Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte

GreenChespin

Post raccomandati

Potete dirmi quali gruppi Pokèmon esistono? E dove si trovano? Conosco solo quelli del percorso 20 e della grotta prima della lega :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37691-appendice-evsare-con-le-orde/?hl=orde

Il sacco reset è sicuro da usare?

Vorrei usarlo su mewtwo che è al 100, mi toglie gli EVs e

Posso rimetterli?

Sicuro in che senso? XD azzera tutti gli EV e puoi riallenarlo da zero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sacco reset è sicuro da usare?

Vorrei usarlo su mewtwo che è al 100, mi toglie gli EVs e

Posso rimetterli?

Usando il sacco reset il pokémon che lo "rompe" gli si azzerano tutti gli EVS, ma ovviamente dopo puoi ridargliene (XD che parola complicata) nuovamente, i quali risulteranno subito dato che è al 100, a differenza degli altri giochi che per aggiornare gli EVS bisogna superare un livelo, MA IN X E Y NO (giusto per essere chiaro)

Link al commento

Ciao ragazzi,avrei una domanda:
a Natale inizierò Pokémon X e volevo sapere se era possibile determinare le iv dello starter selezionato e magari softresettare prima della scelta sperando in uno starter con iv migliori (premetto che non sapevo cosa fossero le iv fino a 10 minuti fa xD )?

Link al commento

Ciao ragazzi,avrei una domanda:

a Natale inizierò Pokémon X e volevo sapere se era possibile determinare le iv dello starter selezionato e magari softresettare prima della scelta sperando in uno starter con iv migliori (premetto che non sapevo cosa fossero le iv fino a 10 minuti fa xD )?

Ma per la storia non ti serve ivsato

Link al commento

in che senso non mi serve ivsato? che vuol dire ivsato oltretutto?

Intende dire che non serve che tu gli abbia un Pokèmon con buone IV per completare il gioco... Batsa semplicemente avere un buon moveset e che sia ad un livello più alto rispetto a quelli degli altri allenatori.

Il breeding riguarda più che altro i pokèmon da usare competitivamente online, e ti conviene dedicartici a Lega battuta :)

Link al commento

Intende dire che non serve che tu gli abbia un Pokèmon con buone IV per completare il gioco... Batsa semplicemente avere un buon moveset e che sia ad un livello più alto rispetto a quelli degli altri allenatori.

Il breeding riguarda più che altro i pokèmon da usare competitivamente online, e ti conviene dedicartici a Lega battuta :)

Grazie mille :D

PS: Buon Natale a tutti  :starter:  :run:  :alone:

Link al commento

Ma la piuma bella seriamente non ha utilità ?

No, non ha nessuna utilità , al di fuori di essere venduta a 50P ovviamente ^^

Ciao a tutti ho una domanda sul breeding: non riesco a fare un Dratini femmina dw deciso, ho tutti i tipi di Dratini ma deciso non lo ho dw come faccio a passargli l' abilità  Pelledura? Aiuto!

Fixed By grassiniilban190

Allora, l'abilità  è ereditaria ed ha un Tot% di essere trasferita al figlio. Per la Natura devi dare al genitore con la Natura Decisa la Pietrastante, così la trasferisce al figlio.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...