anna902009 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno è disposto a scambiare charizardite X in cambio di charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non penso che ci saranno molti che lo vorranno fare XD cmnq io non ho problemi perchè le avrò tutte e 2, ma ora sto iniziando a giocare con Pokemon Y (dall'11 ottobre) e devo dirti che invece Charizard Y è davvero fortissimo, anche charizard X ovviamente, potrà beneficiare di un attacco elevatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anna902009 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 beh non si sa mai magari qualcuno ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sei fortunata: ci sono io! Sto cercando qualcuno a cui dare al mia Charizardite X per avere quella Y, dato che mi sono innamorato della versione Y di Charizard, anche se credo la X sia più forte.Se sei interessata allo scambio aggiungi il mio codice amico e mandami un mp/scrivi in questa discussione per metterci daccordo per quando effetturare lo scambio. Ovviamente la pietra la daremo a pokémon random per scambiarcela, dato che Charmander ci ho messo un po' ad averlo con natura ed iv decenti in vista dello scambio con qualcuno che abbia la pietra Y.Attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.