mewsa Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao ragazzi! Cerco questi tre pokemon perchè purtroppo non ho potuto partecipare agli eventi in tempi passati, Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 in che gioco?se sono per n/b/n2/b2 ti consiglio pokecheck, da cui puoi scaricare tutti i pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 in che gioco? se sono per n/b/n2/b2 ti consiglio pokecheck, da cui puoi scaricare tutti i pokemon che vuoi Cos'è il pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 purtroppo non so utilizzarlo,o meglio non lo conosco xD Quindi se possibile preferirei lo scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 purtroppo non so utilizzarlo,o meglio non lo conosco xD Quindi se possibile preferirei lo scambio xD In X/Y non credo si trovino selvatici, e non possono essere trasferiti pokémon dai giochi di quinta gen. prima del 27 dicembre (giorno in cui aprirà la banca pokémon e l'applicazione per trasferirli da n/b/n2/b2 a x/y) perciò prima del 27 dicembre non credo che qualcuno possa scambiarteli :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewsa Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 In X/Y non credo si trovino selvatici, e non possono essere trasferiti pokémon dai giochi di quinta gen. prima del 27 dicembre (giorno in cui aprirà la banca pokémon e l'applicazione per trasferirli da n/b/n2/b2 a x/y) perciò prima del 27 dicembre non credo che qualcuno possa scambiarteli :laugh: Ehi grazie della risposta,ma a me non servono su x e y,ma su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io avrei tre keldeo un tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.