SerjoWalker Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fermi tutti Quindi se io breedo un charizard con mossa uovo oltraggio e drago danza e poi glielo cancello.....se un domani dovessi decidere di fargliela ricordare sarà possibile? ma è un cambiamento di questa generazione? in passato se cancellavi la mossa uovo la perdevi definitivamente....infatti molti pokemon li ho tenuti "bloccati" come parents proprio per non perdere le mosse d'uovo. Ho capitpo bene sta news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 esattamente @democrito ho ottenuto una togepi con 4 iv e natura modesta credo che per domani sera avrò dei bellissimi togepi 5 iv che forse userò per insegnare desiderio come mossa uovo per clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 esattamente @democrito ho ottenuto una togepi con 4 iv e natura modesta credo che per domani sera avrò dei bellissimi togepi 5 iv che forse userò per insegnare desiderio come mossa uovo per clefable Credo tu abbia mooolta fortuna ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Credo tu abbia mooolta fortuna ahahah xD ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sapete dirmi qual è l' utilità della Casa Esami a Luminopoli? Ho provato delle lotte in doppio, alla fine delle quali ho vinto un PP-SU e 15 PL, con un totale di 6474 punti... Può considerarsi un buon punteggio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 PP-Su aggratis? xDE dà più PL che la Villa Lotta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perché pan dei lumi è sempre finito?! Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nel cartello davanti al chiosco ti dice gli orari in cui è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nel cartello davanti al chiosco ti dice gli orari in cui è disponibile Vado in quei orari e dice che è andato a ruba, infatti nel cartello c'è scritto "fino esaurimento scorte" cosa faccio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mhh, strano, a me non è mai successo :/ magari aspetta lì qualche minuto prima dell'apertura, o forse dipende dal giorno, anche se mi sembra di averli comprati in vari giorni.... Comunque è solo un panino con il simbolo di Kalos impresso, che cura ogni problema di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mhh, strano, a me non è mai successo :/ magari aspetta lì qualche minuto prima dell'apertura, o forse dipende dal giorno, anche se mi sembra di averli comprati in vari giorni.... Comunque è solo un panino con il simbolo di Kalos impresso, che cura ogni problema di stato Ci andavo solo x aumentare lo stile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 c'è un metodo migliore : vai al negozio di pokeball, e compra UNA ALLA VOLTA 100 premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 c'è un metodo migliore : vai al negozio di pokeball, e compra UNA ALLA VOLTA 100 premier ball Waw grazie! Comunque le mega pietre me le vendono a 70.000 non mi manca molto per ricevere il potere O delle uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quanti livelli ha un potere O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 3. Poi c'è il potere di livello MAx che dura un'ora, però è esclusiva degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 3. Poi c'è il potere di livello MAx che dura un'ora, però è esclusiva degli eventi. [ot]voglio il potere covata max[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 3. Poi c'è il potere di livello MAx che dura un'ora, però è esclusiva degli eventi. Ah davvero ? LoL quanto usi ci vogliono per passare dal lv 2 al 3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 [ot]voglio il potere covata max[/ot] Quello lo vogliono tutti Ah davvero ? LoL quanto usi ci vogliono per passare dal lv 2 al 3 ? Mi pare che dall'11 al 2 ci vogliono 15 o 25 utilizzi, mentre dal 2 al 3 ce ne vogliono 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Raga ma quello degli iv compare dopo aver battuto la lega? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si trova a Baltikopoli, in cui puoi andare dopo aver battuto la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 a che livello mi consigliate di evsare un pokemon? sto usando un marill al lv 1 per fare dei corsola perfetti,e mi sta venendo il dubbio, se dovevo prima evsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Domanda su introforza....adesso è fissa sempre al livello 60.... Rimane una mossa utile? perchè sto cercando di capire se tutti i vari pokemon che prima usavano Introforza ghiaccio ad esempio ha ancora senso tenerli...o se paradossalmente non è più utile usare una mossa stabbata. Penso che tolti i pokemon con debolezze x4 il resto diventa inutile no? Chiedo anche per il problema breeding...il tipo ti dice le IV 31...ma come faccio se a me serve a 30 per questione di introforza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 secondo me rimane una valida alternativa per pokemon che, come jolteon, hanno un ottimo attacco speciale e uno scarso movepool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si però dico gente come Alakazam o Gengar per dire....che senso ha dargli hp ice (visto che imparano la mossa fata) o fuoco...solo per ferrothorn o forretress?!? diciamo che mi pare molto una mossa "sprecata"Jolteon forse resta uno dei pochi a cui lasciarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 alla fine posso evsare un pokemon indipendentemente dal suo livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati