Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Su Y ho purtroppo sconfitto Snorlax, poi ho visto che nella valle dei Pokèmon ce n'è uno che dorme beatamente sotto una tenda, sarà possibile catturarlo? Se non quello nella valle, dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 credo dopo la Lega credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quello nella valle dorme, ieri invece l'ho ritrovato sul ponte, ma non so cosa ho fatto di preciso oltre a battere la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Catturato subito, quindi non sò dirti di più, però lo si trova nella GTS alla peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Catturato subito, quindi non sò dirti di più, però lo si trova nella GTS alla peggio. infatti, l ho messo nel gts se lo vuoi c'è il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho resettato cinque volte prima di riuscire a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se lo uccidi la prima volta, dopo la Lega riappare e puoi catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se lo uccidi la prima volta, dopo la Lega riappare e puoi catturarlo Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.