Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao a tutti.Non riesco a trovare clauncher.Si trova nel perc 8 , nell'erba alta o pescando.Se si trova pescando l'amo vecchio basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no, serve l'amo buono come con skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E l'amo buono quando te lo danno? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Avevo fatto anche io un topic *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 L'amo buono lo trovi a Temperopoli, e si trova nel percorso 8 e anche nel percorso marino ad ovest di Temperopoli credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 L'amo buono lo trovi a Temperopoli, e si trova nel percorso 8 e anche nel percorso marino ad ovest di Temperopoli credo. Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.