Vai al commento

meglio x o y ?

giano92

Post raccomandati

Non puoi fare il paragone tra i due megacharizard, sono completamente diversi siccome hanno stats, typing e ability diverse, praticamente in comune hanno solo il fatto di chiamarsi charizard. Poi dipende dal tuo stile di gioco quale preferisci, ma nessuno dei due si può dire meglio dell'altro. Comunque, cerca le liste di tutti i pokémon esclusivi e poi scegli la versione che ti piace di più.

Testo editato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi fare il paragone tra i due megacharizard, sono completamente diversi.. poi dipende dal tuo stile di gioco quale preferisci, ma nessuno dei due si può dire meglio dell'altro. Comunque, cerca lle liste di tutti i pokémon esclusivi e poi scegli la versione che ti piace di più.

quoto

Link al commento

io preferisco Y, il leggendario anche se è debole all' altro è molto figo e ha un bellissimo tipo , skrelp non sembra essere il massimo ma quando evolve diventa davvero bellissimo ed è anche di tipo Drago/Veleno (utile per i folletti ) e sui tipi folletto unici dei giochi non mi pronuncio perché fanno abbastanza schifo sia quelli di X sia quelli di Y ; per il MegaCharizard io preferisco quello Y ma alla maggior parte degli altri piace di più quello X ma questo a mio parere è dato solo dal fatto che è nero e che è di tipo drago , se fosse arancione e di tipo Fuoco/Volante non piacerebbe a nessuno ... quindi Y>X

Link al commento

Dipende dai tuoi gusti, devi vedere i pokèmon che ci sono solo in X e quelli che ci sono solo in Y

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io ti consiglio X per i pokemon ottenibili di questa versione, secondo il mio parere sono più belli! ;)

Ovviamente sono gusti personali, tanto alla fine, con gli scambi, si potranno ottenere tutti! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...