Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:06, Amalur ha scritto:

Dunque... Avrei bisogno del potere O covata... Sono andato a Luminopoli e ho fatto tutti gli acquisti, lottato in tutti i ristoranti, usato il camerino Belpokemon, girato un videoclip, andato sul Gogoat, Parlato alle edizioni Luminopoli e tutto il resto... Perchè non mi viene fuori il tizio rosa al bar dei Timidi? :(

Devi aver ottenuto TUTTI gli altri Poteri O, escludendo Poteri Evento e Livello 2,3,MAX.

Inviato

Dove si trova Poochyena?Mi servirebbe molto

On 01/12/2013 at 13:31, shadowalker94 ha scritto:

Andato sul gogoat ??? Come si fa e dove si trova ???

Solo a Luminopoli,col Gogoat Shuffle(credo che si chiami così),ma ha un percorso preciso.

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:32, Haruka ha scritto:

Solo a Luminopoli,col Gogoat Shuffle(credo che si chiami così),ma ha un percorso preciso.

puoi solo trovare mightyena nei safari buio (se non ne trovi nessuno te ne trovo uno io visto che ce l'ho in un safari)

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:28, grassiniilban190 ha scritto:

Devi aver ottenuto TUTTI gli altri Poteri O, escludendo Poteri Evento e Livello 2,3,MAX.

Ce li ho già  tutti i poteri, ho controllato! Ma nei vari ristoranti devo fare tutti i tipi di lotta o ne basta una?

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:37, Amalur ha scritto:

Ce li ho già  tutti i poteri, ho controllato! Ma nei vari ristoranti devo fare tutti i tipi di lotta o ne basta una?

Non lo sò :C

In ogni caso, ora che ci penso non sono ottenibili le pietre dei 3 fighi leggendari di Sinnoh...siamo sicuri che non sia possibile trasferire gli strumenti?

P.S.: Kyurem White/Black R.I.P. Confirmed

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:45, grassiniilban190 ha scritto:

Non lo sò :C

In ogni caso, ora che ci penso non sono ottenibili le pietre dei 3 fighi leggendari di Sinnoh...siamo sicuri che non sia possibile trasferire gli strumenti?

P.S.: Kyurem White/Black R.I.P. Confirmed

si che sono ottenibili... le trovi quando catturi il leggendario z.

e nella città  col safari c'è una tizia che vuole vedere kyurem, probabilmente ti da il suo oggetto.

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:32, Haruka ha scritto:

Se hai X trovi l'evo nel percorso 15, altrimenti nel safari buio sempre l'evo

On 01/12/2013 at 13:37, Amalur ha scritto:

Devi fare più volte le cose per diventare stiloso, se hai molti soldi prendi il taxi molte volte e diventerai stiloso più in fretta

Inviato
  On 01/12/2013 at 13:56, Shadà¸w ha scritto:

Se hai X trovi l'evo nel percorso 15, altrimenti nel safari buio sempre l'evo

Devi fare più volte le cose per diventare stiloso, se hai molti soldi prendi il taxi molte volte e diventerai stiloso più in fretta

Ok proverò e speriamo bene grazie! Comunque sono già  al punto dello sconto dei taxi :D

Inviato

Ciao,

secondo voi per Lucario è meglio l'abilità  Fuocodentro, Cuordeciso o Giustizia?

Quello donato da Ornella può avere sia una sia l'altra sia l'altra ancora abilità ?

Grazie

Inviato

solo se colpito da un mossa di tipo buio

in ogni caso se lo usi per fare un megalucaro,può avere qualsiasi delle 3,tanto poi diventa adattabilità 

Inviato

On 01/12/2013 at 20:49, Meta_Knight ha scritto:

solo se colpito da un mossa di tipo buio

in ogni caso se lo usi per fare un megalucaro,può avere qualsiasi delle 3,tanto poi diventa adattabilità 

Inviato

dipende se vuoi averlo veloce pero temtenna o uno che non tentenna mai

tutte e due mi sa

Inviato
  On 01/12/2013 at 21:49, dark alien ha scritto:

I box sbloccabili nel gioco fino a che numero arrivano?

31

Inviato

Esiste un calcolatore per vedere le IV esatte?

Ho un pokemon eccellente, che "non potrebbe essere migliore" in PS Atk Def e Speed....

volevo vedere la SpDef perchè se da 26 in su mi tengo questo e smetto il bredding....

Inviato

Raga kadabra conviene aspettare per farlo evolvere ( ad esempio impara qualche mossa che alakazam non può imparare?) Se no qualcuno mi aiuterebbe a farlo evolvere? Grazie :)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Inviato
  On 02/12/2013 at 12:17, ibra_89 ha scritto:

Raga kadabra conviene aspettare per farlo evolvere ( ad esempio impara qualche mossa che alakazam non può imparare?) Se no qualcuno mi aiuterebbe a farlo evolvere? Grazie :)

L'unica mossa che non impara Alakazam è Giocodiruolo. Se hai bisogno di farlo evolvere contattami pure tramite MP che così ci mettiamo d'accordo. :)
Inviato
  On 02/12/2013 at 13:00, Morry94 ha scritto:

L'unica mossa che non impara Alakazam è Giocodiruolo. Se hai bisogno di farlo evolvere contattami pure tramite MP che così ci mettiamo d'accordo. :)

Grazie ti ho mandato mp :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...