Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Nell'albergo diroccato ci sono vari pattinatori, e quando arrivo da un tizio non mi fa passare per incontrare il suo capo perchè non sono ancora al suo livello... che devo fare? Io ora sono nella via vittoria (2^ grotta), nel post lega potrò andarci? Voglio vedere che succede perchè nella descrizione della mappa sta scritto che è rimasta abbandonata per un tragico evento.... e mi incuriosisce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ci sono andata fin da subito, altro che dopo lega xDIl suo capo mi pare che ti insegni una mossa sui pattini e basta.Credo che per farti passare tu debba essere vestito in modo un po' "punk" , però non sono sicura in quanto a me non mi ha mai bloccata lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Forse devi battere tutti i ponk in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 boh ci provo grazie che mossa ti insegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Una specie di salto mortale quando salti gli ostacoli. è una cavolata, credo di averla usata una volta per vedere com'era e fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 XD però è figo *-* appena esco da sta via vittoria ci vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Forse prima devi aver imparato tutte le mosse dai pattinatori di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Forse prima devi aver imparato tutte le mosse dai pattinatori di luminopoli cosa? e come faccio? dove le imparo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Parla con i pattinatori che trovi a luminopoli, uno dovrebbe accennare al tipo nell'albergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Parla con i pattinatori che trovi a luminopoli, uno dovrebbe accennare al tipo nell'albergosai in che via era? Io ne ho trovati solo 2... e solo uno mi ha insegnato una mosa...sto ormai girovagando a Luminopoli da mezz'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sai in che via era? Io ne ho trovati solo 2... e solo uno mi ha insegnato una mosa...sto ormai girovagando a Luminopoli da mezz'ora...usa il taxi allora. spedi soldi si, ma almeno raggiungi il posto che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 usa il taxi allora. spedi soldi si, ma almeno raggiungi il posto che vuoi. ma io voglio trovare i pattinatori, mica il taxi mi dice dove stanno LOL ormai luminopoli la conosco tutta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma io voglio trovare i pattinatori, mica il taxi mi dice dove stanno LOL ormai luminopoli la conosco tutta XD ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Approposito di albergo diroccato, voi siete riusciti a prendere rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 si io ci sono riuscito, sta nel cassonetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devi imparare due mosse a Luminopoli. Uno te la insegna un pattinatore che sta sul viale (non ricordo se alto o basso) e l'altra un altro pattinatore che sta nel Bar Slalom (che puoi raggiungere col taxi). Dopodiché potrai andare dal capo che non fa altro che insegnarti un'inutile mossa sui pattini Anch'io ero incuriosito dall'albergo diroccato, ma ci sono rimasto male :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dani4 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie mille raga!!! :mki: A proposito,é un po una str*****aForse prima devi aver imparato tutte le mosse dai pattinatori di luminopolisbagliato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie mille raga!!! :mki: A proposito,é un po una str*****asbagliato!!!!! Invece è vero, se ti riferisci sempre all'albergo diroccato e al tizio che non ti fa passare. Devi aver imparato tutte le tecniche con i pattini dai 3 pattinatori a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dinhokamui Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rotom mi pare si trovi solo il martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 On 27/1/2014 at 21:01, Guest dinhokamui ha scritto: Rotom mi pare si trovi solo il martedì Martedi sera in uno dei cesti random,mentre i pattinatori uno come ti hanno già detto sta nel caffè slalom,mentre l'altro lo trovi appena esci dal centro pokemon di luminopoli (parte Nord) appena ti giri a destra dovresti vederlo nel primo albero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.