grassiniilban190 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se l utente con cui stai facendo lo scambio è molto generoso si, ma la maggior parte delle volte ti arriveranno pokemon appena catturati nei primi percorsi ...oppure un bel Fletching 5IV (come a me) o uno Shiny! (come a uno su YT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Potete dirmi quali gruppi Pokèmon esistono? E dove si trovano? Conosco solo quelli del percorso 20 e della grotta prima della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il sacco reset è sicuro da usare?Vorrei usarlo su mewtwo che è al 100, mi toglie gli EVs ePosso rimetterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Potete dirmi quali gruppi Pokèmon esistono? E dove si trovano? Conosco solo quelli del percorso 20 e della grotta prima della lega http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37691-appendice-evsare-con-le-orde/?hl=ordeIl sacco reset è sicuro da usare?Vorrei usarlo su mewtwo che è al 100, mi toglie gli EVs ePosso rimetterli?Sicuro in che senso? XD azzera tutti gli EV e puoi riallenarlo da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il sacco reset è sicuro da usare? Vorrei usarlo su mewtwo che è al 100, mi toglie gli EVs e Posso rimetterli? Usando il sacco reset il pokémon che lo "rompe" gli si azzerano tutti gli EVS, ma ovviamente dopo puoi ridargliene (XD che parola complicata) nuovamente, i quali risulteranno subito dato che è al 100, a differenza degli altri giochi che per aggiornare gli EVS bisogna superare un livelo, MA IN X E Y NO (giusto per essere chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Okkey grazie a tutti coloro che hanno risposto. Come sempre gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sapete dv si può trovare l ' Mt neropulsar precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nel Safari Amici si trovano più shiny se il tuo amico è online?O le probabilità sono le stesse se è offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 anch'io ho problemi a trovare nerupulsar se mi aiutate a trovarlo D: Bo sulla wiki non c'è neppure scritto, assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sapete dv si può trovare l ' Mt neropulsar precisamente? Devi usare cascata Nel Safari Amici si trovano più shiny se il tuo amico è online? Dovresti avere più possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma appunto, sulle guide sta scritto solo il percorso Percorso 16 e devi usare cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao ragazzi,avrei una domanda:a Natale inizierò Pokémon X e volevo sapere se era possibile determinare le iv dello starter selezionato e magari softresettare prima della scelta sperando in uno starter con iv migliori (premetto che non sapevo cosa fossero le iv fino a 10 minuti fa xD )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao ragazzi,avrei una domanda:a Natale inizierò Pokémon X e volevo sapere se era possibile determinare le iv dello starter selezionato e magari softresettare prima della scelta sperando in uno starter con iv migliori (premetto che non sapevo cosa fossero le iv fino a 10 minuti fa xD )?Ma per la storia non ti serve ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dovresti avere più possibilità Grazie! Sai quant'è la possibilità nei due casi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie! Sai quant'è la possibilità nei due casi?No, ma comunque non cambia di molto tra i 2 casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma per la storia non ti serve ivsato in che senso non mi serve ivsato? che vuol dire ivsato oltretutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 in che senso non mi serve ivsato? che vuol dire ivsato oltretutto? Intende dire che non serve che tu gli abbia un Pokèmon con buone IV per completare il gioco... Batsa semplicemente avere un buon moveset e che sia ad un livello più alto rispetto a quelli degli altri allenatori. Il breeding riguarda più che altro i pokèmon da usare competitivamente online, e ti conviene dedicartici a Lega battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualche anima pia può spiegarmi come breeddare i pike asessuati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualche anima pia può spiegarmi come breeddare i pike asessuati? ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Intende dire che non serve che tu gli abbia un Pokèmon con buone IV per completare il gioco... Batsa semplicemente avere un buon moveset e che sia ad un livello più alto rispetto a quelli degli altri allenatori.Il breeding riguarda più che altro i pokèmon da usare competitivamente online, e ti conviene dedicartici a Lega battuta Grazie mille PS: Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi, potete aggiungermi su Pokèmon così sblocco le zone del Safari Amici, thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma la piuma bella seriamente non ha utilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao a tutti jo una domanda sull breeding non mi riesce a fare un dratini femmina dw deciso ho tutti i tipi di dratini ma deciso non c e l ho dw come faccio a passargli l abilita pelledura aiutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma la piuma bella seriamente non ha utilità ? No, non ha nessuna utilità , al di fuori di essere venduta a 50P ovviamente Ciao a tutti ho una domanda sul breeding: non riesco a fare un Dratini femmina dw deciso, ho tutti i tipi di Dratini ma deciso non lo ho dw come faccio a passargli l' abilità Pelledura? Aiuto!Fixed By grassiniilban190 Allora, l'abilità è ereditaria ed ha un Tot% di essere trasferita al figlio. Per la Natura devi dare al genitore con la Natura Decisa la Pietrastante, così la trasferisce al figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati