivs a random dei 2 pokemon quindi la probabilità  è più bassa visto che quel ditto ha solo 2 ivs a 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la MT Profumino dove si trova? 

Grazie per avanzi :)

Non esiste la MT Profumino, però puoi usare il Miele che ha lo stesso identico effetto :)

 

Raga, dove trovo la carbonella anche se non ho scelto il pokemon tipo fuoco?

Ecco, la stessa cosa che volevo chiedere io per l'Acqua Magica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...