Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come faccio a saperlo, mi servirebbero i dati della tua cartuccia di gioco (ID, ecc...)! Comunque vi prego di lasciare la discussione solo a chi mi vuole scambiare la megastone che cerco e non per le vostre teorie riguardo l'RNG. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io la blastoisite l ho comprata 1.000.000 -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Scusate se comincio ad essere sgorbutico, ma non me ne può fregare di meno di quanto pagate le megastones! La discussione ha un'altro argomento e vorrei che venisse rispettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 quali pokemon shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Per ora ho, tutti gli starter, la maggior parte dei Pokémon drago e qualche altro, ma se hai richieste particolare chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 fino alla quinta generazione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Certo, ancora non so usare l'rng su XY. Contrattiamo per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.