SerjoWalker Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Rinnovo quanto chiesto ieri.... qualcuno sa come recuperare il Mirino a Luminopoli nel cafè "lo scatto"? Ho fatto (tutte?) le 12 foto possibili nel gioco ma ancora dice che ho altro da fotografare.... mi cheido 1) sono più di 12 foto da fare nell'intero gioco? se si dove stanno gli altri punti? 2) se no....devo farle tutte in un'unica giornata per avere il mirino? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Uh, veramente sì. Dopo 100 e 200 lotte mi sembra.Ok ma se nella villa lotta arrivi al numero 20 batti il "capo" ti fanno uscire! non arrivi a 100! Come si fa!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Superlotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' possibile andare nella zona là dietro oppure è un semplice ''paesaggio di scena'' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' possibile andare nella zona là dietro oppure è un semplice ''paesaggio di scena'' ? Se ho capito bene la locazione è possibile accedervi salendo sui pattini su una trave poco distante (se così si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' possibile andare nella zona là dietro oppure è un semplice ''paesaggio di scena'' ? E' un paesaggio di scena, sarebbe il circuito dei rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' un paesaggio di scena, sarebbe il circuito dei rhyhorn Accessibile in Pokémon Z (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho notato che in molti dei miei pokémon alcune statistiche son evidenziate leggermente in rosso e altre in blu , perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho notato che in molti dei miei pokémon alcune statistiche son evidenziate leggermente in rosso e altre in blu , perché? Sono le statistiche che variano in base alla natura del pokemon. Quelle rosse sono le statistiche aumentate, quelle blu sono quelle diminuite =) E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ma come faccio ad avere piu probabilità di trovare shiny nel safari amici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ma come faccio ad avere piu probabilità di trovare shiny nel safari amici??? Il tuo amico deve essere online e devi visitare il suo safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 un'altra domanda:il metodo masuda funziona con due pokemon di nazionalità diversa.Bene: 1)I pokemon di nazionalità diversa devono essere uguali(es.2 Fennekin)o possono essere anche diversi(es.Tauros e Houndoom) 2)I pokemon devono essere entrambi di nazionalità diversa dal mio gioco (es uno Ing e uno Jap su scheda Ita)o va bene anche solo un Ing accoppiato ad un Ita su scheda Ita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Negozi di abbigliamento!Dove li trovo?Altoripoli, romantopoli, fluxopoli e fractalipoliNo Luminopoli ne Navartopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Domandona XDho un froakie con 5 ivs al 31 tranne la difesa speciale, se lo breedo con un ditto che ha 2 ivs al 31 fra cui la difesa speciale, dando destincomune a ditto e pietrastante a froakie per passare la natura, ho 5/12 possibilità che nasca un froakie flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ragazzi ma su una copia usata di y torchic lo si può ottenere lo stesso? Se si come? Grazie Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Domandona XD ho un froakie con 5 ivs al 31 tranne la difesa speciale, se lo breedo con un ditto che ha 2 ivs al 31 fra cui la difesa speciale, dando destincomune a ditto e pietrastante a froakie per passare la natura, ho 5/12 possibilità che nasca un froakie flawless?? Destincomune prende 5 ivs a random dei 2 pokemon quindi la probabilità è più bassa visto che quel ditto ha solo 2 ivs a 31 E' stata aggiunta una reazione da Airiko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Il tuo amico deve essere online e devi visitare il suo safari Io non ero connesso e la prima volta che sono entrato in un safari di un amico appena aggiunto ho trovato Hotooth sciny! Dove vendono Fortunaroma in Y?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io non ero connesso e la prima volta che sono entrato in un safari di un amico appena aggiunto ho trovato Hotooth sciny!Dove vendono Fortunaroma in Y?!Temperopoli (vendono diverse arome, non sono sicuro al 100% che vendano anche quella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sì, tutti gli aromi sono lì nella bancarella di Temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dove si trovano gli avanzi in Pokémon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nel percorso dopo Yantaropoli ,devi usare Taglio sotto alla fattoria E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E la MT Profumino dove si trova? Grazie per avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Raga, dove trovo la carbonella anche se non ho scelto il pokemon tipo fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E la MT Profumino dove si trova? Grazie per avanzi Non esiste la MT Profumino, però puoi usare il Miele che ha lo stesso identico effetto Raga, dove trovo la carbonella anche se non ho scelto il pokemon tipo fuoco? Ecco, la stessa cosa che volevo chiedere io per l'Acqua Magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dove trovo la Pietra Solare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati