Vai al commento

Tipi di Pokémon

Guest Squash

Post raccomandati

Buonsalve a tutti, inizio col dire che mi sono appena iscritto... Come moltissima gente, ho già  guardato le megaevoluzioni e gli starter. Chespin mi è piaciuto più degli altri... Avevo intenzione di prendere Chespin tipo erba, il Torchic speciale come tipo fuoco, e Squrtle (che sarebbe diventato megabalstoise) come tipo acqua... Ieri è uscito il gioco, io non l'ho ancora acquistato... Ho però guardato le ultime evoluzioni degli starter. L'ultima di Chespin non è il massimo, mi piace ma non mi ha conquistato. Chi mi suggerisce qualcosa per risolvere il mio problema esistenziale? Ho bisogno di tutti e tre i tipi, qualcosa di bello però, come gli starter! Ci tengo a precisare che non voglio megacharizard perché come ho già  detto voglio prendere subito torchic che è tipo fuoco, e iniziare l'avventura con lo starter e Torchic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto che le evoluzioni mega non sono sempre attive, quindi ho cambiato completamente pensiero. Non prenderò Torchic (Blaziken non mi piace), prenderò come ho già  detto Chespin, e, infine Charmander... Non so ancora quale Pokémon di tipo acqua, vedrò durante il gioco. Grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...