Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

In teoria no dato che la pokebanca (e il poketrasferitore) sarà  disponibile come applicazione esterna scaricabile dall'eshop...

 

Ah cavoli, hai ragione tu! Non avevo pensato al fatto delle applicazioni scaricabili. Magari poi verrà  fuori qualche magheggio losco per trasferire dai giochi su flashcard, ma per ora non ci è dato sapere. Chiedo scusa per l'informazione errata. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda banale....ma non ho capito se una volta attivata la pokebanca i pokemon delle vecchie versioni si potranno usare nelle lotte online normalmente o ci saranno restrizioni.


 


Esempio Alakazam con Raggiro si potrà  usare nelle lotte standard giusto?


 


non parlo di tornei perchè non mi interessano....mi interessa poter lottare con la gente online :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda banale....ma non ho capito se una volta attivata la pokebanca i pokemon delle vecchie versioni si potranno usare nelle lotte online normalmente o ci saranno restrizioni.

 

Esempio Alakazam con Raggiro si potrà  usare nelle lotte standard giusto?

 

non parlo di tornei perchè non mi interessano....mi interessa poter lottare con la gente online :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti....chiedevo per trovare alcune pietre evolutive (le inserisco qui sotto) ci sono alcuni metodi (ad esempio abilità  raccolta o altro?) noto che ho necessità  e mi mancano varie pietre -.-


 


escluso la focaia, idrica e foglia le altre dove le trovo?


 


- tuono


- lunare


- albore


- neropietra


- brillo


- solare


 


quelle in grassetto sono le più impellenti....


 


grazie a chi mi risponderà  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi una info veloce: si puó usare solo una megaevoluzione a lotta? anche se il pokemon megaevoluto va ko? a me dopo che ho fatto megaevolvere un pkmn(anche se poi va ko), agli altri in squadra da megaevolvere non mi fa cliccare sul tastone della megaevo... :(

certo, una sola per lotta

 

 

@SerjoWalker, le puoi trovare praticamente tutte tramite il super allenamento segreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ho visto....è che è una palla quel coso :D


 


Altro domanda sul SAV  e chiedo scusa se banale....


 


se gioco ad abbattere il pallone di Aegislash mi da +12 in SpDef giusto?


ma se il mio pokemon ha il pokerus e la vigorfascia adatta cambia qualcosa o sono sempre 12?


per capire e non sbagliare :D


 


se c'è una guida sul forum mi mettete il link io non l'ho trovata (sarò rinco sicuro essendo addormentato oggi :D )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e ho visto....è che è una palla quel coso :D

 

Altro domanda sul SAV  e chiedo scusa se banale....

 

se gioco ad abbattere il pallone di Aegislash mi da +12 in SpDef giusto?

ma se il mio pokemon ha il pokerus e la vigorfascia adatta cambia qualcosa o sono sempre 12?

per capire e non sbagliare :D

 

se c'è una guida sul forum mi mettete il link io non l'ho trovata (sarò rinco sicuro essendo addormentato oggi :D )

no, riceverai sempre 12 ev. i bonus non valgono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...