claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Domanda: ma se dovessi cancellare il sav e reiniziare il mio pokemon Y che succederebbe alle zone safari dei miei amici? E la mia cambierebbe?!?
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Domanda: ma se dovessi cancellare il sav e reiniziare il mio pokemon Y che succederebbe alle zone safari dei miei amici? E la mia cambierebbe?!? Non succederebbe nulla, non cambierebbero visto che è legato al codice amico del 3DS e non al salvataggio della schedina u.u
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Non succederebbe nulla, non cambierebbero visto che è legato al codice amico del 3DS e non al salvataggio della schedina u.u Grazie.. era una cosa stupida, ma nn volevo rischiare!!!
Eradon Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Avrei una domanda sulla allevamento e le abilità dreamworld....ho un gible maschio scambiato dal GTS con l'abilità nascosta e ho letto su diverse guide che è possibile nella 6 generazione ottenere uova con ab. dw anche se la possiede il padre purchè non sia con ditto........ho provato a fare 3 uova ma niente ab. dw.....quindi l'ereditabilità dell'abilità è data solo dalla madre o ho avuto solo sfiga e devo fare + uova?
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 allora da quel che ho letto il maschio ha solo il 10% di possibilità di passare l'abilità dw la femmina invece ne ha il 60% quindi se riesci a fare una femmina con l'abilità dw potrai usarla per averne uno con più sicurezza
Tituzzola Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a far imparare al mio aegiglash scudo reale e spada solenne? È già al 70!!
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, ho un dubbio su Destincomune: se viene assegnato al maschio prende 5 IVs casuali tra entrambi i genitori giusto?? Ci sono possibilità che li prenda tutti e 5 da un solo genitore??
Chaos Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a far imparare al mio aegiglash scudo reale e spada solenne? È già al 70!! ricordamosse.
Marcø Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, ho un dubbio su Destincomune: se viene assegnato al maschio prende 5 IVs casuali tra entrambi i genitori giusto?? Ci sono possibilità che li prenda tutti e 5 da un solo genitore?? Prende 5 ivs a random tra i 2 genitori
Firion's Dream Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 usa Bora, Tornado o Aerasoio nelle battaglie in cui notate un albero dai frutti gialli nei Percorsi 8, 13 e 19.
ibra_89 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 annotazioni per pikachu prima di farlo evolvere? O posso procedere? XD
Sakon Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ho messo su un Greninja con Mutatipo, evsato in velocità e Att.Sp. Consigli per un moveset? Come mossa uovo conosceva fielepunte glielo lascio?
GreenChespin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 che moveset mi consigliate per Hawlucha ?Ho messo su un Greninja con Mutatipo, evsato in velocità e Att.Sp. Consigli per un moveset? Come mossa uovo conosceva fielepunte glielo lascio?secondo me no , Greninja è un pokémon più offensivo e fielepunte secondo me non è adatta per il suo ruolo
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 il ricordamosse fa ricordare anche le egg move,se dimenticate?
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 ottimo quindi potrei usare direttamente un pokemon al livello 1 con egg move per poter dare le iv buone ad un altro pokemon giusto? tanto poi le può imparare con il ricordamosse
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Sì certamente, ma i pokèmon breedati senza mosse imparate ma solo nel movepool del pokèmon non le avranno, quindi dovrai ricordarti di rimettergliele
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 non è un problema,appena avrò un marill con 5 iv a 31,gli farò fare un uovo con la mia corsola,per fare un corsola maschio con 5 iv a 31,e poi gli farò apprendere cadutamassi e poi gli farò fare un uovo con la mia shellder con 4 iv a 31 per poter fare degli shellder con 5 iv e cadutamassi come mossa uovo sarà un lavoraccio
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 oh si,ben ripagato,sarà il mio terzo pokemon breedato per il competitivo e dopo di esso,mi dedicherò a fare un togepi perfetto,e quello sarà un lavoraccio disumano l'unica cosa positiva è che ho già il pokemon maschio con le iv a punto giusto e dello stesso gruppo uovo di togepi
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ti manca la Togepi! E quella sarà difficile da trovare! XDIo ho breedato 5 Pokémon su 6 del mio team competitivo xDSpero che possa essere definito tale, ma sul team rating neanche me lo calcolano xDVedremo magari se riuscirò prima o poi a vincere qualche battaglia
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 mi basta una togetic con almeno 2 iv a 31 e sono apposto comunque del mio team competitivo mi manca solo charmender per fare megacharizard Y e poi il sunny team è completoappena preso alla gts una togepi natura modesta con 3 iv a 31 con il pokerus non mi posso lamentare E' stata aggiunta una reazione da Democrito94 1
Post raccomandati