Andreatorinista Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi è da un pò che l'ho notato e me lo domando: su Pokèmon Central Wiki, alla voce "Elenco Pokèmon Secondo Il Pokèdex Nazionale" Ci sono due Xerneas, di cui uno classificato con il suo numero con accanto la lettera A.Che stia per Alternative Form?Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 È semplicemente l'aspetto che assume nel pokè io&te,ha solo le lucine di natale spente e qualche piccola variazione sulla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io sapevo della neutral e della active mode, ma non sono delle forme alternative a quanto sò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 infatti Xerneas ha 2 forme ma , non le definirei così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ed yveltal no à§__ৠè ingiusto. Anche se non cambia molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 yveltal è fantastico *-* Ma Xerneas si cattura sempre nel laboratorio? Io volevo catturarlo in una foresta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.