Vai al commento

Longevità  pokemon x e y

Lovy93

Post raccomandati

Io ho battuto la 6a palestra e sono a 15 ore do gioco, premetto che sto parlando con tutti e ho i pokemon molto forti: charizard al 49 e gli altri dal 40 in su.

Beh volevo chiedervi se mi mancano ancora molte ore di gioco oppure mi sto avvicinando inesorabilmente alla fine? Mi dispiacerebbe finirla così in fretta perché la storia principale mi ha preso molto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto a 20 ore di gioco con 1 medaglia, fai tu...tra nature ed evs del tempo lo rimetti per forza... il comporto online allunga il gioco.. battere la lega e le palestre senza fare altro non ha mai preso del gran tempo..

ma guarda che io faccio un po' di tutto XD
Link al commento

Sto per affrontare la seconda palestra e sono a 10 ore di gioco, di solito a questo punto ero molto più avanti.

Però ho perso almeno mezz'ora perché mi sono perso nel giardino della villa dove devi acchiappare Froufrou ( :fg: ) e altri 15 minuti per cercare disperatamente di portare con me il Ryhorn da corsa, ma non riuscivo a fargli salire le scale per portarlo con me durante l'avventura. Sono anche sceso cercando di spingerlo da dietro a niente :cry2:

Link al commento

non lo so, per me uno che in meno di 20 ore è alla lega pokemon non guarda neanche le nature dei pokemon..

ho allenato tutti i pike al 60 e mega blaziken al 72, ho scelto con cura le nature migliori per i pike, e hanno tutti gli evs al massimo,..e ho catturatoTanti pokemon credo che basti?!

Ho con tutti l'amicizia al massimo (5 cuori)

Link al commento

non lo so, per me uno che in meno di 20 ore è alla lega pokemon non guarda neanche le nature dei pokemon..

non è detto, io per esempio ho dovuto sfidare yveltal 2 volte perchè la prima volta aveva una natura sfavorevole all'att sp, e poi stessa cosa per honedge, ne ho dovuti catturare 4, alla fine nessuna stats era diminuita o aumentata... ma mi andava meglio di prima, con charmander ho avuto una gran botta di .... perchè non avevo salvato ma mi è uscita una natura favorevole alla velocità  e non ricordo se abbassava l'attacco o la difesa

Link al commento

non è detto, io per esempio ho dovuto sfidare yveltal 2 volte perchè la prima volta aveva una natura sfavorevole all'att sp, e poi stessa cosa per honedge, ne ho dovuti catturare 4, alla fine nessuna stats era diminuita o aumentata... ma mi andava meglio di prima, con charmander ho avuto una gran botta di .... perchè non avevo salvato ma mi è uscita una natura favorevole alla velocità  e non ricordo se abbassava l'attacco o la difesa

ha me charmender era una natura che aumentava la att. Speciale e diminuiva la difesa, che colpo di

E stato lo spesso con yveltan, avuto che aumenta att. Spe e diminuiva la dif

Link al commento

Invece io mi sto concentrando a catturare i Pokemon, infatti sono alla quarta palestra con 24 ore di gioco con la squadra completa al lv 50 e con 122 catture. E per la prima volta in vita mia, senza fare alcuno scambio ho quasi tutte le eeveeluzioni, mi manca solo Lefeon e Glaceon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...