Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cerco qualcuno che mi tenga pokemon leggendari legit o anche pokemon evento sdoppiati.mi fareste un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per cosa x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per cosa x e y? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeleTuFaSchifo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 PKMN evento sdoppiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 con poke check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma è impossibile con x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no io dico chi prenderà il trasferitore per trasferire i pokemon da bianco e nero a pokemon x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si, ma non potrai trasferire eventi sdoppiati (solo legit). Comunque dal 27 dicembre fino al 30 gennaio se lo attivi lo potrai usare gratuitamente per 30 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.