Guest Politoed Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve a tutti, cerco disperatamente charizardite X in cambio posso offrire charizardite Y P.S. il gioco mi arriva il 16c'è qualcuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 se potrò comprarne un'altra du charizardite y allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 se potrò comprarne un'altra du charizardite y allora okne puoi avere solo una in tutto il gioco ma devi aver scelto charmandernon c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Cercò charizardite x per quella y vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest metalzeppelin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io cerco charizardite Y per quella X! mandami un mp che ci aggiungiamo e facciamo lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.