°Vinz° Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io ho Bianco 2 su flashcard, ora, potrò trasferire i pokemon da quel gioco con la pokèbanca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io ho Bianco 2 su flashcard, ora, potrò trasferire i pokemon da quel gioco con la pokèbanca ?Si, non dovrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io ho Bianco 2 su flashcard, ora, potrò trasferire i pokemon da quel gioco con la pokèbanca ?In teoria no dato che la pokebanca (e il poketrasferitore) sarà disponibile come applicazione esterna scaricabile dall'eshop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 In teoria no dato che la pokebanca (e il poketrasferitore) sarà disponibile come applicazione esterna scaricabile dall'eshop... Ah cavoli, hai ragione tu! Non avevo pensato al fatto delle applicazioni scaricabili. Magari poi verrà fuori qualche magheggio losco per trasferire dai giochi su flashcard, ma per ora non ci è dato sapere. Chiedo scusa per l'informazione errata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Domanda banale....ma non ho capito se una volta attivata la pokebanca i pokemon delle vecchie versioni si potranno usare nelle lotte online normalmente o ci saranno restrizioni. Esempio Alakazam con Raggiro si potrà usare nelle lotte standard giusto? non parlo di tornei perchè non mi interessano....mi interessa poter lottare con la gente online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 raga si possono rinominare i pokemon dopo la lega? il giudice onomastico da solo un giudizio sul nome non fa più rinominare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 raga si possono rinominare i pokemon dopo la lega? il giudice onomastico da solo un giudizio sul nome non fa più rinominare :/ Certo che si possono rinominare! Evidentemente è un pokemon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 raga si possono rinominare i pokemon dopo la lega? il giudice onomastico da solo un giudizio sul nome non fa più rinominare :/ Certo, altrimenti sarebbe inutile averlo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si l'avevo dato per scontato che fossero pokemon scambiati sorry...quindi nada mi sa...:/ grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dove si trovano Deino o evo su X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dove si trovano Deino o evo su X ? zwelous nella via vittoria raro dove si trova la mt sprizzalampo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dove si trovano Deino o evo su X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dove sono i bar dove i tizi ti mostrano i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 zwelous nella via vittoria raro dove si trova la mt sprizzalampo? al Poké Market di Batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Domanda banale....ma non ho capito se una volta attivata la pokebanca i pokemon delle vecchie versioni si potranno usare nelle lotte online normalmente o ci saranno restrizioni. Esempio Alakazam con Raggiro si potrà usare nelle lotte standard giusto? non parlo di tornei perchè non mi interessano....mi interessa poter lottare con la gente online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dove sono i bar dove i tizi ti mostrano i pokemon ? Non mi ricordo i nomi delle città , però ti dico che sono nelle città dove ci sono i capipalestra con questi tipi: roccia, psico e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è il cromamuleto nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C'è il cromamuleto nel gioco? probabilmente si. ma se è come in bw2, devi finire il pokedex nazionale. e finché non esce la banca è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao a tutti....chiedevo per trovare alcune pietre evolutive (le inserisco qui sotto) ci sono alcuni metodi (ad esempio abilità raccolta o altro?) noto che ho necessità e mi mancano varie pietre -.- escluso la focaia, idrica e foglia le altre dove le trovo? - tuono- lunare- albore- neropietra- brillo- solare quelle in grassetto sono le più impellenti.... grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoSilver Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciao ragazzi una info veloce: si puó usare solo una megaevoluzione a lotta? anche se il pokemon megaevoluto va ko? a me dopo che ho fatto megaevolvere un pkmn(anche se poi va ko), agli altri in squadra da megaevolvere non mi fa cliccare sul tastone della megaevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciao ragazzi una info veloce: si puó usare solo una megaevoluzione a lotta? anche se il pokemon megaevoluto va ko? a me dopo che ho fatto megaevolvere un pkmn(anche se poi va ko), agli altri in squadra da megaevolvere non mi fa cliccare sul tastone della megaevo... certo, una sola per lotta @SerjoWalker, le puoi trovare praticamente tutte tramite il super allenamento segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 e ho visto....è che è una palla quel coso Altro domanda sul SAV e chiedo scusa se banale.... se gioco ad abbattere il pallone di Aegislash mi da +12 in SpDef giusto?ma se il mio pokemon ha il pokerus e la vigorfascia adatta cambia qualcosa o sono sempre 12?per capire e non sbagliare se c'è una guida sul forum mi mettete il link io non l'ho trovata (sarò rinco sicuro essendo addormentato oggi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No, pokerus, strumenti vigor e cresciscappa non funzionano sulla distribuzione di EV del SAV purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 e ho visto....è che è una palla quel coso Altro domanda sul SAV e chiedo scusa se banale.... se gioco ad abbattere il pallone di Aegislash mi da +12 in SpDef giusto? ma se il mio pokemon ha il pokerus e la vigorfascia adatta cambia qualcosa o sono sempre 12? per capire e non sbagliare se c'è una guida sul forum mi mettete il link io non l'ho trovata (sarò rinco sicuro essendo addormentato oggi ) no, riceverai sempre 12 ev. i bonus non valgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 grazie e buono a sapersi...almeno so che se devo dare 120ev in spdef almeno devo affrontare quel pallone e batterlo 10 volte (presumo che se vengo sconfitto non prendo le EV giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati