Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Due domande sul Cromamuleto:

Si sa che aumenta la probabilità  di incontrare pokèmon cromatici, ma questo vale anche per quanto riguarda le uova schiuse o solamente gli incontri selvatici?

Chi sa la percentuale circa del Cromamuleto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande sul Cromamuleto:

Si sa che aumenta la probabilità  di incontrare pokèmon cromatici, ma questo vale anche per quanto riguarda le uova schiuse o solamente gli incontri selvatici?

Chi sa la percentuale circa del Cromamuleto?

Su Smogon dicono che da XY il Cromamuleto dovrebbe avere effetto solo sui selvatici, ma credo che stiano ancora facendo dei test. La percentuale dovrebbe essere la stessa di B2/W2 (purtroppo online non ho trovato niente di preciso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma cosa sono ste iv?e perchè sono cosi ricercate?me li chiedono tutti....scusate l'ignoranza

 

Gli IVS esistono dalla 3 gen (se non sbaglio), praticamente ogni esemplare (anche della stessa specie) può avere da 0 a 31 IVS in ogni statistica e non è possibile cambiarli ma bisogna cercare un'altro esemplare con IVS come si desiderano... per i dettagli ci sono fin troppi topic sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga,ma se quando ho battuto serena io vado da platan ke mi deve potenziare il megacerchio e prima di andarmene non tocco la statua rosa non posso più cercare megapietre,perchè io ho skippato tutto quello che ha detto e non ho capito un tubo,e poi me ne sono andata senza toccare la statua.


quindi chiedo,la cosa ke ho fatto influisce sul potenziamento del megacerchio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho bisogno di aiuto , sono nuovo del settire , mi potete spiegare che cosa fa l'abilità  dream word e come faccia a sapere se un pokemon la possiede?

L'abilità  DW è un'abilità  che il pokèmon normalmente non potrebbe possedere (almeno, nella V generazione si chiamava così perchè i Pokémon potevano possedere questa abilità  "più rara" solo se venivano catturati nel Pokèmon Dream World, in sostanza giocando online). Tuttavia, con l'avvento di pokèmon X e Y si è deciso di rendere disponibili tali abilità  anche nelle orde o nei Safari pokèmon. Per sapere se il tuo pokèmon possiede l'abilità  DW puoi consultare diverse liste, per esempio qui (inserisci il pokèmon e vedi la voce "abilità  nascosta"). Capirai che sono più ricercate in quanto più rare (inoltre, molto sono molto più utili delle altre abilità ).

raga,ma se quando ho battuto serena io vado da platan ke mi deve potenziare il megacerchio e prima di andarmene non tocco la statua rosa non posso più cercare megapietre,perchè io ho skippato tutto quello che ha detto e non ho capito un tubo,e poi me ne sono andata senza toccare la statua.

quindi chiedo,la cosa ke ho fatto influisce sul potenziamento del megacerchio?

Hai provato a cercare le megapietre? La cosa di toccare la statua dovrebbe avvenire in automatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  DW è un'abilità  che il pokèmon normalmente non potrebbe possedere (almeno, nella V generazione si chiamava così perchè i Pokémon potevano possedere questa abilità  "più rara" solo se venivano catturati nel Pokèmon Dream World, in sostanza giocando online). Tuttavia, con l'avvento di pokèmon X e Y si è deciso di rendere disponibili tali abilità  anche nelle orde o nei Safari pokèmon. Per sapere se il tuo pokèmon possiede l'abilità  DW puoi consultare diverse liste, per esempio qui (inserisci il pokèmon e vedi la voce "abilità  nascosta"). Capirai che sono più ricercate in quanto più rare (inoltre, molto sono molto più utili delle altre abilità ).

Hai provato a cercare le megapietre? La cosa di toccare la statua dovrebbe avvenire in automatico.

quindi il mio frokie con l'abilità  mutatipo ha l'abilità  DW?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per nulla ò.ò

Non ho capito se è una domanda, ma (almeno da ciò che ho capito dal tuo post, lol)... ovviamente ti chiede in cambio una Squama Cuore, come per tutte le altre mosse del resto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...