DamN Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 puoi evsarlo quando vuoi, tanto alla pensione non prenderà alcun EV. Per il quando ti conviene farlo subito, prima lo evsi prima lo puoi allenare senza preoccuparti di sballare la distribuzione degli EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Domanda!:Con il potere O incontri e l'abilità Risplendi c'è più possibilità di incontrare pokemon shiny? E nel safari si incontrano più facilmente indipendentemente dal fatto se sono a piedi o in bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 puoi evsarlo quando vuoi, tanto alla pensione non prenderà alcun EV. Per il quando ti conviene farlo subito, prima lo evsi prima lo puoi allenare senza preoccuparti di sballare la distribuzione degli EV perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si trova a Baltikopoli, in cui puoi andare dopo aver battuto la Lega Grazie. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 C'è il modo di TROVARE DUE DESTINCOMUNE E DUE PIETRESTANTI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scizor impara pugnoscarica solo se nasce da un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Domanda! : Con il potere O incontri e l'abilità Risplendi c'è più possibilità di incontrare pokemon shiny? E nel safari si incontrano più facilmente indipendentemente dal fatto se sono a piedi o in bici? Rifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 C'è il modo di TROVARE DUE DESTINCOMUNE E DUE PIETRESTANTI? Per destincomune non lo so, le pietrestanti le puoi trovare sui roggenrola selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per destincomune non lo so, le pietrestanti le puoi trovare sui roggenrola selvatici Ok grazie comunque per il destincomune avevo già risolto a quanto pare ti viene dato da una tizia a luminpoli se la batti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma pokemon appena catturati hanno evs distribuite no? vale per qualsiasi livello e anche se catturati nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 salve a tutti, mi è sorto questo dubbio: l'abilità idratazione cura la confusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 raga chi e dove devo sconfiggere per ottenere il pokeradar a luminopoli nel laboratorio di platan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 salve a tutti, mi è sorto questo dubbio: l'abilità idratazione cura la confusione? Si, visto che cura tutti i problemi di stato e confunsione è un problema di stato ma pokemon appena catturati hanno evs distribuite no? vale per qualsiasi livello e anche se catturati nel safari?Non hanno evs, almeno credoraga chi e dove devo sconfiggere per ottenere il pokeradar a luminopoli nel laboratorio di platan?Non devi sconfiggere nessuno, lo trovi dopo la lega, devi parlare con uno dei scienziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazie :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 C'è il modo di TROVARE DUE DESTINCOMUNE E DUE PIETRESTANTI? Io ho due Destincomuni, però non so proprio dirti dove li ho presi Però sono sicuro che lo puoi trovare da qualche parte!! Qual'è il metodo più veloce per far salire dei Pokémon al 100??Più veloce di dover battere la Lega 25 volte possibilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho due Destincomuni, però non so proprio dirti dove li ho presi Però sono sicuro che lo puoi trovare da qualche parte!! Qual'è il metodo più veloce per far salire dei Pokémon al 100??Più veloce di dover battere la Lega 25 volte possibilmente...Ristoranti+Potere O esperienza+fortunuovo+codividi esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho visto nelle lotte che al posto degli alberi di bacche possono capitare cumuli di neve o sabbia, erbacce e rocce, a me è capitato di rompere una roccia e trovare uno strum, Non c'è una discussione su questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho due Destincomuni, però non so proprio dirti dove li ho presi Però sono sicuro che lo puoi trovare da qualche parte!! Qual'è il metodo più veloce per far salire dei Pokémon al 100??Più veloce di dover battere la Lega 25 volte possibilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho visto nelle lotte che al posto degli alberi di bacche possono capitare cumuli di neve o sabbia, erbacce e rocce, a me è capitato di rompere una roccia e trovare uno strum,Non c'è una discussione su questo?Ehm..... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31774-guida-come-ottenere-gli-strumenti-che-appaiono-durante-la-lotta/#entry758416 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Metti il pokemon alla pensione vai a luminopoli ndo ce la torre mettiti su una strada dv nessuno ti intralcia prendi una monetina da 5 cents e infilala ad incastro nel joipad scorrevole lascia tt la notte ritira i pkmn alla pensione e voila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cos è lo shiny id o shiny value?a cosa serve? dove lo vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma la lega si può battere diverse volte come nei precedenti capitoli dei pokemon? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma la lega si può battere diverse volte come nei precedenti capitoli dei pokemon? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma la lega si può battere diverse volte come nei precedenti capitoli dei pokemon? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk non vedo perchè non si potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 SìLol avevo letto da qualche parte il contrario mi pare xDInviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati