Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Domanda: ma se dovessi cancellare il sav e reiniziare il mio pokemon Y che succederebbe alle zone safari dei miei amici? E la mia cambierebbe?!?

Non succederebbe nulla, non cambierebbero visto che è legato al codice amico del 3DS e non al salvataggio della schedina u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda sulla allevamento e le abilità  dreamworld....ho un gible maschio scambiato dal GTS con l'abilità  nascosta e ho letto su diverse guide che è possibile nella 6 generazione ottenere uova con ab. dw anche se la possiede il padre purchè non sia con ditto........ho provato a fare 3 uova ma niente ab. dw.....quindi l'ereditabilità  dell'abilità  è data solo dalla madre o ho avuto solo sfiga e devo fare + uova?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho un dubbio su Destincomune: se viene assegnato al maschio prende 5 IVs casuali tra entrambi i genitori giusto?? Ci sono possibilità  che li prenda tutti e 5 da un solo genitore??

Prende 5 ivs a random tra i 2 genitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che moveset mi consigliate per Hawlucha ?


Ho messo su un Greninja con Mutatipo, evsato in velocità  e Att.Sp.

 

Consigli per un moveset? Come mossa uovo conosceva fielepunte  :asduj1: glielo lascio?

secondo me no , Greninja è un pokémon più offensivo e fielepunte secondo me non è adatta per il suo ruolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è un problema,appena avrò un marill con 5 iv a 31,gli farò fare un uovo con la mia corsola,per fare un corsola maschio con 5 iv a 31,e poi gli farò apprendere cadutamassi e poi gli farò fare un uovo con la mia shellder con 4 iv a 31 per poter fare degli shellder con 5 iv e cadutamassi come mossa uovo


 


sarà  un lavoraccio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh si,ben ripagato,sarà  il mio terzo pokemon breedato per il competitivo


 


e dopo di esso,mi dedicherò a fare un togepi perfetto,e quello sarà  un lavoraccio disumano


 


l'unica cosa positiva è che ho già  il pokemon maschio con le iv a punto giusto e dello stesso gruppo uovo di togepi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti manca la Togepi! E quella sarà  difficile da trovare! XD


Io ho breedato 5 Pokémon su 6 del mio team competitivo xD


Spero che possa essere definito tale, ma sul team rating neanche me lo calcolano xD


Vedremo magari se riuscirò prima o poi a vincere qualche battaglia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi basta una togetic con almeno 2 iv a 31 e sono apposto 

 

comunque del mio team competitivo mi manca solo charmender per fare megacharizard Y

 

e poi il sunny team è completo


appena preso alla gts una togepi natura modesta con 3 iv a 31 con il pokerus

 

non mi posso lamentare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...