Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Fermi tutti :D


 


Quindi se io breedo un charizard con mossa uovo oltraggio e drago danza e poi glielo cancello.....se un domani dovessi decidere di fargliela ricordare sarà  possibile?


 


ma è un cambiamento di questa generazione?


 


in passato se cancellavi la mossa uovo la perdevi definitivamente....infatti molti pokemon li ho tenuti "bloccati" come parents proprio per non perdere le mosse d'uovo.


 


Ho capitpo bene sta news?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh, strano, a me non è mai successo :/ magari aspetta lì qualche minuto prima dell'apertura, o forse dipende dal giorno, anche se mi sembra di averli comprati in vari giorni....

Comunque è solo un panino con il simbolo di Kalos impresso, che cura ogni problema di stato :)

Ci andavo solo x aumentare lo stile..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[ot]voglio il potere covata max[/ot]

Quello lo vogliono tutti  :patpat:

 

 

Ah davvero ? LoL quanto usi ci vogliono per passare dal lv 2 al 3 ?

Mi pare che dall'11 al 2 ci vogliono 15 o 25 utilizzi, mentre dal 2 al 3 ce ne vogliono 50.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda su introforza....adesso è fissa sempre al livello 60....


 


Rimane una mossa utile? perchè sto cercando di capire se tutti i vari pokemon che prima usavano Introforza ghiaccio ad esempio ha ancora senso tenerli...o se paradossalmente non è più utile usare una mossa stabbata.


 


Penso che tolti i pokemon con debolezze x4 il resto diventa inutile no?


 


Chiedo anche per il problema breeding...il tipo ti dice le IV 31...ma come faccio se a me serve a 30 per questione di introforza?? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...