Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

I tasti rapidi come si impostano? Vedevo negli streaming che con i direzionali sì potevano utilizzare 4 strumenti diversi a seconda se si premeva dx sx su o giù

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Inviato
  On 30/11/2013 at 13:49, ibra_89 ha scritto:

I tasti rapidi come si impostano? Vedevo negli streaming che con i direzionali sì potevano utilizzare 4 strumenti diversi a seconda se si premeva dx sx su o giù

Come nelle altre generazioni puoi assegnare (massimo 4) solo i strumenti di base, vai nella borsa clicchi su lo strumento che vuoi assegnare e poi clicchi su assegna. Quando li vuoi usare devi cliccare sul tasto Y e poi a seconda degli strumenti devi cliccare su, giu, destra e sinistra (funziona anche con l'analogico)

Inviato
  On 30/11/2013 at 15:18, grassiniilban190 ha scritto:

Con Raccolta si può ottenere Avanzi?

si ma solo se la usa un pkmn lv 80> se non ricordo male e poi è rarissimo c è una probalità  su mille credo
Inviato
  On 30/11/2013 at 15:20, Trallo43 ha scritto:

si ma solo se la usa un pkmn lv 80> se non ricordo male e poi è rarissimo c è una probalità  su mille credo

Vabbè allora aspetterò il Pokétrasferitore Lòl

Inviato
  On 30/11/2013 at 21:06, Trallo43 ha scritto:

Ma squama cuore si ottiene catturando i luvdisc o anche con furto?

Squama cuore si ottiene, dopo aver finito il gioco, da Tierno a Frescovilla se gli fai vedere un Pokèmanz che conosce una determinata mossa che cambia ogni giorno c:

Inviato
  On 30/11/2013 at 21:08, Fraesho Bra ha scritto:

Squama cuore si ottiene, dopo aver finito il gioco, da Tierno a Frescovilla se gli fai vedere un Pokèmanz che conosce una determinata mossa che cambia ogni giorno c:

ma dove sta precisamente tierno?
Inviato
  On 30/11/2013 at 21:20, Trallo43 ha scritto:

ma dove sta precisamente tierno?

Casso, che fail, scusa. A Frescovilla si scambiano le Squame Cuore, perdonami. 

Tierno è a Temperopoli, appena voli davanti al Pkmn Center vai a sinistra, poi in alto e lo trovi c:

Inviato
  On 30/11/2013 at 21:24, Fraesho Bra ha scritto:

Casso, che fail, scusa. A Frescovilla si scambiano le Squame Cuore, perdonami. 

Tierno è a Temperopoli, appena voli davanti al Pkmn Center vai a sinistra, poi in alto e lo trovi c:

grrrr lo sto cercando da tre ore a frescovilla!!!!

XD

Inviato
  On 29/11/2013 at 14:12, ibra_89 ha scritto:

Ragazzi ma su una copia usata di y torchic lo si può ottenere lo stesso? Se si come? Grazie :)

se non è gia stato preso,con dono segreto

Inviato
  On 30/11/2013 at 19:45, grassiniilban190 ha scritto:

Vabbè allora aspetterò il Pokétrasferitore Lòl

Gli strumenti che dai ai pokemon ritornano nella borsa di B/N o B2/N2, non puoi portare nessun strumento su X/Y

Inviato
  On 30/11/2013 at 23:18, grassiniilban190 ha scritto:

E' confermato?  :mki2:

Certo, è scritto nel FAQ da quando è stata data la notizia

Inviato
  On 01/12/2013 at 12:04, ~Driù ha scritto:

Ragazzi per ottenere Mienshao devo per forza fare evolvere Mienfoo? Mi serve per il Pokèdex e non mi va molto D:

Si

Inviato

Dunque... Avrei bisogno del potere O covata... Sono andato a Luminopoli e ho fatto tutti gli acquisti, lottato in tutti i ristoranti, usato il camerino Belpokemon, girato un videoclip, andato sul Gogoat, Parlato alle edizioni Luminopoli e tutto il resto... Perchè non mi viene fuori il tizio rosa al bar dei Timidi? :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...