Bailarin_8D Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Rispondete in tanti ci verrs regalato da lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Da quello che ho sentito.... e non posso dire se vero o meno Ci donerà il pokémon opposto al nostro starter... Quindi se hai Fennekin DOVREBBE darti Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Da quello che ho sentito.... e non posso dire se vero o meno Ci donerà il pokémon opposto al nostro starter... Quindi se hai Fennekin DOVREBBE darti Froakie No, Shana ha il pokemon debole al nostro, quindi se hai Fennekin, DOVREBBE darti Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si per esempio se prendi froakie ti danno fennekin , se prendi fennekin ti danno chespin , e se prendi fennekin ti danno froakie (dopo aver battuto la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Fennekin > ChespinFroakie > FennekinChespin > Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 certo che si , ma solo l' uovo del pokémon debole al nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dopo la lega? Te lo regala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti da proprio il pokemon non l'uovo.Ma ovviamente con un soprannome davvero cretino -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Davvero dopo la lega? Che seccatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma chi? O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma chi? O__O' Shana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Shana dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dopo la lega, esci di casa e tad tan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dopo la lega, esci di casa e tad tan! ah buona voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io non voglio la strega!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Lo so io perchè lo regala al protagonista ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Lo so io perchè lo regala al protagonista ---> ma di preciso quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 O.O shock time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma di preciso quando? Io non ci sono ancora arrivato, ma a quanto leggo, una volta battuta la lega che esci da casa tua (dopo il riavvio del gioco automatico) compare Shana che te lo(a) da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.