Guest HDzBLaZe Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nella mia Art Gallery inserirò tutti i lavori che ho fatto per i membri del forum... Sono registrato da pochissime ore ma ho già avuto modo di trovarmi da fare e quindi ecco che apro la discussione Lavoro con Photoshop CS6 EXTENDED in coppia con Cinema4D e Max3D per i modelli in 3D. Se avete qualsiasi desiderio chiedete pure sono disponibile a fare tutto a tutti Firme: Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bella come firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bella complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bellissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non mi piace...Il font non è dei migliori,poi,l'immagine che hai usato non mi sembra bellissima,ed i contorni stonano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HDzBLaZe Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non mi piace... Il font non è dei migliori,poi,l'immagine che hai usato non mi sembra bellissima,ed i contorni stonano.. L'immagine usata è una GIF pulita con sfondo in canale alfa e in contorni appartengono allo stesso pack della texturepath che usato, quindi ho pensato che insieme andassero bene, poi del resto sono gusti La font invece è un 3D Modeling con shadow della Gunmetal che ho fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.