Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Dunque... Avrei bisogno del potere O covata... Sono andato a Luminopoli e ho fatto tutti gli acquisti, lottato in tutti i ristoranti, usato il camerino Belpokemon, girato un videoclip, andato sul Gogoat, Parlato alle edizioni Luminopoli e tutto il resto... Perchè non mi viene fuori il tizio rosa al bar dei Timidi? :(

 

Devi aver ottenuto TUTTI gli altri Poteri O, escludendo Poteri Evento e Livello 2,3,MAX.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova Poochyena?Mi servirebbe molto


 




Andato sul gogoat ??? Come si fa e dove si trova ???




Solo a Luminopoli,col Gogoat Shuffle(credo che si chiami così),ma ha un percorso preciso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova Poochyena?Mi servirebbe molto

 

Solo a Luminopoli,col Gogoat Shuffle(credo che si chiami così),ma ha un percorso preciso.

puoi solo trovare mightyena nei safari buio (se non ne trovi nessuno te ne trovo uno io visto che ce l'ho in un safari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce li ho già  tutti i poteri, ho controllato! Ma nei vari ristoranti devo fare tutti i tipi di lotta o ne basta una?

 

Non lo sò :C

 

In ogni caso, ora che ci penso non sono ottenibili le pietre dei 3 fighi leggendari di Sinnoh...siamo sicuri che non sia possibile trasferire gli strumenti?

 

P.S.: Kyurem White/Black R.I.P. Confirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sò :C

 

In ogni caso, ora che ci penso non sono ottenibili le pietre dei 3 fighi leggendari di Sinnoh...siamo sicuri che non sia possibile trasferire gli strumenti?

 

P.S.: Kyurem White/Black R.I.P. Confirmed

si che sono ottenibili... le trovi quando catturi il leggendario z.

e nella città  col safari c'è una tizia che vuole vedere kyurem, probabilmente ti da il suo oggetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova Poochyena?Mi servirebbe molto

Se hai X trovi l'evo nel percorso 15, altrimenti nel safari buio sempre l'evo

Ce li ho già  tutti i poteri, ho controllato! Ma nei vari ristoranti devo fare tutti i tipi di lotta o ne basta una?

Devi fare più volte le cose per diventare stiloso, se hai molti soldi prendi il taxi molte volte e diventerai stiloso più in fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai X trovi l'evo nel percorso 15, altrimenti nel safari buio sempre l'evo

Devi fare più volte le cose per diventare stiloso, se hai molti soldi prendi il taxi molte volte e diventerai stiloso più in fretta

 

Ok proverò e speriamo bene grazie! Comunque sono già  al punto dello sconto dei taxi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga kadabra conviene aspettare per farlo evolvere ( ad esempio impara qualche mossa che alakazam non può imparare?) Se no qualcuno mi aiuterebbe a farlo evolvere? Grazie :)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

L'unica mossa che non impara Alakazam è Giocodiruolo. Se hai bisogno di farlo evolvere contattami pure tramite MP che così ci mettiamo d'accordo. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...