Vai al commento




Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ti consiglio vivamente di cercarlo qui sul forum, perché se speri che ti arrivi tramite scambio prodigioso o di farti capire dal qualche Passante... Sulla GTS non si possono depositare pkmn con Fiocchi Evento, non ti sei chiesto come mai non si vedano (o se ne vedono pochi, non ho detto che TUTTI gli esemplari in circolazione hanno il Fiocco, bensì molti) Arceus, Celebi, Jirachi, Mew, Victini, Genesect, Meloetta, Keldeo ecc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex vedi che non dipende dal fiocco, il mio deoxys non ha fiocchi né altro però in GTS non ci va comunque, ne per offrirlo né per darlo via.

Driù: non credo che sia proprio così... un Victini catturato sull'Isola Libertà  di BW credo si possa depositare eccome! (ed è solo uno degli esempi che potrei fare)!

No, se cerchi victini manualmente non ne trovi nessuno...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy: strano... forse è una novità  introdotta su X e Y, perché almeno su DPPt potevo depositare tranquillamente il mio Deoxys proveniente da VF...


 


Edit: anche in quinta generazione è possibile farlo ed il pkmn che ho citato nel post di prima ne è proprio l'esempio lampante... ripeto, o è una novità  introdotta con X e Y (mi spiace non saperne di più ma, se non si fosse capito, sto aspettando la Banca) o non so proprio cosa dirti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio vivamente di cercarlo qui sul forum, perché se speri che ti arrivi tramite scambio prodigioso o di farti capire dal qualche Passante... Sulla GTS non si possono depositare pkmn con Fiocchi Evento, non ti sei chiesto come mai non si vedano (o se ne vedono pochi, non ho detto che TUTTI gli esemplari in circolazione hanno il Fiocco, bensì molti) Arceus, Celebi, Jirachi, Mew, Victini, Genesect, Meloetta, Keldeo ecc...

 

 

Purtroppo nessun leggendario evento, con o senza fiocco o in pregioball può passare per la GTS. La domanda vera è perché si possono chiedere, se poi non possiamo scambiarli? Così abbiamo 100naia di pikè bloccati in GTS, bah.

 

Esatto, in effetti cialex me lo sono chiesto, avevo pensato che si potessero solo dare in risposta ad un'offerta ^^ ..come dice Driù vedendo tutti quegli arceus e darkrai richiesti, pensavo che fossero lì solo ad aspettare qualcuno che li scambiasse..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy: strano... forse è una novità  introdotta su X e Y, perché almeno su DPPt potevo depositare tranquillamente il mio Deoxys proveniente da VF...

Anche il mio viene da RF/VF (l'allenatore è un certo Hunter) e l'unico fiocco che ha è campione di Kalos. Secondo me l'hanno fatto per ridurre al minimo la presenza in giro di eventi :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora non mi spiego, esattamente come dice Bolas, il perché sia possibile cercarli se manco puoi depositarli...

Misteri della Nintendo. Provando a dar via il deoxys sopracitato per un dialga shiny, mi è comparso 'è un pokemon speciale, non puoi scambiarlo'. Purtroppo al momento non posso collegarmi con il ds, altrimenti avrei riprovato :\
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora non mi spiego, esattamente come dice Bolas, il perché sia possibile cercarli se manco puoi depositarli...

 

E chiederli! Bè comunque grazie, mi avete risparmiato chain di leggendari e successiva delusione perché nessuno mi dava Jirachi.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono veramente "nuovo" nell'ambito dei pokemon, lasciati a platino e ripresi ora a y, prima non me ne importava molto di lottare, am ora qualche partitina con amici vorrei farla, vorrei sapere cosa sono gli IV, come si vedono su un pokemon e come aumentare queste statistiche... se c'è una guida potreste linkarla? è da ieri che cerco e non ho trovato niente :/ 


bye!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tipo modifico l'orario del 3ds per evolvere gligar e poi lo rimetto giusto succede qualcosa ?

 

No non farlo, io ho tentato di fare così per le megapietre e per i successivi due giorni non sono più ricomparse.. cioè nulla di catastrofico ma non sono sicuro che funzioni.. e poi ti fa saltare gli eventi giornalieri tipo appunto megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono veramente "nuovo" nell'ambito dei pokemon, lasciati a platino e ripresi ora a y, prima non me ne importava molto di lottare, am ora qualche partitina con amici vorrei farla, vorrei sapere cosa sono gli IV, come si vedono su un pokemon e come aumentare queste statistiche... se c'è una guida potreste linkarla? è da ieri che cerco e non ho trovato niente :/ 

bye!

Guardati sulla pokè wiki cosa sono ivs, evs e breeding. Poi quando avrai capito un po' come funziona la guida di questa foro va più che bene:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal potrebbe battere Xerneas?

Urlorabbia + Inibitore e gg

Ti consiglio vivamente di non tentare di ottenere Jirachi dalla GTS, questo perché gli esemplari più recenti distribuiti tra Giappone, resto del mondo ed ancora Giappone sono tutti equipaggiati con Fiocco speciale che ne impedisce il deposito... gli unici a fare eccezione sono quelli ottenuti da Pokemon Channel, da Pokemon Colosseum e quelli del Daisuki Club o del Poképark, tutti datati ed alquanto rari, perciò non ti garantisco né che se ne trovino né che tu possa essere abbastanza fortunato e/o veloce da riuscire ad accaparrartene uno in tempo prima che arrivi qualche falco in picchiata a mach 1...

Come si ottiene dal Poképark? :O

Che Pokémon rappresentano le skin dei Sacchi di Sabbia per la Difesa Speciale?

Cosa sarebbero? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei due domande,


 


ho letto su un sito (in verde) di pokemon inglese questa cosa:


""Since Celebi, Jirachi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo, Meloetta, Xerneas, Yveltal and Zygarde cannot be shiny in X & Y"",


dice che i sopracitati pokemon non è possibile averli cromatici in pokemon X e Y, ma jirachi è possibile averlo cromatico tramite un evento avvenuto in america,


è solo un errore secondo voi?


 


e poi si ha notizia di dove si trovano la latiasite e latiosite?? ormai la banca è uscita da un mese in giappone ed i pokemon trasferiti circolano, che nessuno la abbia ancora trovata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sacchi del SAV , se li guardi per ogni stat è assegnata una famiglia evolutiva (esclusi PS dove c'è Darmanitan psico, marill , azumarill)

 

Ah, giusto!

Mi riferisco al Parco di divertimenti, questo: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Pok%C3%A9Park_(theme_park)

 

Oh...ma questo parco è aperto ancora? Gli eventi vengono ancora dati su R/Z/S/RF/VF?

Comunque grazie ^^

(Posto qui perchè riguarda pur sempre X/Y)

 

Esiste qualche Game Capture per 3DS? Credo che esista, perchè all'evento live di qualche giorno fa era ripreso lo screen del 3DS di Dario Moccia mi pare °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...