AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Visto che avevo letto di alcuni che si lamentavano di non poter giocare tra le 20 e le 21 (orario in cui appaino le Mega Stone) volevo solo informare che ho provato a modificare l'orario dalle impostazioni del Nintendo 3DS impostandolo alle 20 e sto trovando le Mega Stone nonostante siano le 23. Spero che l'informazione sia utile a qualcuno Edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Buono a sapersi. Di solito modificare l'orario è autolesionista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Magari trovi le pietre che si possono trovare anche negli orari normali, tipo gengarite etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No, quelle te le danno. Io parlo di quelle che si trovano per terra vedendo le stelline che luccicano. Ho appena finito di raccogliere TUTTE quelle conosciute Aggiungo le foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Bravo *-* ora cerca di trovare quelle che non ci sono ancora su internet XDComunque c'è una lista da qualche parte dove trovarle tutte di preciso? quelle conosciute intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si, c'è una lista, c'è un thread qui sul forum che ora non ritrovo. In ogni caso ora proverò a cercarne altre (se esistono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ti manca l'aggronite/tyranitarite e quelle di mewtwo e degli starter di kanto, e anche l'aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 L'aggronite/tyranite si, purtroppo non ho idea di dove sia. Le altre che hai detto no. Quella di Mewtwo ce l'ho, si prende catturando Mewtwo a qualunque orario, quella degli starter di Kanto una te la da il prof quando scegli il pokèmon e le altre due si possono comprare a qualunque ora (io non le ho ancora comprate perchè costano parecchio). Quella di Aerodactyl te la danno pure, così come quella di Ampharos, Lucario, Gengar, Gardevoir e Absol che ho da un pezzo. Insomma, l'unica che manca è quella di Aggron/Tyranitar :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 L'aggronite/tyranite si, purtroppo non ho idea di dove sia. Le altre che hai detto no. Quella di Mewtwo ce l'ho, si prende catturando Mewtwo a qualunque orario, quella degli starter di Kanto una te la da il prof quando scegli il pokèmon e le altre due si possono comprare a qualunque ora (io non le ho ancora comprate perchè costano parecchio). Quella di Aerodactyl te la danno pure, così come quella di Ampharos, Lucario, Gengar, Gardevoir e Absol che ho da un pezzo. Insomma, l'unica che manca è quella di Aggron/Tyranitar :\ Ah non credevo che ne dessero cosi tante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 la tyranite si trova nella palestra in cui devi arrampicarti sui muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Travata anche questa, grazie, adolcristan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Fate un topic che dica come avere tutte queste pietre? Scusatemi sono un ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ce ne stanno tante ancora, per esempio quella di galvantula, di cui hanno trovato solo la pietra e chissà quante altre, finchè non esce la guida ufficiale non lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ieri ho girato mezzo mondo e altre non ne ho trovate, appena ho un po' di voglia mi giro l'altra metà ma dubito che ce ne siano molte altre, massimo 2-3 da prendere in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 quale luccichio a terra???? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ci sono come delle stelline che brillano, si notano abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ci sono come delle stelline che brillano, si notano abbastanza Quelle nell'acqua però non ci puoi parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quello è il luccichio del mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quello è il luccichio del mare... ah sembrava tanto luccichio messo li a posta per qualcosa.. infatti provavo a pescarci quando non avevo surf xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dove hai preso la Mawilite? Reggia Aurea? Mi manca solo quella D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No, maniero del silenzio (o quel che è). Quello tutto vuoto che sta a Castel Vanità , devi salire le scale ed è subito sulla sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dove si trovano le pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Scusate, quindi le megapietre si possono trovare solo in questo orario?E solo dopo la lega oppure c'è qualche megapietra che si ottiene nel viaggio pre-lega? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quelle di Charizard/Venusaur/Blastoise, Lucario, Ampharos, Abomasnow Gengar e Aerodactyl te le danno prima della lega, le altre dopo (un paio te le danno, le altre le dovrai trovare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quelle di Charizard/Venusaur/Blastoise, Lucario, Ampharos, Abomasnow Gengar e Aerodactyl te le danno prima della lega, le altre dopo (un paio te le danno, le altre le dovrai trovare) buona notte allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.