claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Domanda: ma se dovessi cancellare il sav e reiniziare il mio pokemon Y che succederebbe alle zone safari dei miei amici? E la mia cambierebbe?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Domanda: ma se dovessi cancellare il sav e reiniziare il mio pokemon Y che succederebbe alle zone safari dei miei amici? E la mia cambierebbe?!? Non succederebbe nulla, non cambierebbero visto che è legato al codice amico del 3DS e non al salvataggio della schedina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non succederebbe nulla, non cambierebbero visto che è legato al codice amico del 3DS e non al salvataggio della schedina u.u Grazie.. era una cosa stupida, ma nn volevo rischiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Avrei una domanda sulla allevamento e le abilità dreamworld....ho un gible maschio scambiato dal GTS con l'abilità nascosta e ho letto su diverse guide che è possibile nella 6 generazione ottenere uova con ab. dw anche se la possiede il padre purchè non sia con ditto........ho provato a fare 3 uova ma niente ab. dw.....quindi l'ereditabilità dell'abilità è data solo dalla madre o ho avuto solo sfiga e devo fare + uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 allora da quel che ho letto il maschio ha solo il 10% di possibilità di passare l'abilità dw la femmina invece ne ha il 60% quindi se riesci a fare una femmina con l'abilità dw potrai usarla per averne uno con più sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie....allora continuo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tituzzola Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a far imparare al mio aegiglash scudo reale e spada solenne? È già al 70!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, ho un dubbio su Destincomune: se viene assegnato al maschio prende 5 IVs casuali tra entrambi i genitori giusto?? Ci sono possibilità che li prenda tutti e 5 da un solo genitore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a far imparare al mio aegiglash scudo reale e spada solenne? È già al 70!! ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tituzzola Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, ho un dubbio su Destincomune: se viene assegnato al maschio prende 5 IVs casuali tra entrambi i genitori giusto?? Ci sono possibilità che li prenda tutti e 5 da un solo genitore?? Prende 5 ivs a random tra i 2 genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao a tutti, dove trovo baccanaca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 usa Bora, Tornado o Aerasoio nelle battaglie in cui notate un albero dai frutti gialli nei Percorsi 8, 13 e 19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 annotazioni per pikachu prima di farlo evolvere? O posso procedere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho messo su un Greninja con Mutatipo, evsato in velocità e Att.Sp. Consigli per un moveset? Come mossa uovo conosceva fielepunte glielo lascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 che moveset mi consigliate per Hawlucha ?Ho messo su un Greninja con Mutatipo, evsato in velocità e Att.Sp. Consigli per un moveset? Come mossa uovo conosceva fielepunte glielo lascio?secondo me no , Greninja è un pokémon più offensivo e fielepunte secondo me non è adatta per il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 il ricordamosse fa ricordare anche le egg move,se dimenticate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ottimo quindi potrei usare direttamente un pokemon al livello 1 con egg move per poter dare le iv buone ad un altro pokemon giusto? tanto poi le può imparare con il ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sì certamente, ma i pokèmon breedati senza mosse imparate ma solo nel movepool del pokèmon non le avranno, quindi dovrai ricordarti di rimettergliele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non è un problema,appena avrò un marill con 5 iv a 31,gli farò fare un uovo con la mia corsola,per fare un corsola maschio con 5 iv a 31,e poi gli farò apprendere cadutamassi e poi gli farò fare un uovo con la mia shellder con 4 iv a 31 per poter fare degli shellder con 5 iv e cadutamassi come mossa uovo sarà un lavoraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lavoraccio ben ripagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 oh si,ben ripagato,sarà il mio terzo pokemon breedato per il competitivo e dopo di esso,mi dedicherò a fare un togepi perfetto,e quello sarà un lavoraccio disumano l'unica cosa positiva è che ho già il pokemon maschio con le iv a punto giusto e dello stesso gruppo uovo di togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti manca la Togepi! E quella sarà difficile da trovare! XDIo ho breedato 5 Pokémon su 6 del mio team competitivo xDSpero che possa essere definito tale, ma sul team rating neanche me lo calcolano xDVedremo magari se riuscirò prima o poi a vincere qualche battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi basta una togetic con almeno 2 iv a 31 e sono apposto comunque del mio team competitivo mi manca solo charmender per fare megacharizard Y e poi il sunny team è completoappena preso alla gts una togepi natura modesta con 3 iv a 31 con il pokerus non mi posso lamentare E' stata aggiunta una reazione da Democrito94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati