Someone Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Percorso 13;Yantaropoli;Se hai X su Solrock selvatici;Nel SAV segreto dopo aver battuto Hydreigon con un buon punteggio, E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 I tasti rapidi come si impostano? Vedevo negli streaming che con i direzionali sì potevano utilizzare 4 strumenti diversi a seconda se si premeva dx sx su o giù Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vai nella borsa e lo imposti come le altre gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 I tasti rapidi come si impostano? Vedevo negli streaming che con i direzionali sì potevano utilizzare 4 strumenti diversi a seconda se si premeva dx sx su o giùInviato dal mio LG-V500 utilizzando TapatalkCome nelle altre generazioni puoi assegnare (massimo 4) solo i strumenti di base, vai nella borsa clicchi su lo strumento che vuoi assegnare e poi clicchi su assegna. Quando li vuoi usare devi cliccare sul tasto Y e poi a seconda degli strumenti devi cliccare su, giu, destra e sinistra (funziona anche con l'analogico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Con Raccolta si può ottenere Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Con Raccolta si può ottenere Avanzi?si ma solo se la usa un pkmn lv 80> se non ricordo male e poi è rarissimo c è una probalità su mille credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ma solo se la usa un pkmn lv 80> se non ricordo male e poi è rarissimo c è una probalità su mille credo Vabbè allora aspetterò il Pokétrasferitore Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma squama cuore si ottiene catturando i luvdisc o anche con furto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma squama cuore si ottiene catturando i luvdisc o anche con furto? Squama cuore si ottiene, dopo aver finito il gioco, da Tierno a Frescovilla se gli fai vedere un Pokèmanz che conosce una determinata mossa che cambia ogni giorno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Si ma con furto sui luvdisc ci metti molto molto meno XD ne ho prese 4 in meno di 5 minuti E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowalker94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dove si trova la pietralbore in pokemon y ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dove si trova la pietralbore in pokemon y ????Sul percorso 3, vicino allo stagno usando Surf!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowalker94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sul percorso 3, vicino allo stagno usando Surf!! graxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Squama cuore si ottiene, dopo aver finito il gioco, da Tierno a Frescovilla se gli fai vedere un Pokèmanz che conosce una determinata mossa che cambia ogni giorno c:ma dove sta precisamente tierno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowalker94 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come si trovano gli shiny nel safari amici ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma dove sta precisamente tierno?Casso, che fail, scusa. A Frescovilla si scambiano le Squame Cuore, perdonami. Tierno è a Temperopoli, appena voli davanti al Pkmn Center vai a sinistra, poi in alto e lo trovi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Casso, che fail, scusa. A Frescovilla si scambiano le Squame Cuore, perdonami. Tierno è a Temperopoli, appena voli davanti al Pkmn Center vai a sinistra, poi in alto e lo trovi c:grrrr lo sto cercando da tre ore a frescovilla!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 grrrr lo sto cercando da tre ore a frescovilla!!!!XDScuuuuuuuuusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ragazzi ma su una copia usata di y torchic lo si può ottenere lo stesso? Se si come? Grazie Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalkse non è gia stato preso,con dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vabbè allora aspetterò il Pokétrasferitore Lòl Gli strumenti che dai ai pokemon ritornano nella borsa di B/N o B2/N2, non puoi portare nessun strumento su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Gli strumenti che dai ai pokemon ritornano nella borsa di B/N o B2/N2, non puoi portare nessun strumento su X/Y E' confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E' confermato? Certo, è scritto nel FAQ da quando è stata data la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi per ottenere Mienshao devo per forza fare evolvere Mienfoo? Mi serve per il Pokèdex e non mi va molto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi per ottenere Mienshao devo per forza fare evolvere Mienfoo? Mi serve per il Pokèdex e non mi va molto D: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dunque... Avrei bisogno del potere O covata... Sono andato a Luminopoli e ho fatto tutti gli acquisti, lottato in tutti i ristoranti, usato il camerino Belpokemon, girato un videoclip, andato sul Gogoat, Parlato alle edizioni Luminopoli e tutto il resto... Perchè non mi viene fuori il tizio rosa al bar dei Timidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati