Guest Hunterdelo90 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve a tutti cerco qualche d'uno che mi aiuti ad avere tutti gli starter, in sostanza un'anima gentile e generosa che mi faccia da "box"Praticamente scambio gli starter per pokemn comuni e poi me li restituite. Ci vuole un pò di tempo perchè devo ogni volta ricominciare -.-"Ovviamente se volete posso anche ricominciare più volte e darvi gli starter che vi mancano come ringraziamento della disponibilità .Rispondete pure qui o in MP. Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A ME SERVE CHESPIN MA O FENNEKIN SCUIRTLE E CRENINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti aiuto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hunterdelo90 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perfetto ti ho registrato come amico, hai tempo per fare il primo scambio degli starter d'acqua?Ne vuoi mica altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi serve solo Chespin.Vuoi farli ora gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi come si fa a ricominciare che io non riesco? sono appena arrivato a novartopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hunterdelo90 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24780-guida-cancellare-il-salvataggio/Ecco qui, per i moderatori chiudete pure il post che io ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.