Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao scusami, dove hai catturato Mareep?°-° Io devo battere adesso la 4° palestra, lo trovo per di lì? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mareep l'ho catturato sul percorso 12 se ricordo bene. Si trova solo in orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho il ricordo di un Mega Dragonite, anche se non ho visto immagini ufficiali, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quelle di Charizard/Venusaur/Blastoise, Lucario, Ampharos, Abomasnow Gengar e Aerodactyl te le danno prima della lega, le altre dopo (un paio te le danno, le altre le dovrai trovare) Grazie XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 @AsiaH: hai incontrato per caso la megapietra di Galvantula? Girava voce sul web che ci fosse questa pietra ma il pokemon non é cattirabile a Kalos, dunque non si può vedere la nuova forma.Ps: dovremmo importizzare la discussione, almeno si chiede/risponde qui le domande sulle mega evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No, non ne ho trovata nessuna di nuova ma ho ancora qualche posticino da girare anche se dubito che ce ne siano altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Puoi dirmi dove devi cercare che ti aiuto, tanto le ho prese tutte pure io e non ho che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Rifai tutto allora da Borgo Bozzetto fino la lega che magari mi sono sfuggite le stelline Tanto io entro un paio d'ore massimo ho finito di rigirare l'intera mappa coi miei 100 repellenti max xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 secondo me le altre pietre le distribuiscono via evento wifi come quella di blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Una sarà a Luminopoli... e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma quindi visto che ho finito la lega nn posso avere le pietre di aerodactyl e gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Certo che puoi, basta che vai a parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 oki ma io garchomp nn la trovo(ho messo l'orario delle 20:00 al ds ma niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 oki ma io garchomp nn la trovo(ho messo l'orario delle 20:00 al ds ma niente) Hai presente lo spiazzo dove ti batte la rivale alla via vittoria? Ad ovest, mi sembra ti serva spaccaroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ok ora provonn la trovo e manco le altre che si trovano dalle 20:00 alle 21:00,come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Hai sconfitto la rivale e potenziato il megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 potenziare no xDperò ho finito la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perfetto, vai a Batikopoli, fa qualche sfida alla Villa Lotta, poi batti la rivale a nord della città e lei ti dirà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grazie ora faccio il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meteoryk Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao Asia mi chiamo alessandro, sono nuovo mi sono registrato per chiederti alcune cose.questa sera ho provato a cambiare l'ora del 3ds xl per trovare le megastone ma nulla mi sai dire il perchè?può essere perchè non ho il megacerchio potenziato?ho letto che per potenziarlo devi andare prima a batikopoli sempre dalle 20 alle 21, poi devi andare al laghetto in alto appare una sirena che ti dona la absolite, fatto ciò devi andare nella città dove c'è il grande cristallo rosa e li ti potenziano il megacerchio giusto? anche questo fatto con il cambio dell'ora sul 3ds xl ma nulla.Mi chiedo è vera la storia degli orari? grazie in anticipo per la risposta spero che tu riesca ad aiutarmi grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Intanto devi aver battuto la lega.Non trovi le pietre perchè devi potenziare il megacerchio.Vai A Batikopoli, fai almeno una lotta alla Villa Lotta, poi vai a nord della città (tutto questo non per forze dalle 20 alle 21) e lotti con Serena, no una sirena lol.Lei ti dirà tutto.La storia degli orari è vera se devi cercare le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La storia degli orari è vera, Meteoryk, io modificando l'orario le ho prese tutte al di fuori delle 20-21 (non so se devi disabilitare anche la connessione, perchè magari potrebbe prendere l'orario da internet se sei collegato, io in ogni caso l'ho fatto ma forse non è necessario).Per il resto è tutto come ha detto Jumanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meteoryk Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ringrazio jumanji per il suo intervento sulla questione del megacerchio, grazie anche a te Asia per il chiarimento sugli orari,ma il fatto è questo, dopo aver pubblicato il post sono andato a fare qualche battaglia li a batikopoli e guarda un pò è apparsa serena, e poi li ho fatto tutto ho gia tutte le megapietre XD speriamo ce ne siano altre ora mi sorge un dubbio dove trovo il miele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.