Ðavide95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Apro questa conversazione personale da usare come mercatino Offro:-Volbeat (lv 13, M)-Croagunk (lv 14 M)-Ducklett (lv 14 F)-Meditite (lv 15 M)-Whismur (lv 14 M)-Absol (lv 15 F)-Drifloon (lv14 F)-Seviper (lv 14 F)-Mienfoo (lv 15 M) potete chiedere anche qualcosa in particolare da ricevere in cambio per quello che cerco.. Al momento cerco:-Riolu-Ralts-Ditto-Pichu-Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 volere solo esemplari maschi non vuol dire essere razzista, casomai maschilista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si vabè una cosa val l'altra, non importa visto che era una battuta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io parlerei più di misoginia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io parlerei più di misoginia :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:Basta OT inutili, parliamo di scambi qui e non di battute sbagliate, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: misoginia? Edit: ho cercato su wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aggiunti nuovi pokè offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.