AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non voglio sapere dove si trovano, vorrei capire cosa bisogna fare per farle comparire dato che semplicemente non si possono trovare finchè non si fa qualcosa. Il fatto è capire che cos'è quel qualcosa. Qualcuno lo sa?Ho letto che il professore deve fare una modifica al Megacerchio. è vero? Se si, come si fa a farsela fare?Premetto che ho già battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Devi sconfiggere una delle rivali che si trova nella parte in alto di Bakitopoli poi devi andare dove ti dice lei e incontrarti col professore che ti spiegerà cosa sono le megapietre e li ti potenzia il megacerchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non voglio sapere dove si trovano, vorrei capire cosa bisogna fare per farle comparire dato che semplicemente non si possono trovare finchè non si fa qualcosa. Il fatto è capire che cos'è quel qualcosa. Qualcuno lo sa? Ho letto che il professore deve fare una modifica al Megacerchio. è vero? Se si, come si fa a farsela fare? Premetto che ho già battuto la lega devi prendere il treno a luminopoli e una volta in citta battere il tuo rivale poi ti dara labsolite poi vai dal profesor platan che ti modifica il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok, risolto, mi era sfuggito il rivale lì xDGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma questo quando succede??? dopo la lega quando? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dopo che fai una lotta alla casa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dopo che fai una lotta alla casa lotta ok grazie dov'è? io sono a Temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma questo quando succede??? dopo la lega quando? xD Dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dopo la lega ah ok grazie allora ce ne vuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 quindi le megapietre si possono trovare solo dopo la lega? peccato speravo di far ME qualche pokemon durante il viaggio pre lega... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.