Lovy93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho battuto la 6a palestra e sono a 15 ore do gioco, premetto che sto parlando con tutti e ho i pokemon molto forti: charizard al 49 e gli altri dal 40 in su.Beh volevo chiedervi se mi mancano ancora molte ore di gioco oppure mi sto avvicinando inesorabilmente alla fine? Mi dispiacerebbe finirla così in fretta perché la storia principale mi ha preso molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io sto a 20 ore di gioco con 1 medaglia, fai tu...tra nature ed evs del tempo lo rimetti per forza... il comporto online allunga il gioco.. battere la lega e le palestre senza fare altro non ha mai preso del gran tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho appena battuto Lem e ho 35 ore di gioco,fai un po' te. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho 2 medaglie con 20 ore di gioco, come hai fatto a progredire così velocemente? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 20 circa e devo salire alla torre per avere lucario. E ho solo livellato i pokèmon senza evsarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ho 13 ore di gioco e ho appena battuto Leam , comunque ti consiglio di fermarti per allenare i pokémon o utilizzare altre funzioni del gioco , altrimenti potresti finire il gioco "tropo velocemente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Meno di 20 ore e ho battuto la lega. Pike tutti al 60, al minimo, e delphox al 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sono a 6 ore e sto alla prima palestra. Ho passato un'oretta circa per evsare Braixen. \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io sto a 20 ore di gioco con 1 medaglia, fai tu...tra nature ed evs del tempo lo rimetti per forza... il comporto online allunga il gioco.. battere la lega e le palestre senza fare altro non ha mai preso del gran tempo.. ma guarda che io faccio un po' di tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sto a 27:03 ore e sto nella via vittoria, anche io ho giocato al pokemon amie, e ho esplorato tutto quel che c'era da esplorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sto a 27:03 ore e sto nella via vittoria, anche io ho giocato al pokemon amie, e ho esplorato tutto quel che c'era da esplorareè abbastanza corta come storia principale...il gioco è bellissimo ma corto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sto per affrontare la seconda palestra e sono a 10 ore di gioco, di solito a questo punto ero molto più avanti.Però ho perso almeno mezz'ora perché mi sono perso nel giardino della villa dove devi acchiappare Froufrou ( ) e altri 15 minuti per cercare disperatamente di portare con me il Ryhorn da corsa, ma non riuscivo a fargli salire le scale per portarlo con me durante l'avventura. Sono anche sceso cercando di spingerlo da dietro a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 è abbastanza corta come storia principale...il gioco è bellissimo ma corto non tanto... sicuramente più di nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non tanto... sicuramente più di nero e biancosecondo me è lunghissimo il gioco, non ho ancora battuto la lega e ho gia 17 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non lo so, per me uno che in meno di 20 ore è alla lega pokemon non guarda neanche le nature dei pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non lo so, per me uno che in meno di 20 ore è alla lega pokemon non guarda neanche le nature dei pokemon..ho allenato tutti i pike al 60 e mega blaziken al 72, ho scelto con cura le nature migliori per i pike, e hanno tutti gli evs al massimo,..e ho catturatoTanti pokemon credo che basti?! Ho con tutti l'amicizia al massimo (5 cuori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non lo so, per me uno che in meno di 20 ore è alla lega pokemon non guarda neanche le nature dei pokemon.. non è detto, io per esempio ho dovuto sfidare yveltal 2 volte perchè la prima volta aveva una natura sfavorevole all'att sp, e poi stessa cosa per honedge, ne ho dovuti catturare 4, alla fine nessuna stats era diminuita o aumentata... ma mi andava meglio di prima, con charmander ho avuto una gran botta di .... perchè non avevo salvato ma mi è uscita una natura favorevole alla velocità e non ricordo se abbassava l'attacco o la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non è detto, io per esempio ho dovuto sfidare yveltal 2 volte perchè la prima volta aveva una natura sfavorevole all'att sp, e poi stessa cosa per honedge, ne ho dovuti catturare 4, alla fine nessuna stats era diminuita o aumentata... ma mi andava meglio di prima, con charmander ho avuto una gran botta di .... perchè non avevo salvato ma mi è uscita una natura favorevole alla velocità e non ricordo se abbassava l'attacco o la difesaha me charmender era una natura che aumentava la att. Speciale e diminuiva la difesa, che colpo diE stato lo spesso con yveltan, avuto che aumenta att. Spe e diminuiva la dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a me invece yveltal aumenta l'attacco e diminuisce la difesa... mi andava bene comunque XD e poi ho passato anche molto tempo con il pokemon io e te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a me invece yveltal aumenta l'attacco e diminuisce la difesa... mi andava bene comunque XD e poi ho passato anche molto tempo con il pokemon io e te <3 yvelten con il pke io e te lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 yvelten con il pke io e te lo amo anche io *-* troppo bello! Io però voglio lugia, mew, shaymin, mewtwo, ho-oh, jirachi e gli altri leggendari <3 anche typhosion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sono a 36 ore e sono alla sesta palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Boh ma io ho evsato e usato tutte le modalità di giovo, per allungare un po' le ore allenerò anche altri pokemon XD poi credo che dopo aver fatto tutto ricomincierò la storia con calma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectrabello Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Invece io mi sto concentrando a catturare i Pokemon, infatti sono alla quarta palestra con 24 ore di gioco con la squadra completa al lv 50 e con 122 catture. E per la prima volta in vita mia, senza fare alcuno scambio ho quasi tutte le eeveeluzioni, mi manca solo Lefeon e Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Comunque c'è anche il dopostoria, con bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.