Vai al commento

Articuno, Moltres, Zapdos

Guest Slevin

Post raccomandati

Salve a tutti, ho finito il gioco (lega pokemon) ed ora mi diletto a finire pokedex e quel poco che è rimasto, ma ho un problema che non so come risolvere, riesco ad incontrare Articuno inseguendole nelle varie zone ma appena lo incontro fugge anche se uso pokemon che impediscono la fuga, come posso risolvere? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come abbiamo già  riferito non puoi agire, appare, scompare.

Prima stavo pensando al fatto che potesse andare a random, lo insegui finchè non smette di scappare, non saprei, le sto provando tutte :( ho persino riparlato con quasi tutti gli NPC del gioco

Link al commento

Ho letto su Serebii che dovete inseguirlo per una dozzina di volte e poi lo troverete nella caverna dello spirito del mare ( non so come si chiami in italiano, in inglese è Sea Spirit Den) e se potrà  catturare solo uno:

Articuno se avrete preso Chespin

Moltres se avrete preso Froakie

Zapdos se avrete preso Fennekin

Spero di esservi stato di aiuto :D

Link al commento

Non sono sicuro al 100% (nn ho avuto ancora modo di provare) però su alcuni siti inglesi ho letto che per catturarli devi per prima cosa scovarne uno dei 3 nell'erba alta (dopo aver battuto la lega pokemon).

Troverai solo uno dei 3 nell'erba alta a seconda del tuo starter iniziale: (Articuno - Chespin), (Zapdos - Fennekin), (Moltres - Froakie).

A questo punto puoi localizzare la zona del leggendario sul pokedex in modo da poterlo rintracciare, dopo una dozzina di volte questo sarà  catturabile a "sea sprint's den" (non chiedermi a cosa corrisponde il nome in italiano perchè non te lo so dire :P).

EDIT: Ho trovato questo video sul tubo che può aiutare: http://www.youtube.com/watch?v=D_f-Jl74p0o

Link al commento

Ciao a tutti vorrei (spero) darvi una mano ieri sera mi sono messo a cercare sto benedetto zapdos, e in un'ora e mezza (forse anche 2) l'ho visto 2 volte al che stavo per sclerare di brutto perchè ogni volta che usavo volo il maledetto di spostava al che provai in bici ma la musica non cambiava quanto sperato (anzi proprio poco (quasi nulla)). 

Cosi ho provato un metodo rivelatosi efficace cioè: ci si piazza in una città  (sempre la stessa) e si continua a fare volo allo stesso centro pokemon (lo so è da rimabambiti) ogni volta gurdiamo il pokedex e appena è in uno dei percorsi limitrofi andiamo a cercarlo (qui la cosa è scialla anche perchè quando è in un percorso non mi è mai capitato di vederlo per terzo pokemon nell'erba (sempre primo e una volta secondo), poi ancora volo allo stesso centro pokemon, in 50 minuti circa (max un'ora) è andato nella grotta (l'avrò visto 8-10 volte).

Spero d'esser stato d'aiuto a presto :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...